Citazione di: RubinCarter il 14 Set 2020, 14:17
E altrettanto lampante mi sembra scrivere che con Immobile Correa Muriqi pronti via adesso le alternative ci sono. Caicedo fino a giugno aveva l'etichetta di quello che ogni tre giorni non puo' giocare perché si rompe. Non è stato cosi.
Poi il "regga" può avere mille significati , ma Caicedo eventuale quarta punta so cazzi per tutti.
L'anticipo al sabato contro una di medio bassa classifica coppia centrale Caicedo Muriqi , tre gg dopo in CL Correa Ciro.
Per dire.
Ma infatti il reparto è okay, mica ero io a lamentarmene

Un vice Correa lo vorrei, però sono operazioni da fare come contorno e se ce n'è la possibilità.
Concentriamoci sul difensore, ora.
Citazione di: Conte_Oliver il 14 Set 2020, 14:17
beh, quando hai scritto che è meglio di Bastos pensavo di si
non capisco cosa ti abbia fatto, è un onesto difensore che ha preso delle topiche ma anche giocato fior fiori di partite...in giro non mi sembra ci sia tanto meglio in serie A, per noi abbordabili ovvio e in ogni caso, se devo azzardare, meglio wallace di karo, tutta la vita,almeno oggi, poi domani, se cresce, magari farà meglio ma ad oggi che ci vedi di meglio di quelli in rosa bOH!
in amicizia ovviamente nel senso sono sempre opinioni opinabili sennò eravamo DS e prendevamo Vavro 
Per me no

A mio parere è un giocatore dai grandi mezzi ma che non sa cosa significhi tenere una linea difensiva.
Spero di non vederlo più in campo con noi.
Chiaro che anche la mia è un'opinione

Citazione
L'anno scorso ho visto qualche partita della Salernitana e non ne ho ricavato indicazioni negative. In serie B può giocare tranquillamente.
Sta di fatto, però che a gennaio hanno preso in prestito tale Aya, difensore trentenne del Pisa, ed è stato spesso in panchina.
Ha anche avuto qualche problemino fisico, comunque