Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 14 Set 2020, 12:21
I 3 incontri a settimana non iniziano subito però...

in realtà si.
Considerando l'inter infrasettimanale e la CL primo turno il 20 ottobre solo la pausa delle nazionali (dal 4 ottobre al 17 ottobre) non si gioca ogni tre giorni e comunque con le nazionali molti dei nostri giocano.

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: phenix il 14 Set 2020, 12:26
Tranquilli, tanto Bastos è assai improbabile che vada via. In difesa quelli siamo e quelli rimarremo. La mia previsione era che il difensore sarebbe arrivato solo con Bastos E Wallace out.

Spero non si prenda veramente in considerazione Wallace o altre amenità simili. Al limite lo si metta in lista per le prime giornate, a liste aperte, considerando che abbiamo tre soli giocatori disponibili.

Vavro secondo me dovrebbe fare terapie per un paio di mesi, senza fargli vedere il campo, sperando che migliori. Fino a dicembre giocano quei 3/4 sperando non si scoccino e che Luiz Felipe torni sano.

Vediamo di chiudere Fares, e terminiamo sto strazio di mercato in cui tutti hanno le loro difficoltà.

la difesa attuale impegnata ogni 3 giorni l'abbiamo vista alla ripresa del campionato!
Rimanere cosi' sarebbe un errore gigantesco

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: phenix il 14 Set 2020, 12:26
Tranquilli, tanto Bastos è assai improbabile che vada via. In difesa quelli siamo e quelli rimarremo. La mia previsione era che il difensore sarebbe arrivato solo con Bastos E Wallace out.

Spero non si prenda veramente in considerazione Wallace o altre amenità simili. Al limite lo si metta in lista per le prime giornate, a liste aperte, considerando che abbiamo tre soli giocatori disponibili.

Vavro secondo me dovrebbe fare terapie per un paio di mesi, senza fargli vedere il campo, sperando che migliori. Fino a dicembre giocano quei 3/4 sperando non si scoccino e che Luiz Felipe torni sano.

Vediamo di chiudere Fares, e terminiamo sto strazio di mercato in cui tutti hanno le loro difficoltà.

Sarebbe follia

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Alle brutte c'è Parolo che fa il difensore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque Bastos non è davvero così scarso come vogliamo dipingerlo

simone non lo vede molto, questo è vero.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
A chi si aspetta altro, faccio solo una domanda.

Fares 'ndo sta? Perchè non si allena a Formello da una settimana?

Datevi una risposta e poi fate una stima delle probabilità che venga un difensore che non sia a par zero. Specie considerando che cedere Bastos e Wallace ad un anno dalla scadenza sarebbe un miracolo. Il secondo forse te lo piazza Mendes. Ma il primo, perchè dovrebbe andarsene quest'anno a una piazza simile alla nostra, in cui presumibilmente gli farebbero lo stesso contratto, quando ha una stagione davanti in cui giocherà molto per mettersi in vetrina e strappare un contratto migliore l'anno prossimo?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Wallace verrà ceduto dai, lo sanno pure loro che qui non ci può più giocare per tutti i motivi possibili ed elencabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Set 2020, 12:39
Wallace verrà ceduto dai, lo sanno pure loro che qui non ci può più giocare per tutti i motivi possibili ed elencabili.

Sicuramente. Anche perchè sennò non avremmo preso Karo alla Salernitana. Sono curioso di leggere quanto glielo paghiamo.

EDIT: leggo che era già nostro, e in prestito biennale alla Salernitana

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: phenix il 14 Set 2020, 12:37

Datevi una risposta e poi fate una stima delle probabilità che venga un difensore che non sia a par zero. Specie considerando che cedere Bastos e Wallace ad un anno dalla scadenza sarebbe un miracolo. Il secondo forse te lo piazza Mendes. Ma il primo, perchè dovrebbe andarsene quest'anno a una piazza simile alla nostra, in cui presumibilmente gli farebbero lo stesso contratto, quando ha una stagione davanti in cui giocherà molto per mettersi in vetrina e strappare un contratto migliore l'anno prossimo?

Ma non tutte le trattative sono uguali dai.

Siamo d'accordo che la Lazio ha tempi biblici ma che serva un difensore è proprio palese.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Salohcin il 14 Set 2020, 09:55
Il buon S. Greco dice che stavamo per firmare con una marca di automobili...ma poi qualcuno nel consiglio di amministrazione ha tirato fuori le foto di Anna Frank, lo striscione a piazzale loreto e marcia di Glasgow.
Così, si sono alzati e se ne sono andati...
Non credo sia saltato per questo , altrimenti mezzo mondo del calcio sarebbe senza sponsor.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
Citazione di: purple zack il 14 Set 2020, 12:36

Infatti.
Meglio Bastos del coreano, per il quale fra l'altro spenderemmo anche diversi soldi.
Voglio però continuare a sperare che il difensore arriverà, e che possibilmente sia un Acerbi e non un Vavro (nel senso di possibilità di utilizzo nel breve termine).

Contenuto sponsorizzato

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Ma karo lo richiamano per le partitelle a formello e poi appena recupera LF, prima di fine mercato, torna a salerno su...siate seri...

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Grande Puffo il 14 Set 2020, 12:43
Non credo sia saltato per questo , altrimenti mezzo mondo del calcio sarebbe senza sponsor.

Beh, le squadre finite sotto i riflettori per queste ragioni non sono tante. Anzi, mi viene in mente solo la nostra.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: carib il 14 Set 2020, 09:37
Scrivere balle a ripetizione per darsi ragione da soli pensando di non essere sgamati

Lo state facendo bene

:asrm

Grazie , mi sento meno solo.

Citazione di: aquilavicentina il 14 Set 2020, 10:34
Quella dello sponsor saltato per alzata di mano in cda dove si ricordano alcuni episodi discutibili non è solo inverosimile ma fa proprio incazzare.

Questo è giornalismo ? A me sembra sparare una bordata di pura cattiveria. Ed è pure un Laziale.

Che pena per lui

Mannasseaffanculo

Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Set 2020, 12:05
il pantera come quarta punta non mi convince per niente.

Miglior seconda punta o punta di riserva  la stagione passata.

Sul serio ?

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: tylerdurden il 14 Set 2020, 12:45
Ma karo lo richiamano per le partitelle a formello e poi appena recupera LF, prima di fine mercato, torna a salerno su...siate seri...

Fino a fine mercato lo puoi mettere in lista e te lo porti in panca, dove al momento hai solo quattro giocatori per fare tre partite in una settimana (Cagliari, Atalanta, Inter). Poi il 5 ottobre lo rimandi a Salerno.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: purple zack il 14 Set 2020, 12:36

Non è assolutamente scarso, anzi ha fatto partite eccellenti. Però non è affidabile, ed è in scadenza. Cedere e sostituire. Priorità assoluta, per me.

Se ci scappa anche una mezz'ala meglio. In attacco stiamo messi benissimo così.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Secondo me l'attacco non è assortito benissimo, ma è l'ultimo dei problemi.
Io spero arrivi un laterale sinistro più che altro.
Sul difensore ho già messo una pietra sopra da tempo.
E tra KMJ a 15 mln e Wallace, mi prendo Wallace.

Contenuto sponsorizzato

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: phenix il 14 Set 2020, 12:37

Mi pare che su Bastos ci siano trattative in corso. Io vedo ben più probabile una sua permanenza  che una sua cessione. In Turchia dovrebbe avere molto più spazio e probabilmente anche un ingaggio più alto. 

Io penso che stiamo cercando un difensore proprio perchè la cessione dell'angolano è quasi sicura.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Se volessimo prendere un puntello in difesa, io mi rivolgerei all'Udinese che è stata quella con meno goal subiti delle squadre non top insieme al Verona (51 goal subiti) che però ha già ceduto Rhamani e Kumbulla vabbè.
Tra l'altro l'Udinese  gioca a 3 come noi ed i suoi difensori non hanno quotazioni e ingaggi assurdi.
I centrali dell'Udinese sono i seguenti:
Troost-Ekong 29 presenze età 27 costo 3,2m destro
De Maio 18 presenze età 33 costo 0,8m destro
Nuytinck  26 presenze età 30 costo 2,8m sinistro
Samir 21 presenze età 25 costo 3,8m  sinistro
Becao 29 presenze età 24 costo 4,5m  destro

Dato per scontato che faremo un grande acquisto, anche costoso, in difesa, secondo voi qualcuno di questi potrebbe servire come puntello?

Discussione precedente - Discussione successiva