Mercato 2020 - 2021 - Altre squadre

Aperto da bak, 03 Ago 2020, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Io non ci credo ancora di Kumbulla alle merde, ma non capisco manco il perche` far uscire certe voci se non fosse vero. Boh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash il 15 Set 2020, 10:44
Io non ci credo ancora di Kumbulla alle merde, ma non capisco manco il perche` far uscire certe voci se non fosse vero. Boh.
Ne sono uscite 200 che non si sono avverate. Kumbu ai putridi per 30 milioni sarebbe una delle cose più inspiegabili da Inception in qua.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Citazione di: Splash il 15 Set 2020, 10:44

Perchè spesso servono per cercare di smuovere le vere trattative.

Sledgehammer

Visitatore
secondo me Kumbulla alle malte ci può anche stare, devono trovare una società che non ha bisogno impellente di incassare e gl fanno una proposta maggiorata rispetto alla richiesta ma pagandolo dall'anno successivo.Il toro avrà rifiutato per Izzo e si sono buttati su Kumbulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Ma non credo che il Man Utd abbassi le pretese dopo aver letto le indiscrezioni di Di Marzio e non credo manco che Tare s`incazzi o si trovi spiazzato, se fosse ancora sul giocatore, visto che probabilmente ha una linea diretta con la famiglia del giocatore.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Le merde non possono promettere 30 milioni manco l'anno prossimo.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Vincelor il 15 Set 2020, 09:12
La famosa asticella si è alzata al massimo se i termini di paragone sono Inter e Juventus

bravo, non troppo tempo fa c'era chi guardava con invidia il sassuolo... l'innalzamento della famosa asticella è evidente!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Stamattina è uscito il nome di De Paul sempre per le merde

Ma hanno capito che 140 so debiti e non fondi per il mercato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Delle due l'una: o so' cazzate oppure il calcio è definitivamente in mano alle finanza.

Nel secondo caso mi dedicherò ad altro

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: TheVoice il 15 Set 2020, 11:22
Delle due l'una: o so' cazzate oppure il calcio è definitivamente in mano alle finanza.

Nel secondo caso mi dedicherò ad altro
se le partite le giocassero con le figurine, i putridi avrebbero vinto millemila trofei, ed invece sono 12 anni che non vincono una mazza. stai sereno  ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Ma e` da tempo che funziona cosi eh, tutte le grandi squadre sono costruite su montagne di debiti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967

La Roma vira forte su Kumbulla, ma c'è ancora una piccola distanza con il Verona sulla cifra del riscatto obbligatorio dopo il prestito. I giallorossi valutano il difensore 25 milioni di euro, compresi i 7 fissati per Cetin, già girato all'Hellas a titolo temporaneo. I veneti, invece, vogliono 30 milioni, includendo il difensore turco nell'affare.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: AquiladiMare il 15 Set 2020, 11:56
da Gazzetta:

La Roma vira forte su Kumbulla, ma c'è ancora una piccola distanza con il Verona sulla cifra del riscatto obbligatorio dopo il prestito. I giallorossi valutano il difensore 25 milioni di euro, compresi i 7 fissati per Cetin, già girato all'Hellas a titolo temporaneo. I veneti, invece, vogliono 30 milioni, includendo il difensore turco nell'affare.

In poche parole: brusca frenata.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.318
Citazione di: AquiladiMare il 15 Set 2020, 11:56
da Gazzetta:

5 mio, na caccola

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967
Citazione di: italicbold il 15 Set 2020, 10:54
Le merde non possono promettere 30 milioni manco l'anno prossimo.

gli faranno un buono.... tanto alla fine sono solo soldi virtuali

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609

:asrm :asrm :asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Tutto oramai è possibile, però al netto in definitiva gli valutano Kambulla 18 mln.
7 mln per Cetin che ha giocato, male, 6 partite in A, è da circonvenzione di incapace.
Però, tutto oramai è possibile.
Ah, continuano anche a non mollare Smalling ed Izzo   :pp

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Citazione di: Maremma Laziale il 15 Set 2020, 12:38
Tutto oramai è possibile, però al netto in definitiva gli valutano Kambulla 18 mln.
7 mln per Cetin che ha giocato, male, 6 partite in A, è da circonvenzione di incapace.
Però, tutto oramai è possibile.
Ah, continuano anche a non mollare Smalling ed Izzo   :pp

Se è vero quello che scrive la Cazzetta glielo valutano 23, al netto dello scarpone che gli hanno già rifilato.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Dipende anche da come si struttura l'affare già se inseriscono una contropartita e diventano meno di 24, magari con prestito di 1 o 2 anni e obbligatorio pagato in altri 2 anni significa prenderlo a rate e potenzialmente se si crede nel giocatore già fra 2 o 3 anni ricebderlo per una plusvalenza prima di averne pagato anche solo metà della parte cash. Se il giocatore è buono come tonali sarebbe una operazione che ci sta anche per una squadra in difficoltà, molto più del centrale inglese con stipendio altissimo e irrivendibile che ha un cartellino più basso ma che devi pagare subito o quasi .
Però non li conosco bene e non so se vale quei soldi, noi con Romero abbiamo preso il pacco in parte anche volontariamente

Discussione precedente - Discussione successiva