Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 14 Set 2020, 13:47
Io su Caicedo sono sulla tua stessa linea di pensiero.

Però che regga sessanta minuti mi sembra lampante. Nel post lockdown ha giocato maluccio proprio perché non avevamo alternative

E altrettanto lampante mi sembra scrivere che con Immobile Correa Muriqi pronti via  adesso le alternative ci sono. Caicedo fino a giugno aveva l'etichetta di quello che ogni tre giorni non puo' giocare perché si rompe. Non è stato cosi.

Poi il "regga" può avere mille significati , ma Caicedo eventuale quarta punta so cazzi per tutti.

L'anticipo al sabato contro una di medio bassa classifica coppia centrale Caicedo Muriqi , tre gg dopo in CL Correa Ciro.
Per dire.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: HummingBard il 14 Set 2020, 14:13
No, io non stavo cazzeggiando  ;)

Per me Karo è un buon giocatore da media serie A.

Se non troviamo niente di meglio in giro (dubito, attendo con fiducia la fine del mercato) preferisco lui ad altri elementi improbabili.
beh, quando hai scritto che è meglio di Bastos pensavo di si :)
non capisco cosa ti abbia fatto, è un onesto difensore che ha preso delle topiche ma anche giocato fior fiori di partite...in giro non mi sembra ci sia tanto meglio in serie A, per noi abbordabili ovvio e in ogni caso, se devo azzardare, meglio wallace di karo, tutta la vita,almeno oggi, poi domani, se cresce, magari farà meglio ma ad oggi che ci vedi di meglio di quelli in rosa bOH!
in amicizia ovviamente nel senso sono sempre opinioni opinabili sennò eravamo DS e prendevamo Vavro  :beer:

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: phenix il 14 Set 2020, 14:16
E' possibile che la covisoc abbia il potere di bloccare un trasferimento interno, mentre non agisca per trasferimenti internazionali. Alla fine, la norma serve a proteggere il club venditore dalla possibilità che l'acquirente si ritrovi senza liquidità per pagare. Magari di proteggere i club stranieri gliene frega il giusto. Pura ipotesi, eh, nelle NOIF della FIGC non è specificato.
Si puo' essere, la cosa curiosa e che non ne parla più nessuno.
Citazione di: Il gitano il 14 Set 2020, 14:16
Propenderei maggiormente a un mancato accordo sulle commissioni a Raiola.
Eh si pure questa è una possibilità.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
ormai non si capisce più chi scherza e chi parla seriamente....
io spero sempre la prima comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: RubinCarter il 14 Set 2020, 14:17
E altrettanto lampante mi sembra scrivere che con Immobile Correa Muriqi pronti via  adesso le alternative ci sono. Caicedo fino a giugno aveva l'etichetta di quello che ogni tre giorni non puo' giocare perché si rompe. Non è stato cosi.

Poi il "regga" può avere mille significati , ma Caicedo eventuale quarta punta so cazzi per tutti.

L'anticipo al sabato contro una di medio bassa classifica coppia centrale Caicedo Muriqi , tre gg dopo in CL Correa Ciro.
Per dire.
abbiamo anche adekanye, il ragazzino per me ci può stare, e crescere vicino a gente di esperienza, oltre a dare molta velocità,che manca a quei due, una buona alternativa tattica, come 5°punta

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Se veramente si sta pensando di completare una rosa da Champions con Karo e/o Wallace tanto vale tenerci Bastos!

Ha le sue amnesie è vero... ma non è che Wallace c'ha na memoria da elefante!

Marco843

*
Lazionetter
* 91

Se non troviamo niente di meglio in giro (dubito, attendo con fiducia la fine del mercato) preferisco lui ad altri elementi improbabili.

giocheremmo la champions... giusto così una competizione perfetta per scommesse ed esuberi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040

L'anno scorso ho visto qualche partita della Salernitana e non ne ho ricavato indicazioni negative. In serie B può giocare tranquillamente.
Sta di fatto, però che a gennaio hanno preso in prestito tale Aya, difensore trentenne del Pisa, ed è stato spesso in panchina.
Rimango spesso della mia idea, che sia qui solo perché manca un difensore per le partitelle in famiglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: HummingBard il 14 Set 2020, 14:07
Aspettiamo la cessione di Badelj prima di parlare di problemi per Fares, intanto.

Io, comunque, se devo sentire cose come "ritorno di Wallace" o Kim Min-Jae, preferisco tenermi Karo. Sul serio. Credo e spero che un centrale lo prenderemo, ma a mio parere il cipriota è meglio di alcuni che già abbiamo in rosa (Bastos, Armini, Wallace).

Ragazzi ma il coreano è considerato un prospetto importante, titolarissimo in nazionale. Se vale sui 10-15 mln un motivo ci sarà e non credo siano tutti impazziti.

Marco843

*
Lazionetter
* 91
Citazione di: Conte_Oliver il 14 Set 2020, 14:20
abbiamo anche adekanye, il ragazzino per me ci può stare, e crescere vicino a gente di esperienza, oltre a dare molta velocità,che manca a quei due, una buona alternativa tattica, come 5°punta

a questo punto come quinta punta meglio raul moro...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: maumarta il 14 Set 2020, 14:21
Se veramente si sta pensando di completare una rosa da Champions con Karo e/o Wallace tanto vale tenerci Bastos!

Ha le sue amnesie è vero... ma non è che Wallace c'ha na memoria da elefante!
bastos se esce è solo necessità economica, per il resto se lo paragoni a quei due è come dire che la nutella ha lo stesso sapore di altra crema marrone :)

Marco843

*
Lazionetter
* 91

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 14 Set 2020, 14:17

Per dire.

Ma infatti il reparto è okay, mica ero io a lamentarmene  :)

Un vice Correa lo vorrei, però sono operazioni da fare come contorno e se ce n'è la possibilità.

Concentriamoci sul difensore, ora.

Citazione di: Conte_Oliver il 14 Set 2020, 14:17
beh, quando hai scritto che è meglio di Bastos pensavo di si :)
non capisco cosa ti abbia fatto, è un onesto difensore che ha preso delle topiche ma anche giocato fior fiori di partite...in giro non mi sembra ci sia tanto meglio in serie A, per noi abbordabili ovvio e in ogni caso, se devo azzardare, meglio wallace di karo, tutta la vita,almeno oggi, poi domani, se cresce, magari farà meglio ma ad oggi che ci vedi di meglio di quelli in rosa bOH!
in amicizia ovviamente nel senso sono sempre opinioni opinabili sennò eravamo DS e prendevamo Vavro  :beer:

Per me no  ;)

A mio parere è un giocatore dai grandi mezzi ma che non sa cosa significhi tenere una linea difensiva.

Spero di non vederlo più in campo con noi.

Chiaro che anche la mia è un'opinione  :beer:

Citazione
L'anno scorso ho visto qualche partita della Salernitana e non ne ho ricavato indicazioni negative. In serie B può giocare tranquillamente.
Sta di fatto, però che a gennaio hanno preso in prestito tale Aya, difensore trentenne del Pisa, ed è stato spesso in panchina.

Ha anche avuto qualche problemino fisico, comunque ;)

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Marco843 il 14 Set 2020, 14:22
a questo punto come quinta punta meglio raul moro...
perchè? adekanye cosa ha fatto per meritare di essere dietro un ragazzino che fino ad oggi ha giocato con la primavera?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.223
ma se stava a prende il sushi

beh, pure aurelio de laurentiis ufficialmente aveva fatto indigestione di ostriche  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: HummingBard il 14 Set 2020, 14:07
Aspettiamo la cessione di Badelj prima di parlare di problemi per Fares, intanto.

Io, comunque, se devo sentire cose come "ritorno di Wallace" o Kim Min-Jae, preferisco tenermi Karo. Sul serio. Credo e spero che un centrale lo prenderemo, ma a mio parere il cipriota è meglio di alcuni che già abbiamo in rosa (Bastos, Armini, Wallace).
Certo che con tutti sti giocatori da serie A  , é  strano che la Salernitana sia ancora in B

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 14 Set 2020, 14:25
Cioè per capire, abbiamo preso Karo ?

Già era nostro  :)

Citazione di: Grande Puffo il 14 Set 2020, 14:26
Certo che con tutti sti giocatori da serie A  , é  strano che la Salernitana sia ancora in B

Mezza squadra è composta da giocatori di serie C, per contrapposizione ci sta  :)

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Non vedo l'ora di vedere la foto di Badelj sulla cyclette del Genoa per capire se è vera sta cosa che le visite di Fares devono seguire una cessione.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Discussione precedente - Discussione successiva