Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: RG-Lazio il 17 Set 2020, 16:11
riassunto della giornata?

ho perso le ultime 38 pagine

simone aspetta il difensore

vorrebbe otamedi
si accontenterebbe di izzo
ma farà con il 'colpo' di tare, probabile bunndesliga e giovane, insomma un prospett, che possa crescere.............speriamo........ :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: bizio0388 il 17 Set 2020, 15:59
Scusate, ma gli insider di luglio / agosto, do stanno?

So tornati a lavorà

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: dani2110 il 17 Set 2020, 16:16
Manco Lukaku va bene?

Apparte che finora ho riportato la diretta di Cardone, non fatto commenti miei.

Lukaku cominciasse a dimostrare di essere ancora un giocatore di calcio, tanto per iniziare.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: HummingBard il 17 Set 2020, 16:18
Apparte che finora ho riportato la diretta di Cardone, non fatto commenti miei.

Lukaku cominciasse a dimostrare di essere ancora un giocatore di calcio, tanto per iniziare.

Mi sembra che appena rientrato nel finale di stagione ha fatto 1/2 assist , speriamo mantenga anche solo quello di standard

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: bizio0388 il 17 Set 2020, 16:19
Mi sembra che appena rientrato nel finale di stagione ha fatto 1/2 assist , speriamo mantenga anche solo quello di standard

Ha giocato venti/trenta minuti a partita, dopodiché si accasciava stremato al suolo.

È tutta da vedere se può già giocare dall'inizio.

Credo sia più probabile vedere Marusic a sinistra, se Fares non ce la facesse (cosa tutta da dimostrare).

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
a cagliari la sblocca Muriqi, segnatevelo!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
De Lellis dice che Akpa Akpro' è momentaneamente fuori dalla lista per cavilli burocratici, esclusi i quali verrà inserito.

Boh

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 758
Citazione di: HummingBard il 17 Set 2020, 16:22
Ha giocato venti/trenta minuti a partita, dopodiché si accasciava stremato al suolo.

È tutta da vedere se può già giocare dall'inizio.

Credo sia più probabile vedere Marusic a sinistra, se Fares non ce la facesse (cosa tutta da dimostrare).
Almeno ha fatto tutta la preparazione.

Cardone legge il forum, ecco perchè ha detto 12 mln.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.109
Citazione di: trax_2400 il 17 Set 2020, 16:24
De Lellis dice che Akpa Akpro' è momentaneamente fuori dalla lista per cavilli burocratici, esclusi i quali verrà inserito.

Boh

Ma mica viene dall'Indocina questo!?!?
A Salerno i problemi burocratici non ce li aveva?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
AKAK è ancora un giocatore della Salernitana.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Kumbulla prestito con obbligo, ma prestito fino al 2022  :o

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
cericola: simone vorrebbe 2 giocatori per la difesa..........pure fatti................. :o

su cui puntare

ma con 10-15 se ne piglia uno al 50-75%    ;)

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
sono solo io a credere che, come già successo più volte, sfumati gli obiettivi su cui si era lavorato mesi (DS, Kumbulla) Tare non aveva un piano B, un'alternativa, un coniglio nel cilindro e quindi si stia riducendo a cercare disperatamente un profilo adatto a fine mercato?
Aggiungo che tutte le squadre lo sanno e, nella migliore delle ipotesi, alzano i prezzi, le nostre nemiche se possono brigano per non farci prendere nulla.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: bizio0388 il 17 Set 2020, 16:19

Il famoso assist per l'eurogol di Immobile a Verona.

:=))

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: maumarta il 17 Set 2020, 16:25
Ma mica viene dall'Indocina questo!?!?
A Salerno i problemi burocratici non ce li aveva?

Dicono che il contratto non sia ancora stato depositato ma dall'entourage del calciatore garantiscono che gli verrà presto fatto posto in lista. Al posto di chi non si sa, probabilmente Jony.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: HummingBard il 17 Set 2020, 16:29
OT:

Kumbulla prestito con obbligo, ma prestito fino al 2022  :o

Noi queste cose non le facciamo   :s

o meglio non le vogliamo fare   :=))

stanotte me sogno che claudio prende otamendi

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
magari Rugani, sono convinto farebbe un campionato eccezionale con Acerbi / Radu. Come sta messo ad infortuni?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Sulla carta va più che bene, però mi preoccupa molto la tenuta fisica.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
se stiamo a "magari rugani" stiamo messi male male ....

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: Splash il 17 Set 2020, 14:31
Quindi fai una domanda stupida, come se qualcuno ti avesse nominato conduttore del forum; il netter ti risponde pure molto educatamente, e si tratta di un vecchio netter che scrive sempre cose argomentate ed interessanti, condivisibili o meno; tu riprendi la tua domanda perche` a tua memoria jeffry stava commentando l`inclusione di Wallace nelle liste (e lo fai in base alle indiscrezioni giornalistiche, che di solito per te non sono attendibili, e in base a delle liste provvisorie), ti eri proprio scordato della sua risposta.

Visto che non hai proprio argomenti per ribattere alla mia accusa, poi mi mandi affanculo. Il poliziotto del forum, che tiene l`ordine, che insulta quando preso con le mani in pasta e senza argomenti :lol:

La prossima volta che vuoi trollare, fallo con gli amici tuoi che riprendono frasi a caso dagli ragionamenti degli altri, per costruirci la polemicuccia sopra; le ultime settimane se ne sono aggiunti in molti. Purtroppo non potro leggerti, visto l`ignore, oramai non ho piu` la pazienza di una volta, pero` per te ho fatto un`eccezione. :bye:
Non intendo continuare, non lo meriti.

Discussione precedente - Discussione successiva