Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sarebbe sufficiente, secondo me. niente di che ma manco una tragedia.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Intendo proprio come tempi. Lotito sta sempre in giro, l'organigramma è quello.

Per queste questioni io credo che le riunioni siano, nella stragrande maggioranza dei casi, virtuali.
Lotito é multitasking anche al ristorante, da quello che dicono. Due anni fa la Lazio aveva concluso un accordo con Marathonbet, che é anche sponsor del City, poi la legge é (giustamente) cambiata ed é durato poco. Le società di betting sono le sole, a mio avviso, a poter avere un minimo interesse ad avere il loro logo sulle maglie sic et sempliciter. Oltre ad essere le sole aziende ad avere disponibilità liquide in questo momento (e la cosa mi fa orrore...).
Io resto convinto che sia ormai un media poco utilizzato, perché poco efficace e più utilizzato per obiettivi terzi. L'Atalanta ha come sponsor sulla maglia Radici Group, ovvero, leggo dal loro sito, un'azienda chimica che si occupa di fibre sintetiche e plastica per aziende tessili. Ovvero un'azienda che non ha nessun rapporto con il mass market. Non é  Barilla, che c'hai i pacchi di pasta al supermercato, non é Cirio con i suoi pelati. E' un'azienda BtoB che probabilmente ha interessi nell'Atalanta. Sotto quale forma non lo so, ma non si fa pubblicità sulle magliette di una squadra di calcio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si ma infatti lo sponsor è un argomento che lascia il tempo che trova, secondo me. Magari con la patch frecciarossa abbiamo preso soldi. tanto non è che cambiano le strategie di mercato per lo sponsor  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Marco843

*
Lazionetter
* 91
sarebbe sufficiente, secondo me. niente di che ma manco una tragedia.
l'anno della champions te presenti con muriqi fares e stop... sono forti per carità ma alla fine è lo stesso mercato di sempre... anzi l'anno di lazzari vavro abbiamo speso di più

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Salohcin il 14 Set 2020, 10:48
Dov'è finito il Marco vero?

Non ne ho idea, spero stia bene, non si connette da Marzo...  Quanto manca il suo ottimismo !

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Slasher89 il 14 Set 2020, 10:47

STA SULLA CYCLETTE

Ora foto con la nuova maglia e ci vediamo a Cagliari (speriamo) :ssl :ssl :ssl

Citazione di: Fabiano9mm il 14 Set 2020, 10:43
Cardone poraccio quest'anno non ne ha presa manco mezza, ormai si è ridotto a scrivere banalità sconcertanti e notizie di seconda mano già riportate da Di Marzio o Pedullà.

Press F to pay respect

F

Marco843

*
Lazionetter
* 91
collovati il milan arriva sopra l'atalanta che non arriva manco in europa league 😂😂😂

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Marco843 il 14 Set 2020, 10:50
l'anno della champions te presenti con muriqi fares e stop... sono forti per carità ma alla fine è lo stesso mercato di sempre... anzi l'anno di lazzari vavro abbiamo speso di più

e perché sarebbe dovuto essere diverso?

coe sono muriqi fares escalante reina. almeno

Intel

*
Lazionetter
* 77

Al di là di tutto, nome altisonante o meno, penso sarebbe importante avere quel cambio in più in giornate no dei nostri e dare la possibilità a Inzaghi di variare l'assetto a partita in corso.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Pau Torres e De Paul e sarebbe un mercato da 10

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Marco843 il 14 Set 2020, 10:50

Beh non mi sembra affatto lo stesso mercato, le cifre sono diverse solo Muriqi e Fares ci costano 30 meloni, mentre Lazzari e vavro ce ne sono costati circa 20, inoltre se dovesse arrivare anche Kumbulla arriveremmo a 50 meloni circa! Come fai a dire che si tratti dello stesso mercato non capisco!

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: warren il 14 Set 2020, 11:08
Beh non mi sembra affatto lo stesso mercato, le cifre sono diverse solo Muriqi e Fares ci costano 30 meloni, mentre Lazzari e vavro ce ne sono costati circa 20, inoltre se dovesse arrivare anche Kumbulla arriveremmo a 50 meloni circa! Come fai a dire che si tratti dello stesso mercato non capisco!

Insomma, eh.

Vavro + Lazzari sono costati sui 24 (diciamo 20 cash, visto che si aggiunge il cartellino di Murgia, ma tant'è).

Fares + Muriqi sembra sui 28-30.

Non c'è tutto questo dislivello.

Kumbulla è del Verona, e a quelle cifre rimane lì.

Semmai, il "pregio" di questo mercato è stato quello di non dover vendere nessuno (la scorsa stagione abbiamo registrato un saldo di 25-28 circa per la vendita dei due portoghesini).

Deve arrivare sto cazzo di difensore forte, però.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Marco843 il 14 Set 2020, 10:46
se fosse cosi mercato da 5 scarso

Ma sto disco rotto per quanto tempo dovremo sopportarlo?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
si ma infatti lo sponsor è un argomento che lascia il tempo che trova, secondo me. Magari con la patch frecciarossa abbiamo preso soldi. tanto non è che cambiano le strategie di mercato per lo sponsor  :=))

Proponiamo a Lotito di fare un contrattino come main sponsor con quello che finanzia l'Everton?!?

:=)) :=)) :=))

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Per De Paul l'Udinese vuole 40 milioni....fate voi.
Spendere 22 milioni per Izzo sarebbe da pazzi, è un buon mestierante, nulla di più....ripeto, molto romanzato e sopravvalutato.
Wallace reintegrato non mi sembrerebbe una tragedia, ma oramai il laziale medio deve criticare a priori, i nostri fanno schifo, gli altri hanno le chiappe d'oro.
Cardone sa poco o nulla, si butta in previsioni abbastanza poco rischiose, sperando di andarci vicino, tanto è vero di Badelj al Genoa fino a 3 giorni fa nessuno scriveva.
Rimangono da cedere, perchè secondo me non sono utili a questa Lazio: Durmisi, Andre Anderson, Djavan Anderson, Kiyinne (mi spiace ma non lo vedo adatto alla Lazio, molto acerbo...), Lombardi, Armini, e  Jony (non mi esalto per il suo secondo tempo a Frosinone).

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Muriqi, Fares, Escalante e Reina vanno bene.

La differenza tra mercato sufficiente e mercato buono/molto buono la faranno il nome del difensore e l'eventuale mezzala/trequartista.

Poi personalmente, con l'acquisto di Muriqi, avrei preferito una quarta punta rapida al posto di Caicedo ma sarei felice uguale se restasse perché al panterone si vuole bene a prescindere.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Dovrà stare fuori almeno quindici giorni Luiz Felipe che nell'amichevole di sabato contro il Frosinone è stato costretto a lasciare lo stadio con le stampelle dopo aver ricevuto un duro colpo da Kastons nel primo tempo. Per questo motivo la Lazio ha deciso di "tutelarsi" richiamando Karo dalla Salernitana. Il difensore cipriota è tornato appena una settimana fa a Salerno dopo gli impegni con la Nazionale e ora partirà alla volta di Roma come riporta Tuttosalernitana.com.

Ecco il rinforzo in difesa, più lui di Wallace secondo me

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Si è affidato a ATAC per i suoi spostamenti in città?
Tocca chiamà la Sciarelli?

Discussione precedente - Discussione successiva