Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: mazzok il 17 Set 2020, 12:53
si può vedere la lista completa ? Andrè Anderson ?

Bastos è ovviamente in lista, per me anche Jony è stato giustamente inserito per una questione di correttezza col giocatore, quando e se partirà verrà inserito Akpa
C'è il topic liste nella sezione Lazio

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Pomata il 17 Set 2020, 12:52
quindi un nuovo difensore preso tra oggi e il 4 ottobre non puo' giocare fino al 5?

Esatto sono liste provvisorie per l'inizio campionato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Citazione di: mazzok il 17 Set 2020, 12:53
si può vedere la lista completa ? Andrè Anderson ?

Bastos è ovviamente in lista, per me anche Jony è stato giustamente inserito per una questione di correttezza col giocatore, quando e se partirà verrà inserito Akpa

Andre Anderson è under 22, quelli non hanno limitazioni in lista.

La mia sensazione è che ne partiranno 2 e ne entreranno due. Il difensore in tempi rapidi ed un centrocampista dopo il primo ottobre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Salohcin il 17 Set 2020, 12:38
Lista Lazio restano fuori:
Akpa-Akpro, Lulic, Wallace, Durmisi, Di Gennaro, Proto, D. Anderson, Kiyine, Lombardi, Palombi, Casasola

Bene, tutte scelte sensate. Si mantiene l'ossatura del gruppo dell'anno scorso e non si inseriscono giocatori sicuramente di medio livello, ma che non si capisce bene per quale motivo avrebbero dovuto scalzare i titolari dell'anno scorso.

Se poi Bastos e Jony escono (e io la vedo estremamente difficile) verranno sostituiti da giocatori migliori. Ma mettere un Akpro, un Kiyine o un Djavan Anderson al posto di chi la scorsa stagione ha portato la carretta come Jony mi sarebbe sembrata una vera follia, e potenzialmente molto dannosa per la tenuta dello spogliatoio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.424
Citazione di: syrinx il 17 Set 2020, 12:55
Mi state dicendo che decine e decine di pagine su AK, Wallace, Karo e Kyiene sono state inutili? Strano.

Comunque per me il difensore deve arrivare. Che costi 5 o 20 non importa. Bastos è un buon difensore ma ha fatto il suo tempo qui.

Centrocampo ed attacco per me siamo a posto. LA è insostituibile (giusto David Silva, fra i  prendibili avrebbe fatto la differenza in quel senso) ma per me abbiamo abbastanza qualità tra i due reparti per sopperire (non perfettamente, ovvio) alla mancanza dello spagnolo.

Quoto al 100%.

Tutte le risorse disponibili sul difensore.

Citazione di: Splash il 17 Set 2020, 12:55

:D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
3M era una mia supposizione, dato che Sprocati nel 17/18 e Casasola nel 18/19 li abbiamo pagati così.
La cifra ufficiale non c'è scritta da nessuna parte, quindi penso lo sapremo solo quando uscirà il bilancio al dicembre 2020.
Pure sui siti salernitani (?) si parlava di una cifra simile, ma niente di ufficiale ancora.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Pomata il 17 Set 2020, 12:52
quindi un nuovo difensore preso tra oggi e il 4 ottobre non puo' giocare fino al 5?

Da quello che so, a mercato aperto la lista si può modificare prima di ogni partita mandando una pec alla lega (e se ti scordi di farlo e schieri il giocatore, perdi la partita a tavolino, come è successo al Sassuolo un paio d'anni fa).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
la samp sta per chiudere per keita in prestito da 1 mil con diritto di riscatto a 12.
Giocatore molto inviso, ma che ci permetterebbe di variare molto...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: phenix il 17 Set 2020, 12:59
Da quello che so, a mercato aperto la lista si può modificare prima di ogni partita mandando una pec alla lega (e se ti scordi di farlo e schieri il giocatore, perdi la partita a tavolino, come è successo al Sassuolo un paio d'anni fa).

grazie cosi' ha piu' senso.
c'ho sempre la speranza di giocare con Atalanta e Inter con un difensore diverso

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: purple zack il 17 Set 2020, 12:40
come à già dimostrato di fare.

il solito doppiopesismo nell'analisi di mercato
Ah??

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Salohcin il 17 Set 2020, 12:38
Lista Lazio restano fuori:
Akpa-Akpro, Lulic, Wallace, Durmisi, Di Gennaro, Proto, D. Anderson, Kiyine, Lombardi, Palombi, Casasola

Mercato Salernitana fatto

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: phenix il 17 Set 2020, 12:57
Bene, tutte scelte sensate. Si mantiene l'ossatura del gruppo dell'anno scorso e non si inseriscono giocatori sicuramente di medio livello, ma che non si capisce bene per quale motivo avrebbero dovuto scalzare i titolari dell'anno scorso.

Se poi Bastos e Jony escono (e io la vedo estremamente difficile) verranno sostituiti da giocatori migliori. Ma mettere un Akpro, un Kiyine o un Djavan Anderson al posto di chi la scorsa stagione ha portato la carretta come Jony mi sarebbe sembrata una vera follia, e potenzialmente molto dannosa per la tenuta dello spogliatoio.

Quoto tutto. Forse l'unica eccezione sarebbe stata per Kiyine che a livello di potenzialità mi sembra quello un po' sopra la media rispetto agli altri ma evidentemente non ha convinto (e in effetti i report da Auronzo non erano così incoraggianti).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Citazione di: MagliaBandiera il 17 Set 2020, 13:00
la samp sta per chiudere per keita in prestito da 1 mil con diritto di riscatto a 12.
Keita merda, ma a queste cifre... No, lontano dalla Lazio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Splash il 17 Set 2020, 12:55

Come appena scritto, Bastos per me deve partire, ma fra i lui e Wallace, specialmente nella difesa a tre, non c'è paragone.

Vavro boh. Ingiudicabile. Ma si sta allenando?

SenadPeroni66

*
Lazionetter newbie
* 22
Citazione di: MagliaBandiera il 17 Set 2020, 13:00

Giocatore perfetto per noi tecnicamente ed emozionalmente. Per quello che riguarda il Moralmente a me è un avverbio che non interessa mai più di tanto quando applicato al giocare a calcio, ma a molti si

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Citazione di: syrinx il 17 Set 2020, 13:06
Come appena scritto, Bastos per me deve partire, ma fra i lui e Wallace, specialmente nella difesa a tre, non c'è paragone.

Vavro boh. Ingiudicabile. Ma si sta allenando?
Aho` non rompere, ho semplicemente messo in un meme lo scambio tra vincelor e JS :DD

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Splash il 17 Set 2020, 13:06
Keita merda, ma a queste cifre... No, lontano dalla Lazio.

Io lo riprenderei, nonostante la sua enorme testa di minchia. Ma mi rendo conto di essere in nettissima minoranza.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Splash il 17 Set 2020, 13:09
Aho` non rompere, ho semplicemente messo in un meme lo scambio tra vincelor e JS :DD

:beer:

Se non rompo le palle, che ci sto a fare qui sopra?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: HummingBard il 17 Set 2020, 12:45
Capitano dell'Eibar (metà classifica spagnola) a 25 anni.

Uno che in passato è stato attenzionato da molte squadre importanti (Arsenal in primis, l'Atalanta l'anno scorso per avere un'alternativa al De Roon osannato qui dentro).

Escalante è esattamente il giocatore pronto che si chiede alla società.

Poi possiamo parlare del più e del meno, ma "pronto" è pronto  ;)
Guarda io metterei la firma che fosse un DeRoon( ma dove si firma)
L' Eibar pero si è assestato tra il 14esimo e 16 esimo posto.. e una volta che ha firmato con noi non è che ha fatto tutte queste presenze nel girone di ritorno..
credimi spero con tutto il cuore sia un giocatore pronto ma dubito possa fare pronti e via il titolare delle Lazio.
Escalante ne ha 27 di anni.

Discussione precedente - Discussione successiva