Mercato 2020 - 2021 - Altre squadre

Aperto da bak, 03 Ago 2020, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Continuano le manovre della Roma per quel che riguarda il mercato in entrata. Secondo quanto riportato da Tele Radio Stereo il club giallorosso, dopo aver praticamente trovato l'accordo sia per Milik che per Kumbulla, è adesso in contatto con l'agente del centrocampista dell'Udinese Rodrigo De Paul. Il Leeds resta in pole per l'argentino, ma i capitolini proveranno a portarlo alla corte di Paulo Fonseca.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: RubinCarter il 15 Set 2020, 13:18

Continuano le manovre della Roma per quel che riguarda il mercato in entrata. Secondo quanto riportato da Tele Radio Stereo il club giallorosso, dopo aver praticamente trovato l'accordo sia per Milik che per Kumbulla, è adesso in contatto con l'agente del centrocampista dell'Udinese Rodrigo De Paul. Il Leeds resta in pole per l'argentino, ma i capitolini proveranno a portarlo alla corte di Paulo Fonseca.

ma annassero affanculo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 15 Set 2020, 13:18
Mah

Annunciano che il Verona e gli spurghi hanno trovato l'accordo, ora manca l'accordo col giocatore.

Io li sento spesso e devo dire che sentirli così ringalluzziti mi fa un effetto positivo.
Adesso stanno a rosica' come solo loro fanno a TRS, dicendo perche Kumbulla era forte quando lo trattava la Lazio, ora e' Fares il fenomeno, dicono noi lo pijamo senza DS, hanno il DS piu' forte d'Italia e non ce riescono. E che ha buttato 20 milioni per Muruqi, cosa si sarebbe detto se lo avesse fatto la roma (la lista dei miliardi buttati non se la ricordano).

Quando fanno cosi' ovviamente mi spingono fra le braccia di Tare e Lotito e mi fanno venire voglia di coprirli di baci.

Sono impagabili, e rimangono sempre piccoli piccoli, poverini.
Mo' stanno a cazzo dritto, come ogni estate, a me le tradizioni piacciono.
(Formazione di sabato con Kumbulla)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Secondo la gazzetta, Milik avrebbe rifiutato le merde, bloccando la tripla trattativa : Milik e De Sciglio alle merde, Dzeko alla Juve e 25mln al Napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
Citazione di: TheVoice il 15 Set 2020, 11:22
Delle due l'una: o so' cazzate oppure il calcio è definitivamente in mano alle finanza alla mafia.

Nel secondo caso mi dedicherò ad altro

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Citazione di: Tarallo il 15 Set 2020, 13:31
Annunciano che il Verona e gli spurghi hanno trovato l'accordo, ora manca l'accordo col giocatore.

Io li sento spesso e devo dire che sentirli così ringalluzziti mi fa un effetto positivo.
Adesso stanno a rosica' come solo loro fanno a TRS, dicendo perche Kumbulla era forte quando lo trattava la Lazio, ora e' Fares il fenomeno, dicono noi lo pijamo senza DS, hanno il DS piu' forte d'Italia e non ce riescono. E che ha buttato 20 milioni per Muruqi, cosa si sarebbe detto se lo avesse fatto la roma (la lista dei miliardi buttati non se la ricordano).

Quando fanno cosi' ovviamente mi spingono fra le braccia di Tare e Lotito e mi fanno venire voglia di coprirli di baci.

Sono impagabili, e rimangono sempre piccoli piccoli, poverini.
Mo' stanno a cazzo dritto, come ogni estate, a me le tradizioni piacciono.
(Formazione di sabato con Kumbulla)

Di questi mln buttati me li ricordo perfettamente alcuni che presero proprio la via di Verona.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: Maremma Laziale il 15 Set 2020, 13:45
Di questi mln buttati me li ricordo perfettamente alcuni che presero proprio la via di Verona.
History repeats itself...  :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Del resto il loro mercato è da sempre lirico e selvaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Splash il 15 Set 2020, 13:35
Secondo la gazzetta, Milik avrebbe rifiutato le merde, bloccando la tripla trattativa : Milik e De Sciglio alle merde, Dzeko alla Juve e 25mln al Napoli.

Ops.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Gian Gesù gli sta chiedendo la buonuscita per andare al Genoa

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.640
Desciglio  :D :D :D se vede Lukaku si sdraia direttamente

Comunque magari li chiudono tutti questi ""affari"". Ulteriori debiti...e parliamo di giocatori con le ginocchia ballerine...e che soprattutto il salto non lo fanno fare...anzi considerando quello che stanno perdendo...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
·
20h
#Milik: l'offerta #Roma, accettata dal #Napoli è 24 più 4 di bonus (2 facilmente raggiungibili). Tanti soldi a pochi mesi della scadenza? Il pagamento sarebbe ultradilazionato. #Dzeko e #Suarez, con motivazioni diverse, in attesa
@tvdellosport

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Come fanno non lo so. Aspettiamo, speriamo che queste trattative non vadano in porto.
Ce lo sgrulleranno sempre, come sappiamo, ma trovo difficile digerire quello che sta accadendo nelle condizioni in cui stanno.
Me rode er culo se Kumbulla va da loro.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Quoto Tarallo, non tanto per Kumbulla ma per come riescono sempre a sfangarla...poco tempo fa si parlava di fallimento a cui non ho mai creduto però la situazione è  quella  boh...ste merde solo nell'ultimo anno hanno accumulato perdite per ben oltre 100 milioni di euro, per non parlare dei 300 milioni di debiti 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: noneinparticular il 15 Set 2020, 12:44
Dipende anche da come si struttura l'affare già se inseriscono una contropartita e diventano meno di 24, magari con prestito di 1 o 2 anni e obbligatorio pagato in altri 2 anni significa prenderlo a rate e potenzialmente se si crede nel giocatore già fra 2 o 3 anni ricebderlo per una plusvalenza prima di averne pagato anche solo metà della parte cash. Se il giocatore è buono come tonali sarebbe una operazione che ci sta anche per una squadra in difficoltà, molto più del centrale inglese con stipendio altissimo e irrivendibile che ha un cartellino più basso ma che devi pagare subito o quasi .
Però non li conosco bene e non so se vale quei soldi, noi con Romero abbiamo preso il pacco in parte anche volontariamente

ho sempre saputo che in un affare bisogna guadagnarci in due, a meno che uno dei due sia in sofferenza
o in necessità, e venda/compri per un ribassato/maggiorato, in questo caso la necessità
di acquistare cell'hanno gli stercorari mentree il verona fretta di vendere non ne ha,
ma in questi termini a me sembra che i veneti guadagnino di meno e addirittura al prossimo anno,
perchè allora non darlo all'inda ???

tra l'altro il profilo di cetin non mi sembra un qualcosa che possa invogliare a chiudere l'affare

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Io mi stupisco che voi rimanete basiti:se sa che co quell'altri ce so due pesi e due misure, sia per quanto le trattative che soprattutto per i bilanci; vedrete che a questi gli faranno fare lo stadio tranquillamente, poi quando toccherà a noi, usciranno fori le peggio cose pur di ostacolarci, me ce gioco la via de casa; sennò non se spiega perchè Setti vende a loro e a noi no, vabbene che staremo sul cazzo a metà presidenti di serie A però cazzarola questi i soldi da dove cazzo li tirano fuori?

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Cosa c e di diverso tra 18+cetin e 16+anderson?

Secondo me kumbu rimane a verona, o si muove proprio sul gong

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: sharp il 15 Set 2020, 19:30
ho sempre saputo che in un affare bisogna guadagnarci in due, a meno che uno dei due sia in sofferenza
o in necessità, e venda/compri per un ribassato/maggiorato, in questo caso la necessità
di acquistare cell'hanno gli stercorari mentree il verona fretta di vendere non ne ha,
ma in questi termini a me sembra che i veneti guadagnino di meno e addirittura al prossimo anno,
perchè allora non darlo all'inda ???

tra l'altro il profilo di cetin non mi sembra un qualcosa che possa invogliare a chiudere l'affare

L'indda di è ritirata da quanto ho capito perché le priorità di Conte erano giocatori maturi per vincere subito e anche perché per comprare devono vendere, e se vendono daranno la priorità a kante. A 30 milioni il Verona comunque fa un buon affare e anche con l'Inter l'accordo mi pare fosse simile con una contropartita prima che l'Inter si ritirasse da tonali e da kumbulla. Di certo non conviene al Verona tenerlo per qualche milione in più con il rischio che il prossimo anno non ripetono la stagione

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Tarallo il 15 Set 2020, 19:20
Come fanno non lo so..........ma trovo difficile digerire quello che sta accadendo nelle condizioni in cui stanno.

Post Cragnotti-Baraldi-Masoni gestito dalla banca. "Bisogna cedere Nesta e Crespo, sennò la Lazio non si puo iscrivere al campionato"

Post Sensi gestito dalla stessa banca (Capitalia): "Non si cede nessuno dei migliori, perchè non possiamo svalutare l'asset....."

Non c'è bisogno di altra spiegazione.....

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: fraplaya il 15 Set 2020, 20:54
Cosa c e di diverso tra 18+cetin e 16+anderson?

Forse che Setti ha bisogno di finanziamenti per altre sue attività?

Discussione precedente - Discussione successiva