Mercato 2020 - 2021 - Altre squadre

Aperto da bak, 03 Ago 2020, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: arturo il 16 Set 2020, 11:12
in 2 anni 27 presenze , hanno il campionato corto i turchi.

25 in una stagione. quante Kumbulla in serie A, o Vavro al Copenaghen prima da venire da noi. non mi sembrano poche (oppure manco Vavro era titolare?)

Citazione di: italicbold il 16 Set 2020, 11:13
Pero' mettiamoci d'accordo sui criteri di giudizio.
Non é che solo chi si allena a Trigoria, qualsiasi cosa succeda, aumenti di valore.
Manco fossero gli scatti in graduatoria dei funzionari pubblici.
Cetin ha giocato 25 partite nella seconda divisione Turca, poi é arrivato a roma dove ha giocato 6 partite (255 minuti) collezionando 4 ammonizioni e un rosso.
A 23 anni, quindi comunque neanche giovanissimissimo.
E mi passa dai 3 milioni spesi per averlo agli 8 di valutazione da parte del Verona.
Ovvero raddoppio del valore.
André Anderson, 21 anni, ha giocato 17 partite nella Salernitana in serie B e 6 con la Lazio in serie A e se Lotito lo valuta 7 milioni Setti e tutto il cucuzzaro gli ridono dietro.

Dove sta la logica ?

17 partite non da titolare. e secondo me il problema non era la valutazione di AA ma la parte cash. però se vi fa sentire meglio parlare di complotti capisco eh.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Pure secondo me il problema era la parte cash, o meglio, la valutazione totale che la Lazio dava a Kumbulla; visto che la Lazio oltre ad AA aveva offerto anche Lombardi, Djavan Anderson e qualcun`altro, nel caso al Verona non interessasse AA.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Splash il 16 Set 2020, 11:21
Pure secondo me il problema era la parte cash, o meglio, la valutazione totale che la Lazio dava a Kumbulla; visto che la Lazio oltre ad AA aveva offerto anche Lombardi, Djavan Anderson e qualcun`altro, nel caso al Verona non interessasse AA.

ma infatti. a me sembra chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Comunque queste presenze Cetin le ha fatte in Serie B turca

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.417
25 in una stagione. quante Kumbulla in serie A, o Vavro al Copenaghen prima da venire da noi. non mi sembrano poche (oppure manco Vavro era titolare?)

17 partite non da titolare. e secondo me il problema non era la valutazione di AA ma la parte cash. però se vi fa sentire meglio parlare di complotti capisco eh.

invece quelle del turco erano tutte da titolare ?

Aregai

*
Lazionetter
* 4.321

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Si, erano quasi tutte da titolare, ma erano nella seconda divisione turca. Che il turco venga ipervalutato credo che sia indubbio, ma aiuta pure la plusvalenza che il Verona fa con Kumbulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Aregai il 16 Set 2020, 11:24
ma pijamoselo noi Smalling no??? :) :)

Sarebbe un profilo ideale per le nostre esigenze.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Mi fido di Gulp.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
però se vi fa sentire meglio parlare di complotti capisco eh.

Questa é una frase gratuita che non fa onore alla tua intelligenza. La porgi alla seconda persona plurale ma rispondi a un mio post. E questo é abbastanza maleducato.
Te lo ha scritto anche JA ieri.
Ogni tanto scadi nel flame.
Eppure io ho anche scritto chiaramente che non credo a presunte ingerenze bancario mafiose.

Anche tu, allora, puoi crogiolarti nell'idea sempiterna che Lotito e Tare sono il male del mondo e il vero problema della Lazio. Ma questa frase non sintetizza, penso, il tuo pensiero e rispetta gli altri che cercano di non ridurlo a queste semplificazioni idiote.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io non penso che Lotito e Tare* abbiano sbagliato su Kumbulla. Non penso nemmeno che Setti abbia sbagliato a rifiutare la nostra offerta. è semplicemente una trattativa di mercato

*io penso che Tare sia uno dei nostri problemi più grandi, questo è vero.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
io non penso che Lotito e Tare* abbiano sbagliato su Kumbulla. Non penso nemmeno che Setti abbia sbagliato a rifiutare la nostra offerta. è semplicemente una trattativa di mercato

*io penso che Tare sia uno dei nostri problemi più grandi, questo è vero.

Forse serviva Matri. Se stai due mesi appresso a uno perche' speri ceda sul prezzo, sarebbe simpatico avere un piano B pronto per il tuo allenatore. Forse semplicemente non ha il tempo sufficiente a fare tutto, che ne so.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Comunque Cetin glielo hanno dato in prestito con diritto di riscatto e controriscatto, non hanno venduto ancora niente a 7 milioni.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733

Esatto. In prima divisione ne fece 2 l'anno prima. Però non dimentichiamoci l'annata all'Hacettepe in terza divisione. Lì deve aver fatto delle cose mostruose.

Comunque non me ne voglia lo juventino, questo è l'anno in cui Muratore viene valutato 7 mln...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque Kumbulla al momento è un prospetto , il suo acquisto aveva più senso alla Lazio dove gradualmente sarebbe stato inserito mentre ai vermi  va a fare il titolare con tutti i pro e i contro insieme a Ibanez e Mancini .
Ripeto la difesa dei vermi ad oggi , Ibanez -Mancini - Kumbulla .

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Set 2020, 11:54
Comunque non me ne voglia lo juventino, questo è l'anno in cui Muratore viene valutato 7 mln...

Ci sta.
Quando ti servono non se ne trova mai uno. :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che stanno con le pezze, tecnicamente, a oggi, se Dzeko parte e arriva Milik e con Kumbulla, viene confermato da 10 minuti da Marione, dove sono preoccupatissimi.
Io questo LO SO.
L'affare Kumbulla per per me resta un'onta, almeno fino al giorno in cui Tare mi dimostra che ha preso un difensore altrettanto forte.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Aregai il 16 Set 2020, 11:24
ma pijamoselo noi Smalling no??? :) :)

E' la prima reazione che ho avuto anch'io......
Però 4.0000.000 di euro l'anno di richiesta di ingaggio mi hanno subito stoppato....

Discussione precedente - Discussione successiva