Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
Citazione di: Bilbo il 17 Set 2020, 17:08
Però famosela passà 'sta cosa di Kumbulla...
Se è per paura che non arrivi un centrale di livello, attendiamo prima di incatsarci, se invece è per il "fantomatico" derby di mercato, ricordiamoci che ci eravamo tirati fuori in tempi non sospetti e che troppo caro ci sarebbe costato vincerlo.
Comunque i derby si vincono sul campo, non durante il mercato.  ;) :asrm

stesso pensiero...per me non c´é stato alcun derby di mercato.

Sledgehammer

Visitatore
dunque fuori di sicuro Jony e Bastos dentro in lista APKK e D. Anderson più il giovane centrale.
Poi se partisse Lukaku dentro Lulic. Sarebbe molto bello riuscire a vendere Vavro e prendere almeno un 4 DC pronto.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

probabile che ne ottenga 1
con la partenza di bastos

che però dovrebbe essere un titolare
ma con le cifre che girano
quelle che  sembra siano a disposizione
si farà fatica a trovare

non credo che il claudio cambi orientamento
magari all'improvviso che facesse una mezza pazzia per un difensore di peso(non mi ripeto chi........cmq uno vicino a mendez.....)
come quelle intere che stava per fare per giroud e DS

allora chi potrebbe essere il mister X della difesa?

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: trax_2400 il 17 Set 2020, 17:06
Pare che la asmmerda abbia previsto un premio scarpa d'oro nel contratto di Milik,

Quanto rosicano  ... :)
Milik, che aveva diversi dubbi sulla destinazione Roma, sembra essersi convinto. Il club giallorosso avrebbe proposto al calciatore un contratto quinquennale a 5 milioni annui più l'aggiunta di un ulteriore bonus in caso di vittoria della Scarpa d'Oro. Un chiaro tentativo della società capitolina di motivare e spingere il polacco a mettere a segno più gol possibili. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: Cesio il 17 Set 2020, 17:08
"Te" rode er culo. A me non è mai piaciuto, o meglio, l'ho sempre considerato sopravvalutato rispetto a quanto dimostrato finora. L'ho scritto più di una volta. Non ci siamo persi un futuro Nesta.
"Me" rode er culo.
Va meglio mo' ?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Raptus il 17 Set 2020, 17:18
Milik, che aveva diversi dubbi sulla destinazione Roma, sembra essersi convinto. Il club giallorosso avrebbe proposto al calciatore un contratto quinquennale a 5 milioni annui più l'aggiunta di un ulteriore bonus in caso di vittoria della Scarpa d'Oro. Un chiaro tentativo della società capitolina di motivare e spingere il polacco a mettere a segno più gol possibili. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Complessi di quelli seri

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: Sledgehammer il 17 Set 2020, 17:14
dunque fuori di sicuro Jony e Bastos dentro in lista APKK e D. Anderson più il giovane centrale.
Poi se partisse Lukaku dentro Lulic. Sarebbe molto bello riuscire a vendere Vavro e prendere almeno un 4 DC pronto.
Magari. Ma ad oggi credo sia impossibile, a meno di accettare una minusvalenza importante.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Qualcuno potrebbe farmi il riassunto della cardodiretta per favore?

Leggendo i post:
Bundesliga si, bundesliga no
Akpa si, Akpa no
u22 si, u22 no
due difensori, un difensore

non ci ho capito un tubo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
A me basta che arrivi un difensore bravo e pronto al posto di Radu e mi va più che bene. Poi se arrivasse un vice Correa con la cessione di Caicedo, sarebbe ancora meglio.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Akpa si, Akpa no ma non ora, si stanno ultimando i passaggi burocratici per ufficializzare il passaggio dalla Salernitana alla Lazio
u22 si, u22 no

non ci ho capito un tubo
;)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: nordest2 il 17 Set 2020, 17:15
simone probabile chieda 2

probabile che ne ottenga 1
con la partenza di bastos

che però dovrebbe essere un titolare
ma con le cifre che girano
quelle che  sembra siano a disposizione
si farà fatica a trovare

non credo che il claudio cambi orientamento
magari all'improvviso che facesse una mezza pazzia per un difensore di peso(non mi ripeto chi........cmq uno vicino a mendez.....)
come quelle intere che stava per fare per giroud e DS

allora chi potrebbe essere il mister X della difesa?
Jorge Mendes in quanto a difensori non ha proprio il top.
Oltre ad Otamendi avrebbe lo svincolato Garay (33 anni - rottura del legamento crociato a febbraio), il già citato Diogo Queiros (19 anni), gente vecchia come Pepe e Bruno Alves, altri giovanotti ...

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Il presidente del Verona non voleva i soldi, voleva chi glieli nascondesse. Lotito l'ha fatto una volta ma credo che non abbia dormito per parecchie notti finché non li ha rivisti dopo un anno.
Nel frattempo la guardia di finanza sta appostata fuori dai bar a vedé se il barista ha fatto lo scontrino da un euro.
E noi scemi che alimentiamo questi farabutti.

Contenuto sponsorizzato

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054

Leggendo i post:
Akpa si, Akpa no
u22 si, u22 no

non ci ho capito un tubo
Lo hai fatto benissimo tu il sunto  :D

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Set 2020, 17:23
;)

Perfetto, grazie  :beer:

Quindi un difensore. Bene
Qualche indizio per giocare su transfermarkt? Zero? Buio totale?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
a vavro si deve dare una seconda possibilità

altri celebrati al primo anno avevano fatto male
o non erano stati valorizzati

speriamo piuttosto che recuperi in fretta

se tare ci credeva non può essere quello visto finora.........

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Set 2020, 16:46

La nota triste è su Vavro: per me ha una pubalgia da paura... e quell'infiammazione purtroppo può durare per mesi :s

E le fonti? La cartella clinica? Sarà un'invenzione dei giornalisti. Oggi si allena? ;)
(si fa per scherzare, eh...)

Su Kumbulla, secondo me l'ipotesi più semplice è che dopo che la Lazio si è tirata indietro a fine luglio (con Tare deluso e tradito) e l'Inter non ha affondato il colpo (perchè senza cash, e senza il gradimento di Conte), il verona si è trovato col cerino in mano e lo ha dato al primo offerente.

Lo ha detto anche Patania ieri, la Lazio lo avrebbe potuto prendere anche a inizio settembre. Semplicemente, aveva già ritirato l'offerta. Tare era stato chiaro.

Io poi sono pure contento, perchè abbiamo bisogno di un difensore in grado di impostare. Vedesse di portarlo però (e a sto punto con Vavro fuori, ne servirebbe un altro arruolabile). Io rimango molto scettico, Bastos fuori non ce lo vedo, ma sono d'accordo con te: Mendes, ricordate dell'amici :) (cit.)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: dani2110 il 17 Set 2020, 16:59
Più che altro le cifre sono ridicole...19mln bonus inclusi e il Verona potrebbe riscattare i giocatori che la Roma gli ha prestato.

In realtà il comunicato è una supercazzola.

Parla di differenze negative per la Roma sia nei prestiti e forse pure sui riscatti.

Se c'è una differenza di 2mln in negativo sui prestiti può essere benissimo che la Roma abbia dato 10mln per il prestito di Kumbulla e abbia incassato 8 per i prestiti dei tre.

Cosi come se la differenza dei riscatti è di 13,5mln può essere benissimo che la Roma per riscattare Kumbulla debba spendere 20mln tra due anni incassandone (obbligatoriamente? Boh) 6,5 per il riscatto sempre dei suddetti 3.

Probabilmente i 30mln che si paventavano nei giorni scorsi non sono una cifra campata in aria. Hanno solo un paracadute con i tre prestiti che però se non sono obbligatori so dolori. 

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: samu_s il 17 Set 2020, 16:32
Quindi Lazzari, Marusic; Fares, Lukaku.
Sulla carta va più che bene, però mi preoccupa molto la tenuta fisica.
Per me siamo pochi.
Lombardi L' avrei messo in lista... a meno che non rimane Klyne o Jony fino a Gennaio in attesa di Lulic.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: RG-Lazio il 17 Set 2020, 16:57
A inizio mercato oltre a Silva si facevano nomi di cc offensivi o quantomeno tecnicamente dotati quali Rafinha, James, Vasquez...sembrava che questo profilo servisse. Ora ci accontentiamo di AK??
Avrebbe piú senso una promozione di André Anderson.

Eh, io un rinforzo di quel tipo me lo aspetto ancora anche se l'ipotesi pare tramontata e sembra quasi un'eresia provare a farne accenno.

A centrocampo hai sicuramente aumentato la quantità e son convinto che Escalante sia un rinforzo molto intelligente, ma a livello qualitativo manca ancora qualcosa. Ok che Silva era un'occasione irripetibile, ma se lo tratti é perché sei consapevole che in quel ruolo hai qualche lacuna e un profilo di quel tipo serva.

Poi, visto l'andazzo, la priorità va data assolutamente al difensore ma negli ultimi giorni di mercato un piccolo sforzo su un profilo in grado di saltare l'uomo e crearti superiorità andrebbe fatto.

Discussione precedente - Discussione successiva