Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

Per tutti i più ansiosi...

Lazio, lunedì in Paideia fissate le visite mediche di Muriqi

https://www.sololalazio.it/2020/09/12/lazio-muriqi-visite-paideia/

cippolo

Scusate ma mi sono perso qualcosa. Perché per ufficializzare Muriqi dobbiamo cedere qualcuno? Oppure ho capito male?

Tarallo

È l'indice di liquidità, che al Chelsea chiamano liquidity index, dopo aver speso 225 milioni.

cippolo

Cioè  mi stai dicendo che squadre con centinaia di milioni di debito fanno come cazzo gli pare e a noi rompono il cazzo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Ma non è vero, se l'è inventato Cardone.

cippolo

Cardone.  Mah....

zorba

E' il famoso Cardon index...

:beer:

carib

A quando la Cardon tax?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Quella già la paghiamo :lol:

Adler Nest

Citazione di: cippolo il 12 Set 2020, 13:06
Scusate ma mi sono perso qualcosa. Perché per ufficializzare Muriqi dobbiamo cedere qualcuno? Oppure ho capito male?
C'entra l'indice di liquidità e il disguido comunicativo.....

syrinx

Che imbarazzo cardone, mamma mia.

carib

Citazione di: Tarallo il 12 Set 2020, 15:07
Quella già la paghiamo :lol:
ecciai raggione pure tu  :=))

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

Dalle ore 10.00 sventola una Jolly Roger sul Twitter ufficiale di S.S. Lazio... :)

FedericoPrati

Citazione di: GiPoda il 13 Set 2020, 11:08
Dalle ore 10.00 sventola una Jolly Roger sul Twitter ufficiale di S.S. Lazio... :)

Quindi é lui il pirata? o un mister x?

Miro25Klose

Dovrebbe essere arrivato a Roma.

Tarallo

In gran segreto.

Miro25Klose

O forse è partito adesso dalla Turchia, non lo so, la Lazio su Twitter ha scritto ISL 🛫

A quanto pare è il codice dell'aeroporto di Istanbul, quindi dovrebbe essere partito qualche minuto fa.

StylishKid

Pare che rimarrà nascosto in un luogo segreto fino alla prima di campionato in cui verrà schierato a sorpresa, in un ruolo non suo, tra il 60imo e il 75imo

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Hicks

Non vedo l'ora di vederlo fare a sportellate  :beer: