Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Vincelor il 12 Set 2020, 11:48
Il fatto e' che io non credo ad alcune contrapposizione tra Inzaghi "buono" e Tare "cattivo". Ma che interesse avrebbe Tare ad imporre un mercato men che mediocre? Non capisco

P.S. ma perche' chiedi se Escalante e' rotto? Ci sono notizie in merito?

Nessuna contrapposizione di principio. Ma Tare ha dimostrato di andare in fissa per certi profili e insiste per adattarli pure in ruoli che non sanno fare. Tare vorrebbe giocare 433, Inzaghi non ci sente. Tipo Jony e tipo il tentativo fatto per Kiyine. Solo che lì abbiamo bisogno di altro.

Chiedo di Escalante perché fino a ieri tutti i media davano Parolo, Leiva e Akpro a centro campo per oggi e non si capirebbe la sua assenza. Leggo ora sul sito di Cardone che Akpro dovrebbe invece andare in panca, e sto più tranquillo.

@Gulp. Un mercato di solo Muriqi nel senso che prendiamo solo lui. Ai sogni su strategie misteriose per Kumbulla, Kabak, Vazquez o altri ci credo meno di zero. Se entra qualcuno è a parametro zero. I soldi sono già finiti con Muriqi e Fares. E infatti Fares ancora non viene, e chissà se verrà.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque, ridendo e scherzando, tra 3 settimane il mercato chiude eh. E noi sono due mesi che stiamo trattando Fares e Muriqi, trattative ancora non chiuse dato che i giocatori ancora non sono arrivati.

Ammesso e non concesso che i due calciatori dovessero essere presi, io invidio davvero l'ottimismo di chi crede che dopo verranno imbastite e chiuse altre trattative, verosimilmente altrettanto complesse, per un difensore ed una seconda punta di valore.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: phenix il 12 Set 2020, 12:02
Nessuna contrapposizione di principio. Ma Tare ha dimostrato di andare in fissa per certi profili e insiste per adattarli pure in ruoli che non sanno fare. Tare vorrebbe giocare 433, Inzaghi non ci sente. Tipo Jony e tipo il tentativo fatto per Kiyine. Solo che lì abbiamo bisogno di altro.

Chiedo di Escalante perché fino a ieri tutti i media davano Parolo, Leiva e Akpro a centro campo per oggi e non si capirebbe la sua assenza. Leggo ora sul sito di Cardone che Akpro dovrebbe invece andare in panca, e sto più tranquillo.

@Gulp. Un mercato di solo Muriqi nel senso che prendiamo solo lui. Ai sogni su strategie misteriose per Kumbulla, Kabak, Vazquez o altri ci credo meno di zero. Se entra qualcuno è a parametro zero. I soldi sono già finiti con Muriqi e Fares. E infatti Fares ancora non viene, e chissà se verrà.
Non voglio fare polemica con te, ma la fonte che Tare vorrebbe giocare con il 4-3-3 qual e'? Non ho mai letto niente in proposito. Anche qui mi sembra che si voglia delineare una contrapposizione tra Inzaghi e Tare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Mo che è st'indice di liquidità?

Bastos blocca il mercato?

Ma che è scherzi a parte?
Mi dice "chi sa" che ci sono due definizioni diverse dell'indice di liquidità.

"Scaccolata con un forte raffreddore"
"Dito in culo a qualcuno che ha la sciolta"

Chiedo il conforto ai tecnici del forum

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Salohcin il 12 Set 2020, 12:08
Leggo di trattative per Otamendi
Io spero di no.
Sarebbe l'ennesima trattativa fiume con finale già visto.
Tipo Giroud e Silva, ma anche Honda e Yilmaz.
Meglio uno più "modesto" ma che arrivi davvero.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Vincelor il 12 Set 2020, 12:06
Non voglio fare polemica con te, ma la fonte che Tare vorrebbe giocare con il 4-3-3 qual e'? Non ho mai letto niente in proposito. Anche qui mi sembra che si voglia delineare una contrapposizione tra Inzaghi e Tare

Nessuna polemica. Mi sembra che spesso prenda giocatori che potrebbero giocare in quello schema. Dai tempi di Keita e Anderson (e in effetti per un anno Inzaghi ha giocato così), fino a Durmisi, Jony, Kiyine e Vavro. Un sacco di gente abituata a fare altri moduli e spostata per adattarsi allo schema di Inzaghi. Poi se è invece un fan del 352, meglio. Prendesse gente che ci possa giocare, però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: MiG-31 il 12 Set 2020, 11:49
La coppa Italia quest'anno l'ha vinta il napoli peggiore degli ultimi 10 anni, non é un elemento valutativo.
Atalanta a momenti buttano fuori il psg, roba che se li incontravamo noi con il poro radu su mbappe o leiva che piava 100 buste da neymar e pagava 50 km orari di velocità ne prendevamo 8 su.

Ma che discorsi sono? Perchè Djimsiti e Toloi sono meglio di Radu? Freuler meglio di Leiva? Non credo proprio. Sta di fatto che siamo arrivati a pari punti con l'Atalanta. E poco più di un anno fa gli abbiamo rifilato un 2 a 0 secco nella partita più importante.

Ne parli come se fossero su chissà quale livello sopra il nostro ma è evidente che non sia così. In Champions loro sono stati bravi ma anche molto fortunati per sorteggi e per come gli è girato il girone (qualificati con 7 punti).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: phenix il 12 Set 2020, 12:14
Nessuna polemica. Mi sembra che spesso prenda giocatori che potrebbero giocare in quello schema. Dai tempi di Keita e Anderson (e in effetti per un anno Inzaghi ha giocato così), fino a Durmisi, Jony, Kiyine e Vavro. Un sacco di gente abituata a fare altri moduli e spostata per adattarsi allo schema di Inzaghi. Poi se è invece un fan del 352, meglio. Prendesse gente che ci possa giocare, però.
Pero' Lazzari e Fares (se arriva) sono da 3-5-2

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Salohcin il 12 Set 2020, 12:08
Leggo di trattative per Otamendi
Otamendi è stato offerto un mese fa alla Lazio, ma non c'è stato riscontro ed è morta lì..

Contenuto sponsorizzato

Marco843

*
Lazionetter
* 91
Certo cosa non ce se inventa per giustificare
l'immobilismo:
1)equilibrio nello spogliatoio
2) rosa difficilmente migliorabile
3) prima cedere per poi comprare
perché non ci sono i posti
4) indice di liquidità
😂😂

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Ce serve? è ancora buono? Otamendi è scuderia Mendes?

Marco843

*
Lazionetter
* 91
Citazione di: Nanaki il 12 Set 2020, 12:15
Ma che discorsi sono? Perchè Djimsiti e Toloi sono meglio di Radu? Freuler meglio di Leiva? Non credo proprio. Sta di fatto che siamo arrivati a pari punti con l'Atalanta. E poco più di un anno fa gli abbiamo rifilato un 2 a 0 secco nella partita più importante.

Ne parli come se fossero su chissà quale livello sopra il nostro ma è evidente che non sia così. In Champions loro sono stati bravi ma anche molto fortunati per sorteggi e per come gli è girato il girone (qualificati con 7 punti).

l'unica differenza tra noi e i bergamaschi è la panchina... la loro è qualitativamente migliore

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: FatDanny il 12 Set 2020, 10:36
Temo che il lockdown abbia prodotto un ulteriore danno.
Per qualcuno il campionato è finito a febbraio e quelli sono i valori reali. Peccato che sia andato avanti e siamo finiti quarti. Non primi né secondi, ma quarti.
E il prossimo anno avrà partite ravvicinate come la seconda parte di stagione.

Pensare quindi che quella sia stata un'eccezione dovuta a malasorte è a mio avviso un modo per fasse male, ma ognuno è liberissimo.
L'eccezione era quella prima che ci ha portato ad un passo dalla Juve, determinata anzitutto dalla scelta di abbandonare l'el e concentrarci sul campionato. Scelta che quest'anno non potremo fare.
Il mio consiglio è quindi di affrontare la realtà in modo più compiuto, ma sognare è bello quindi fate pure.
Purtroppo la novella "...senza il covid la Lazio era favorita per vincere il campionato..."...è una delle più ingannevoli illusioni che rischia di farci vivere con una delusione interiore ingiustificata, ed è un qualcosa che riguatrda i Tifosi, in quanto i giocatori, che cmq ci credevano, hanno festeggiato la qualificazione in CL, soprattutto chi c'era a Crotone e contro l'Inter due anni fà.
La Lazio era a meno un punto dalla Juventus, e non con 10 punti di vantaggio, mancavano 12 (!!!!) giornate dalla fine.....pensare che avremmo vinto il campionato è davvero illogico.
La Lazio ha fatto una grandissima striscia vincente, e già nelle ultime partite prima dell'interruzione la differenza di prestazione tra primo e secondo tempo era abissale....solo contro il Bologna il VAR ci ha salvato da un pareggio interno contro un pigro Bologna.
Togliamoci dalla testa il tarlo del Covid....quando si è ripreso abbiamo giocato, i giocatori hanno dato sempre il massimo, e le partite che sono state perse le abbiamo perse meritatamente, anzi sono state vinte alcune con molta buona sorte......questo non per togliere meriti ad una splendida stagione, io dopo la vittoria contro il Cagliari che sanciva la qualificazione in CL ho festeggiato....ma il valore della Lazio è quello di potersi giocare il vertice, però stavolta abbiamo la Champions, per cui allungare la qualità della panchina è essenziale.
Detto ciò continuo a fidarmi della società ed aspetto fiducioso.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Charlot il 12 Set 2020, 12:25
Ce serve? è ancora buono? Otamendi è scuderia Mendes?
E' scuderia Mendes, scadenza 2022, è da 2 anni che vuole andar via dal City..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: Raptus il 12 Set 2020, 12:28
E' scuderia Mendes, scadenza 2022, è da 2 anni che vuole andar via dal City..
Praticamente un prigioniero "politico"...
:=))

Contenuto sponsorizzato

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Marco843 il 12 Set 2020, 12:26
l'unica differenza tra noi e i bergamaschi è la panchina... la loro è qualitativamente migliore

Però come 11 titolare secondo me siamo a un livello superiore. Per la panchina concordo per quanto riguarda la scorsa stagione. Vedremo l'anno prossimo.

Intel

*
Lazionetter
* 77
Ieri erano motivi burocratici e i bonus, oggi l'indice di liquidità.
A me sembra che nessuno sappia un emerito nulla e si vada avanti per tentativi.

Comunque, Fabrizio Romano conferma che lunedì ci saranno le visite di Muriqi.

Discussione precedente - Discussione successiva