Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Tarallo il 16 Set 2020, 20:15
giocatori mostri
Muriqi non sarà un sex symbol, ma ha un suo perché dai.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: genesis il 16 Set 2020, 21:54
Un difensore valido deve arrivare, Radu non può giocarle tutte.
non si può dire se no passi per non Laziale ...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Citazione di: simcar il 16 Set 2020, 21:49
questa cosa è strano, se non cedi tutti i BIG e allarghi la rosa per i tuoi tifosi fai un mercato da 4, e  probabilmente finirai dietro a chi ha ceduto uno o piu titolari. Se prendi uno straniero devi considerare novembre perché non sa la lingua e si deve ambientare, mentre Arthur, Hakimi, Diaz, Pedro, Osimhen, miranchuck o  come si scrive solo per caso vengono dall'estero, sono certezze.
Inzaghi ha chiesto sei giocatori, conoscendo quelli che ci sono. Non vendere è una scelta. Possono pure vendere e comprare uno meglio. Sono strategie e su questo nessuno avrebbe da dire. E avrà da dire se alla fine i 6 giocatori chiesti da Inzaghi arriveranno.
Qui si sta arrivando al paradosso che è buono pure un mercato senza acquisti perchè ci sono già quelli buoni o si rinnova ai vecchi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: genesis il 16 Set 2020, 21:54
Un difensore valido deve arrivare, Radu non può giocarle tutte.

Nel caso Acerbi a sx, Luiz Felipe al centro e Patric a dx. Ma prima di pensarci aspettiamo la fine del mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: tommasino il 16 Set 2020, 21:40
Scusate, ma se dovesse capitare l'occasione giusta credete davvero che ce la faremmo scappare perché non riusciamo a cedere Bastos?
Se mi dite che il prezzo è di 2 mln non credo sia un problema economico così insormontabile. Se lo vendi bene, altrimenti non lo metti in lista.
Sempre se capita l'occasione giusta, eh!

Più che metterlo fuori lista, come extrema ratio non si potrebbe discutere una risoluzione con buonuscita?
In fondo ha solo un anno di contratto e fra 4 mesi é già libero di accordarsi a zero con un nuovo club.
Se il problema é puramente numerico e la sua cessione blocca necessariamente un nuovo acquisto, non mi sembra un'ipotesi campata in aria.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Inzaghi ha chiesto sei giocatori, conoscendo quelli che ci sono. Non vendere è una scelta. Possono pure vendere e comprare uno meglio. Sono strategie e su questo nessuno avrebbe da dire. E avrà da dire se alla fine i 6 giocatori chiesti da Inzaghi arriveranno.
Qui si sta arrivando al paradosso che è buono pure un mercato senza acquisti perchè ci sono già quelli buoni o si rinnova ai vecchi.

No, si sta cercando di smontare un nervosismo ingiustificato perché di sei ne hai già presi 4, non hai venduto nessuno e mancano venti giorni alla fine del mercato.
Può essere pure che non arriverà più nessuno o che li faremo tutti e sei ma due palle...
Tanto se ne arriveranno sei non andrà bene perché bisognerà vedere chi sono i sei.
Altrimenti non andranno bene perché ne dovevano prendere di diversi e migliori.
Poi perché li prende Tare senza sentire Inzaghi.
Poi perché sti cazzi che se ingolfa la rosa?
Alla fine, pure se avranno soddisfatto tutti i requisiti in entrata allora il problema sarà che non sappiamo vendere.
Poi oh, se è meglio vendere Immobile e prendere Milik allora vale tutto.
Sono anni che la tiritera, durante il mercato, è questa.

Sledgehammer

Visitatore
Secondo me serve un centrale affidabile poi ci fosse altro sarebbe la ciliegina

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.141
Citazione di: Ranxerox il 16 Set 2020, 22:11
No, si sta cercando di smontare un nervosismo ingiustificato perché di sei ne hai già presi 4, non hai venduto nessuno e mancano venti giorni alla fine del mercato.
Può essere pure che non arriverà più nessuno o che li faremo tutti e sei ma due palle...
Tanto se ne arriveranno sei non andrà bene perché bisognerà vedere chi sono i sei.
Alla fine, pure se avranno soddisfatto tutti i requisiti in entrata allora il problema sarà che non sappiamo vendere.

Pure le virgole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Citazione di: Ranxerox il 16 Set 2020, 22:11
Ci sono varie tiritere. Ognuno vede la sua. Pure quella che tutto va sempre bene è abbastanza stancante. Chissà cosa mi avresti detto se io a giugno avessi scritto che il nostro mercato per la CL sarebbe stato questo.
Per quel che mi riguarda, io parlo oggi di oggi, comunque. Per me oggi il mercato è insufficiente perchè l'allenatore ha chiesto sei giocatori e sei giocatori non sono arrivati. Se domani arrivano due giocatori, sarà certamente un mercato migliore. Non capisco perchè questa cosa ti dia fastidio più di chi dice che questo mercato è da 8 perchè i giocatori buoni già li abbiamo. Serenamente.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Ci sono varie tiritere. Ognuno vede la sua. Pure quella che tutto va sempre bene è abbastanza stancante. Chissà cosa mi avresti detto se io a giugno avessi scritto che il nostro mercato per la CL sarebbe stato questo.
Per quel che mi riguarda, io parlo oggi di oggi, comunque. Per me oggi il mercato è insufficiente perchè l'allenatore ha chiesto sei giocatori e sei giocatori non sono arrivati. Se domani arrivano due giocatori, sarà certamente un mercato migliore. Non capisco perchè questa cosa ti dia fastidio più di chi dice che questo mercato è da 8 perchè i giocatori buoni già li abbiamo. Serenamente.
Ti straquoto.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.141
Ci sono varie tiritere. Ognuno vede la sua. Pure quella che tutto va sempre bene è abbastanza stancante.

Sarebbe bello sapere dove l'hai letta o sentita o vista, sta tiritera

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Stato: depresso -> sconsolato -> perplesso -> vinello del contadino.

Io dico che vedremo la Lazio più forte dell'era Lotito,  e tra le 10 più forti di tutta la nostra storia.
Gli acquisti sono stati mirati, manca solo un dc sinistro.
Abbiamo tempo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Set 2020, 21:13
Bastos rimane al 99%. Perché continuate a parlare di una sua cessione? Il mercato è terminato con Fares, rassegniamoci, film già visto.
Al netto di partenze minori e forse un giovanissimo a far la spola con la Primavera.

Citazione di: stewash78 il 16 Set 2020, 21:48
Io potessi mi giocherei un centello che ci teniamo Bastos e stiamo così...se va bene a tutti a posto...a me no ma sono opinioni...non voglio andare oltre ma mi giocherei qualche scambietto con l'amico genoano... hanno centrali buoni?
Eravate certi anche che Muriqui e Fares non sarebbero arrivati e avremmo giocato la CL con Gondo e Kinjie?
Se non eravate voi, erano comunque in tanti a dire queste cose fino a ieri.
Le vostre certezze valgono quanto quelle, quindi potete anche rilassarvi un po', no?

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: Miro68 il 16 Set 2020, 22:21
Ti straquoto.

Io pure...hai perso un campionato perché avevi la rosa corta e questa è storia recente,sei andato in Champions e rifai la stagione con la stessa squadra di titolari giocando ogni 3 gg?E rifai lo stesso errore di quando ci siamo qualificati in CL 13 anni fa...vuoi mantenere questo livello,ci sta ed è chiaro,ma almeno io ne sono consapevole ed evito di aspettare come molti le varie trattative snervanti chiuse in fumo come quella di Giroud a gennaio.

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: dani2110 il 16 Set 2020, 18:39
Una carrettata di infortuni...ormai sono 5 anni che non si riprende.
Ah, ecco.
Crollo vertiginoso!

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: stewash78 il 16 Set 2020, 22:31
Io pure...hai perso un campionato perché avevi la rosa corta e questa è storia recente,sei andato in Champions e rifai la stagione con la stessa squadra di titolari giocando ogni 3 gg?E rifai lo stesso errore di quando ci siamo qualificati in CL 13 anni fa...vuoi mantenere questo livello,ci sta ed è chiaro,ma almeno io ne sono consapevole ed evito di aspettare come molti le varie trattative snervanti chiuse in fumo come quella di Giroud a gennaio.

Manfatti.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: stewash78 il 16 Set 2020, 22:31
eppure quest'anno ci speravo... tutti a un passo

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
il vinello del contadino è l'ultimo step prima del tavernello, eh

Discussione precedente - Discussione successiva