Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Citazione di: sorazio il 17 Set 2020, 22:48
Perché SMS?
Sarebbe
Callejon SMS LA
        Ciro

Forse potrebbbe essere l'unico vero motivo per prenderlo, ma rimango superperplesso

Ma correa ve sta proprio sul caxxo?
Vedo pochissima fiducia in lui.
Ma è quello con maggior margine di miglioramento e sarà,  a mio parere ovviamente,  l'ago della bilancia della ns. Stagione.

Callejon lo vefo come cambio di correa e proverei a farlo diventare seconda punta atipica.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Egobrain il 17 Set 2020, 22:54
Solo LLSN ha lanciato l'indiscrezione. Clickbait duro e puro.

Mannasseraffanculo

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Callejon al Real giocava anche da punta, penso che possa fare anche la seconda punta, apparte questo, ha rifiutato un ingaggio 1+1 da 3 mln dal napoli, dovremmo proporgli un triennale ad almeno 2,5 mln all' anno ad un giocatore di 34 anni adattandolo come vice Lazzari a tutta fascia

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.141

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: SanLazio il 17 Set 2020, 22:55
Callejon al Real giocava anche da punta, penso che possa fare anche la seconda punta, apparte questo, ha rifiutato un ingaggio 1+1 da 3 mln dal napoli, dovremmo proporgli un triennale ad almeno 2,5 mln all' anno ad un giocatore di 34 anni adattandolo come vice Lazzari a tutta fascia

33 anni.

Non verrebbe di sicuro a fare il vice Lazzari.

Semmai per avere più rotazioni nel 3-4-2-1.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: HummingBard il 17 Set 2020, 22:50
Okay la simpatia/antipatia, ma posto che non transigiamo dalla difesa a tre, che si fa?

Usi il 3-4-3 con Correa e Callejon?

Lo usi come esterno a tutta fascia?

Mi paiono due soluzioni poco credibili.

Prendesse uno stipendio "soft" ancora ancora, ma ci giocheremmo parecchio di ingaggio per un giocatore che non ci serve.

Sono molto scettico.

Propendo per la boutade.
Callejon ti offre un'importante variante tattica, per avere una squadra più camaleontica, e può rappresentare anche un'ottima soluzione a partita in corso.
Non credo che Callejon pretenda il posto da titolare inamovibile, è svincolato ed ha 33 anni.
Inoltre è un giocatore INTEGRO e polivalente, con esperienza in Champions e ad alti livelli.
Da noi verrebbe tra l'altro in una mini colonia Spagnola, sarebbe a casa da subito.
Prendiamo JMC, mi sono convinto da solo :)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: HummingBard il 17 Set 2020, 22:56
33 anni.

Non verrebbe di sicuro a fare il vice Lazzari.

Semmai per avere più rotazioni nel 3-4-2-1.
Ti stai convincendo... :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a callejon sto grande giocatore non è mai sembrato. corre corre e niente de che. ultimamente manco quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Convincete pure me perché io manco a li cani.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Callejon è integro e ha parecchia esperienza. Esterno a tutta fascia la vedo dura, imho lo si potrebbe utilizzare in un cambio di modulo. Un 3-4-3 con Correa e Callejon e Muriqi nel mezzo permetterebbe a Ciro e LA di riposare, posizionando SMS e Escalante in mezzo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
È stato forte per tanti anni ma io eviterei.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: SanLazio il 17 Set 2020, 22:57
Ti stai convincendo... :)
Si', ma che cazzo l'avremo preso a fa' Muriqi a 20 pippi pe fallo sta ad ammuffi' in panca??

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: rena89 il 17 Set 2020, 22:34
LAZIO  CONTATTO CON L'AGENTE DI  CALLEJON

Una notizia che se confermata avrebbe del clamoroso. La Lazio sta sondando il terreno per José Maria Callejon. Il classe '87, appena svincolatosi dal Napoli, è ancora in attesa di trovare la soluzione più adeguata per continuare la sua carriera. Sullo spagnolo si sono mossi i due club di Siviglia, ma al momento nessuno è riuscito a soddisfarlo. A Napoli percepiva tre milioni di euro a stagione, De Laurentiis gli aveva offerto un altro anno, con opzione per un'altra stagione, alle stesse cifre. José, però, ha detto no, cercava una nuova avventura e sperava in un'offerta economicamente più allettante, a meno che la proposta non si snodi su una durata più lunga rispetto all'1+1 offerto dagli azzurri. Tra stasera e domani ci sarà un contatto con Manuel Quilón, da anni segue Callejon, è lo stesso agente che ha portato Reina a Formello. E proprio Reina potrebbe essere un fattore importante per convincere l'ex azzurro a sposare il progetto laziale. I due sono grandi amici dai tempi di Napoli. La Lazio non ha intenzione di arrivare a quota 4 milioni (richiesta iniziale di Callejon), può offrire un triennale a 2,5 milioni più bonus, offerta simile a quella messa sul piatto per David Silva. Il pallino è di fatto in mano al giocatore.
TATTICA - Callejon è un esterno destro, ha sempre giocato nel 4-3-3 o nel 4-2-3-1, apparentemente è elemento estraneo al progetto tecnico della Lazio. Per questo, sulla questione, Tare e Inzaghi si stanno confrontando. Simone sta pensando al cambio modulo, al 3-4-2-1 o al 3-4-3. La seconda opzione escluderebbe Luis Alberto, ma è evidente che il Mago non potrà giocarle tutte e avere un giocatore in grado di offrire una variante tattica potrebbe essere utile. Callejon, poi, può giocare (e l'ha fatto) come quinto di destra, diventando un'alternativa a Lazzari e consentendo a Marusic di traslocare a sinistra diventando un opzione in più dall'altra parte. La Lazio ci pensa, si confronterà con Quilón nelle prossime ore, si deciderà se affondare o meno. Ma Callejon è più di un'idea.

Considerando le condizioni fisiche ballerine di Lukaku e Marusic, con una mossa del genere sulle fasce sarei tranquillissimo.

Scommessa intrigante. A me lo spagnolo piace molto e potrebbe fungere da jolly in grado di offrire un sacco di varianti tattiche. Detto questo, non ci credo molto e nonostante tutto preferirei comunque un profilo più giovane mezzala/trequartista puro.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Egobrain il 17 Set 2020, 22:54
Solo LLSN ha lanciato l'indiscrezione. Clickbait duro e puro.

Evidente, ma ci caschiamo con tutte le scarpe.
Fino a mezz'ora fa l'obiettivo era il centrale di sx che potesse dare il cambio a Radu.
Ora Callejon.
Quanto cazzo manca al 5 ottobre

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: sorazio il 17 Set 2020, 22:48
Perché SMS?
Sarebbe
Callejon SMS LA
        Ciro

Forse potrebbbe essere l'unico vero motivo per prenderlo, ma rimango superperplesso

1 punta.... abbiamo appena preso Muriqi, + Ciro, Tucu e Panterone... e giochiamo a una punta????

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
a callejon sto grande giocatore non è mai sembrato. corre corre e niente de che. ultimamente manco quello.

È il classico giocatore che non te lo ricordi per un doppio passo o tunnel all' avversario... ma è un giocatore completo nel suo ruolo, doppia Fase, taglio e vizietto del gol, tatticamente uno dei migliori..

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Boh, non mi pare un'ideona. Credo abbia già dato tutto.
Direi di no.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
All'Espanyol giocava seconda punta ma, ripeto, per me sarebbe un'operazione che dimostrerebbe confusione in un mercato che finora, piaccia o non piaccia, è stato caratterizzato da colpi mirati ad allungare la rosa per il modulo di Inzaghi

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma Inzaghi ha firmato? No
Sarri è libero? Si

Allora lo vedete a che serve Callejon?

#terrorismo  :) :) :)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Io non avrei manco allungato il contratto ad acerbi. Per me offrire pluriennali a gente più vicina ai 35 che ai 30 è sbagliato, tolti pochissimi giocatori.

Discussione precedente - Discussione successiva