Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Su Denayer (magara) qualche settimana fa Di Marzio parlava di una valutazione di 30 milioni, o almeno al napoli tanto avrebbero chiesto.
Poi sappiamo tutti quanto sia difficile trattare con Aulas...bò...non ci credo sinceramente.

Altro nome, altra corsa....

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: FatDanny il 15 Set 2020, 11:31
:lol:

Comunque se dice in giro che Denayer il Lione lo venne per 12 mln.
E anche Lucumi, nome tirato fuori da llsn, mi sembra un profilo interessante sempre su quello stesso prezzo.

Se andremo su Kim io sono abbastanza convinto che c'è una logica di rientro dall'investimento che noi oggi non cogliamo.
ma questi due nomi sopra è quello che mi fa pensare che strapparsi le vesti per kumbulla non ha senso. Di buone possibilità ce ne sono parecchie.
Ovvio che poi magari il campo ci smentirà impietosamente e kumbulla sarà la stella della difesa per i prossimi anni.
Ma io è dai tempi di bonucci-ranocchia al bari che diffido ampiamente delle prime stagioni dei difensori. Quell'anno chiunque avrebbe scommesso su ranocchia. Chiunque.
Sappiamo tutti com'è andata.

ci pensavo stamattina, Bonucci - Ranocchia (Bonucci che poi ha usufruito di Chiellini, va detto), ma io azzarderei anche Albiol - Koulibaly. Non che Koulibaly sia una sega, ma è indubbio che sia prima che dopo Albiol le sue prestazioni siano state di livello inferiore. Io l'ho visto l'hanno scorso Kumbulla (che mi piace) senza Rahmani, è mi è parso indeciso in impostazione, non certo un giocatore fatto e finito.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: syrinx il 15 Set 2020, 11:30
Adesso si dice "templari", Tom.

Comunque ormai sono vaccinato.  :beer:

Ah ok, m'era sfuggito l'aggiornamento!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Ma che è,  un complotto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Oddio Denayer anche no, seguo assiduamente il Lione e mi sembra un giocatore dalla frittata facile, insicuro e molto offensivo.
Per Kim seguiamo I convocati del suo club perché se non giocherà la prossima c'è qualcosa in pentola.
Magari non viene qua poi eh, e va agli spurs o non so dove

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: labombadesinisa il 15 Set 2020, 11:39
Su Denayer (magara) qualche settimana fa Di Marzio parlava di una valutazione di 30 milioni, o almeno al napoli tanto avrebbero chiesto.
Poi sappiamo tutti quanto sia difficile trattare con Aulas...bò...non ci credo sinceramente.

si ma solo di marzio ha fatto sta valutazione.
Me pare la replica di Max: "ci vogliono 20 mln" poi è andato al PSV per la metà bonus compresi.
Tendo a fidarmi più di tante fonti che riportano cifre più basse.
Poi vedremo, anche perché pare ci sia il napoli in pole.

Citazione di: FedericoPrati il 15 Set 2020, 11:42
Oddio Denayer anche no, seguo assiduamente il Lione e mi sembra un giocatore dalla frittata facile, insicuro e molto offensivo.
Per Kim seguiamo I convocati del suo club perché se non giocherà la prossima c'è qualcosa in pentola.
Magari non viene qua poi eh, e va agli spurs o non so dove

Ancora non l'abbiamo capito che Inzaghi vuole centrali così?
Patric ha giocato tanto esattamente per questo, penso che chi compreremo avrà proprio caratteristiche offensive. Giocando a tre dietro chi sta a dx e sx deve saper salire.
Non so kim che caratteristiche abbia, ho visto solo due video.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: labombadesinisa il 15 Set 2020, 11:39

Bava diceva 15-20.

Poi boh.

Per me per le sue caratteristiche sarebbe perfetto.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: FatDanny il 15 Set 2020, 11:42
si ma solo di marzio ha fatto sta valutazione.
Me pare la replica di Max: "ci vogliono 20 mln" poi è andato al PSV per la metà bonus compresi.
Tendo a fidarmi più di tante fonti che riportano cifre più basse.
Poi vedremo, anche perché pare ci sia il napoli in pole.

Patric ha giocato tanto esattamente per questo, penso che chi compreremo avrà proprio caratteristiche offensive. Giocando a tre dietro chi sta a dx e sx deve saper salire.

Sono d'accordo, però è anche vero che per mettere d'accordo Aulas e Lotito non basterebbero due sessioni di mercato   :=))
Il Napoli se non sblocca la situazione Koulibaly non credo farà qualcosa a queste cifre lì dietro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
JA, ci sono netter che passano 24/7 a fare debunking di altri netter e quotate me. Che poi sticazzi eh, potete quotarmi in 300 non è che cambio idea.

Il mercato della Lazio non sembra avere alcuna logica, lo testimonia il fatto delle scuse accatastate da 1 mese a questa parte:

- il mercato non è aperto
- il mercato è aperto ma non è che ci siano stati tutti questi affari
- il mercato è aperto, le altre comprano ma con la crisi covid occorre tirare la cinghia
- l'indice di liquidità

Si è passati da DS (tdc) a Akpa Akpro alla fine non è male. Al fatto che avessimo bisogno di uno per far rifiatare LA a 'però dai Jony mezzala un'altra possibilità ha senso'

speriamo fares almeno arrivi oggi, dai. Perché pure questa di trattativa è abbastanza grottesca.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Oggi la squadra di Kim gioca alle 14 non trovo notizie sui convocati.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: FatDanny il 15 Set 2020, 11:42

Ma infatti per caratteristiche Denayer sarebbe il perfetto sostituto di Bastos.
A quel punto sposteresti Ramos sul centro o sul centro sinistra.

Denayer Acerbi Ramos (o invertiti)
Patric Vavro Radu + Armini

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

LF                  Acerbi    (serve quì)
   Denayer
   Patric
   Kim

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: labombadesinisa il 15 Set 2020, 11:48
Ma infatti per caratteristiche Denayer sarebbe il perfetto sostituto di Bastos.
A quel punto sposteresti Ramos sul centro o sul centro sinistra.

Denayer Acerbi Ramos (o invertiti)
Patric Vavro Radu + Armini

Ma infatti Denayer non piace a me che non ci capisco nulla e tremo vedendo difensori così, però se lo vuole Inzaghi mi fido al 110%.
Kim imposta benino e ha un buon passo ma la questione è sempre quella... Viene dalla Chinese super league

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.471
Citazione di: mazzok il 15 Set 2020, 11:25
se dovessi puntare due soldi sull'affaire Fares lo farei sulla positività al covid, si spiegherebbe anche il silenzio tombale sceso sulla sua presenza a roma visto che avrebbe infranto l'isolamento domiciliare.

https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2020/08/23/spal-tre-tesserati-positivi-al-covid_c6324c7a-1290-401c-a1b9-ef2827703004.html

eheh.......è da ieri mattina che lo scrivo.......

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
                         Strako

LF                  Acerbi    (serve quì)
   Denayer
   Patric
   Kim

E allora facciamoci mezzo campionato con Patric a destra.

Mah.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
E' spuntato fuori...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.398
Date un centrale mancino ad Inzaghi per favore

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: El Matador il 15 Set 2020, 11:50
Sebastiaan Bornauw era già stato detto?
E' spuntato fuori...

Voce di due giorni fa.

Così come la notizia che "il club non lo dà via"  :)

Discussione precedente - Discussione successiva