Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Non dimenticate che questa stagione TRITERA' i giocatori come fossero filetti di pollo...

Manco si comincia e abbiamo già la difesa in ALLARME ROSSO.

Ci sono:
- cinque cambi a partita  (e pochi mal di pancia...)
- partite ogni tre giorni
- un girone di ritorno da taglio di vene...

Riempiamo la cascina, vai...!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: FatDanny il 18 Set 2020, 07:56
A centrocampo spunta Chadia Rodriguez con la sua hit "LA 2.0". I video hanno già milioni di visualizzazioni, potrebbe essere l'acquisto volto ai giovani.

:pp :pp :pp

Citazione di: cartesio il 18 Set 2020, 08:15
Vale anche per le donne? Scommetto che sei innamorato di una matrioska. Mica scemo, sembra una, so' cinque.     :=))
Da fidanzata a harem è un attimo  :)

Ma Rodriguez si chiama Charly?! Fancy, ora lo voglio

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Ricevo da un amico che ha iniziato a fare il giornalista prendetelo con le molle (io non credo sia vero): Jose Maria Callejon sarà il prossimo acquisto della Lazio, fonti vicine al ds me ne hanno dato conferma stasera... Triennale da 2.5 milioni a stagione, Pepe Reina fondamentale nell'opera di convincimento sul giocatore...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

I 5 cambi sono ufficiali?

Le liste restano a 25?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: mrk71 il 18 Set 2020, 10:43
Sarà il vice-Leiva.

Da qui non ho più continuato a legge. Scandalosi

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: esgeggio il 18 Set 2020, 10:50
Ricevo da un amico che ha iniziato a fare il giornalista prendetelo con le molle (io non credo sia vero): Jose Maria Callejon sarà il prossimo acquisto della Lazio, fonti vicine al ds me ne hanno dato conferma stasera... Triennale da 2.5 milioni a stagione, Pepe Reina fondamentale nell'opera di convincimento sul giocatore...

Per me arriva solo se parte Caceido. Certo che a noi ne ha fatti di goal..., malidetto!  :X(

Per Rodriguez, o si chiude subito o nulla. Tare lavora così.

Preoccupazione per dietro. Serve uno bono...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: RubinCarter il 18 Set 2020, 10:50
Domande:

I 5 cambi sono ufficiali?

Le liste restano a 25? Non ci giurerei, credo però ormai di sì.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Ma Callejon in che ruolo giocherebbe da noi? Non mi sembra particolarmente adatto al nostro modulo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Citazione di: Salohcin il 18 Set 2020, 10:44
Fuori:
Bastos, Jony e Caicedo
Dentro:
Nacho, Rodriguez, Jovic

Stavolta te sei allargato:)

Alex

Visitatore
Mi piace come giocatore ma non centra granchè con il nostro modulo e sembra chiaro dagli acquisti fatti fino adesso che Inzaghi voglia proseguire con lo stesso modulo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ragazzi, facciamo una colletta per la spedizione di Bastos agli a Emirati.

Voglio il messicano.

Ormai so fissato.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sto Rodriguez a ma sembra il sosia di Escalante: un po' mediano e un po' mezzala, buono in interdizione, buono a far partire l'azione da dietro, buon incursore. Non capirei il senso del suo acquisto.

Callejon è al 99% una calla, però potrebbe fare sia l'esterno destro a tutta fascia (faceva il 4-4-2 con Ancelotti), che la seconda punta. Giocatore dall'intelligenza calcistica fantastica, integro fisicamente. Pezzo di merda come pochi, certo.

Contenuto sponsorizzato

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: HummingBard il 18 Set 2020, 11:00
Ragazzi, facciamo una colletta per la spedizione di Bastos agli a Emirati.

Voglio il messicano.

Ormai so fissato.

Anche per me ha davvero grandi numeri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Mannasseaffanculo

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Sonni Boi il 18 Set 2020, 11:02
Sto Rodriguez a ma sembra il sosia di Escalante: un po' mediano e un po' mezzala, buono in interdizione, buono a far partire l'azione da dietro, buon incursore. Non capirei il senso del suo acquisto.

Callejon è al 99% una calla, però potrebbe fare sia l'esterno destro a tutta fascia (faceva il 4-4-2 con Ancelotti), che la seconda punta. Giocatore dall'intelligenza calcistica fantastica, integro fisicamente. Pezzo di merda come pochi, certo.
Dai video sembrano due giocatori completamente diversi

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
CitazioneSto Rodriguez a ma sembra il sosia di Escalante: un po' mediano e un po' mezzala, buono in interdizione, buono a far partire l'azione da dietro, buon incursore. Non capirei il senso del suo acquisto.

Mah, non lo conoscevo, ho guardato ieri sera la partita contro il Liverpool. Paragone che meno azzeccato non esiste  :)

Escalante (che invece conosco benissimo) ha tantissime qualità (corsa, interdizione, inserimenti, gioco aereo) ma è incapace di impostare (tecnicamente non male, eh, ma far partire l'azione è altra cosa).

Rodriguez fa aperture continue alla Pizarro, mentre corre sì tanto ma in fase difensiva va di rado al contrasto.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Callejon seconda punta non sarebbe affatto malaccio... però se non parte Caicedo è fantascienza.

Ad ogni modo continuiamo a concentrarci sul difensore, il resto è extra.

mrk71

*
Lazionetter
* 198
da el debate giornale non sportivo

El mediocampista de Rayados de Monterrey Carlos Rodríguez podría emigrar al viejo continente, debido a que el Lazio de la Serie A esta interesado en hacerse de los servicios del mexicano.

Charly Rodríguez ha destacado de gran manera en el futbol mexicano con Rayados de Monterrey, y sus buenas actuaciones lo tienen a un paso del futbol europeo, el Lazio de Italia esta muy cerca de concretar una negociación con el azteca.
El regiomontano tendría un precio de salida fijado, aunque dicha cantidad no fue desvelada. Los italianos estarían dispuestos a buscar fórmulas que les fueran favorables a ellos y que también fuesen beneficiosas para los Rayados.

La gente del Lazio saben que el perfil del mexicano encajaría a la perfección con el club italiano, equipo que viene de jugar en la Champions League pasada.

Rodríguez es uno de los jugadores claves de la Selección Nacional Mexicana de Gerardo Martino, el DT argentino podría influenciar para que el defensa llegue más rapido al equipo italiano, gracias a si gran influencia en el futbol internacional.

El 22 de marzo de 2019, Rodríguez debutó con la selección mexicana en un amistoso contra Chile, como titular.

En mayo de 2019, fue incluido en la lista preliminar para la Copa de Oro de la Concacaf 2019 y posteriormente fue incluido en la lista final. Aparecería en todos los partidos del torneo incluida la final ganada por México contra los Estados Unidos.

Rodríguez al momento juega con Rayados en el torneo Guard1anes 2020, donde suma diez juegos jugados, todos de titular, acumula 840 minutos jugados, con un gol a su cuenta. Charly Rodríguez seria el segundo mexicano en el futbol italiano en la temporada actual, retomando a Hirving Lozano, quien juega con el Napoli de Italia.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Cri

*
Lazionetter
* 503
Rodriguez potrebbe giocare nel ruolo di LA o è un puro vice-Leiva?
Poi, secondo me, nel caso in cui arrivasse (ma poco ci credo)... Callejon potrebbe essere un ottimo jolly: 2° punta, esterno e - perché no - mezzala di qualità alla LA.

Scusate ma sto un po' in fissa con il vice-LA... un giocatore lì servirebbe come il pane.
:since

Discussione precedente - Discussione successiva