Mercato 2020 - 2021 - Altre squadre

Aperto da bak, 03 Ago 2020, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
Se veramente lo chiedono credo che abbiano buone probabilità di averlo, al Monaco credo sia decisamente di troppo (se non lo regalano poco ci manca).
Però se prendono lui ce il rischio che diano via Chiesa (anche se la viola mi pare chieda troppo per il suo cartellino).

Comunque sia credo che prendano un centravanti o un esterno e sono a posto così.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982

E ooosssscambio aaapari co Milikke  :(( ?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
Gattuso su Milik è stato chiaro (come del resto la società). Hanno preso Osimhen e Petagna li davanti e per il polacco non c'è spazio. Però a quanto pare si è impuntato rifiutando la Roma.
Vediamo se riescono a piazzarlo o se lo devono tenere per forza...

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
non e' che si e' impuntato lui e' ADL che vuole 35 milioni per un giocatore fuori rosa, mai stato titolare con due crociati negli ultimi anni e  che tra 4 mesi e' svincolato. Fara' lo stesso affarone che ha fatto con Allan e che fara con Koulibali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Florenzi porcatroia oh.

Na pippa invereconda.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Set 2020, 23:17
Se veramente lo chiedono credo che abbiano buone probabilità di averlo, al Monaco credo sia decisamente di troppo (se non lo regalano poco ci manca).
Però se prendono lui ce il rischio che diano via Chiesa (anche se la viola mi pare chieda troppo per il suo cartellino).

Comunque sia credo che prendano un centravanti o un esterno e sono a posto così.

Ribery ha 37 anni non può essere sempre titolare .
Probabile anche che la Fiorentina si cauteli , in vista di una cessione di Chiesa tra 1 anno .
Comunque in caso di acquisto di Keita , la Fiorentina si candida anche , secondo me , per il 4 posto .

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: StylishKid il 12 Set 2020, 08:03
A Parigi fumano roba buona.
Florenzi porcatroia oh.

Na pippa invereconda.
sì, ma da quanto ho capito, in prestito a 800 mila euro con riscatto a 9 milioni. Praticamente è parcheggiato gratis lì.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma proprio parcheggiato, lo tengono al multipiano de st. Denis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Florenzi è in prestito, quindi pagano solo lo stipendio. Poi si accorgeranno che è una sega e tra un anno torna a Cicoria.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
secondo me non è una sega, ma ha sbagliato  ad accettare il ruolo di esterno basso dove i suoi limiti fisici emergono spesso. però è molto versatile e ti può fare esterno alto, basso e perfino mediano in emergenza. uno così in rosa di una buona squadra ci può stare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: noneinparticular il 12 Set 2020, 14:10
secondo me non è una sega, ma ha sbagliato  ad accettare il ruolo di esterno basso dove i suoi limiti fisici emergono spesso. però è molto versatile e ti può fare esterno alto, basso e perfino mediano in emergenza. uno così in rosa di una buona squadra ci può stare.

Avoja .

Famosissimi i suoi cross dalla fascia per edin, per tacere dei suoi dribbling fulminanti. Superiorità numerica sempre garantita.

Un Bacci co la nonna dentro il raccordo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: titolotito il 11 Set 2020, 11:34
La zona di Tampa non è male (St.Petersburg, Clearwater, ...).  8)
verissimo ma

su Tampa concordo
(non ci sono stato ma me ne hanno parlato bene delle amiche che in florida ci vivono)

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Citazione di: NEMICOn.1 il 12 Set 2020, 08:27
Probabile anche che la Fiorentina si cauteli , in vista di una cessione di Chiesa tra 1 anno .
Comunque in caso di acquisto di Keita , la Fiorentina si candida anche , secondo me , per il 4 posto .
Per me la Fiorentina, Keita o non Keita, se arriva settima puo' festeggiare

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967
Citazione di: NEMICOn.1 il 12 Set 2020, 08:27

Max zone EL se fanno un gran campionato..

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021

- Il Milan ha preso a titolo definitivo Rebic mentre l'Eintracht fa lo stesso con André Silva (prima erano entrambi in prestito biennale).

- L'Atalanta vicina all'acquisto di Lammers, attaccante classe 1997 del PSV.

- Il Bologna cerca una prima punta (per stessa ammissione di Mihajlovic). Piacciono Cutrone E Vlahovic.

- Fiorentina e Torino continuano a pensare a Torreira (oggi nemmeno convocato per la gara con il Fulham). Pradé sembrava aver escluso definitivamente la pista, ma secondo molti media invece i viola vogliono fare un ultimo tentativo.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982

Buona vita pure a quest'altro eroe che andava a fare l'upgrade a Milano.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Hicks il 13 Set 2020, 00:23

Buona vita pure a quest'altro eroe che andava a fare l'upgrade a Milano.

che finaccia

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
hafssol

*
Lazionetter
* 12.355
Citazione di: sharp il 13 Set 2020, 01:41
che finaccia

Tre anni al Milan dei quali si ricorda soprattutto il "forza Lazio" all'arrivo.
Sunset boulevard, anche parecchio triste.

Discussione precedente - Discussione successiva