Mercato 2020 - 2021 - Altre squadre

Aperto da bak, 03 Ago 2020, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.355
Citazione di: tesaurus il 18 Set 2020, 11:24
A me Under per 25 mln non mi scandalizza per niente.

Neanche a me più di tanto. Valutazione solo leggermente gonfiata, ma va tenuto conto che si tratta del mercato inglese (pensiamo sempre a Hoedt a 17 come parametro).
Peraltro, è un tipo di giocatore che, tirato fuori da quella cloaca, in Inghilterra potrebbe fare anche molto bene, se riesce a trovare forma fisica e una certa continuità di gioco.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: NEMICOn.1 il 18 Set 2020, 07:02
A me Keita non avrebbe fatto schifo ma la Lazio in attacco ha Immobile , Correa e Murigi ( che è sottovalutato come acquisto ) al momento c'è anche Caceido .
Keita ha fatto scelte sbagliate, ma in questa Lazio ci sarebbe stato benissimo, come vice Correa era l'ideale, però si è lasciato malissimo con la società.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.025
Citazione di: tesaurus il 18 Set 2020, 00:51
In Premier fanno così, non mi stupisco. Basti pensare ai soldoni spesi per Darmian, Cutrone, Kean, lo stesso Castagne.. Botte di 20 30 mln come se nulla fosse.
Under dalla sua ha l'età e le buone potenzialità che magari in un altro contesto può esprimere.
Vedrete che un altro che venderanno a breve è er nanetto raccomandato dal padre, Kluivert
Però la differenza è che i giocatori che tu hai citato sono stati presi in un momento in cui sembravano molto forti.
Under viene preso dopo una stagione in panca, uno normalmente anche se crede nel giocatore cerca di approfittare della situazione.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.778
dzeko alla juve è un gran colpo, la juve si stacca ancora rispetto a tutte a livello giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: paolo71 il 18 Set 2020, 13:30
dzeko alla juve è un gran colpo, la juve si stacca ancora rispetto a tutte a livello giocatori.

E' un gran colpo soprattutto perchè a livello internazionale è una certezza e la Juve può permettersi di impiegarlo quasi solo in Champions

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.025
Sono d'accordo, non solo per la qualità del giocatore in assoluto (è forte) ma proprio per le caratteristiche dello stesso.
La juve ha già CR7 e Dybala che segnano, serve invece un giocatore in avanti che sappia fare un gioco utile per la squadra e lui in quello è un maestro perchè difficilmente marcabile (poi qualche goal lo fa pure ma secondo me è secondario).

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Il reparto offensivo della Juve quest'anno è clamoroso, il loro problema è il centrocampo che per me non è neanche tra i migliori tre della Serie A.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bentancur rischia di essere mvp della stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2020, 13:43

Unico centrocampista top della Juve, mi lascio qualche dubbio su Arthur, per il resto considerando che la Juve dovrebbe essere una squadra che punta a vincere la CL non mi convince per niente quel reparto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.025
In grande miglioramento lo scorso anno.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
Leggevo della "grana" Ramirez per la Sampdoria. Il giocatore va in scadenza nel 2021 e ha fatto capire che non ha nessuna intenzione di rinnovare. Stanno cercando di cederlo ma al momento ha rifiutato tutte le destinazioni proposte. Si parla del Torino (Giampaolo lo accoglierebbe a braccia aperte) Non è un fenomeno ma a 0 potrebbe fare gola a molte squadre di A.

L'Hellas intanto ha ufficializzato Barak dall'Udinese e Favilli dal Genoa.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Intanto Dzeko giocherà domani contro il Verona , fino all'ultimo la Juventus gli va incontro .

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

Citazione di: Miro25Klose il 18 Set 2020, 13:46
Unico centrocampista top della Juve, mi lascio qualche dubbio su Arthur, per il resto considerando che la Juve dovrebbe essere una squadra che punta a vincere la CL non mi convince per niente quel reparto.

dite ? io l'anno scorso sono rimasto folgorato da Kulusevski, curioso di vederlo alla juve.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
Ennesima proprietà estera in serie A. Il gruppo americano che fa capo all'imprenditore Kyle Krause ha acquistato il 90% delle quote del Parma.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: S.S. Termopiliano il 18 Set 2020, 14:55
Ennesima proprietà estera in serie A. Il gruppo americano che fa capo all'imprenditore Kyle Krause ha acquistato il 90% delle quote del Parma.

Un miliardario dell'Iowa che ha fatto successo con una catena di convenience store che si chiama...

Kum & Go.

Certo che gli americani sono strani  :=))

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: S.S. Termopiliano il 18 Set 2020, 14:55

Ben presto avranno la forza per fare cartello in Lega.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.778
Citazione di: Miro25Klose il 18 Set 2020, 13:42
Il reparto offensivo della Juve quest'anno è clamoroso, il loro problema è il centrocampo che per me non è neanche tra i migliori tre della Serie A.

hanno Pirlo...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: mazzok il 18 Set 2020, 14:52
dite ? io l'anno scorso sono rimasto folgorato da Kulusevski, curioso di vederlo alla juve.

Ah sisi Kulusevski è un fenomeno per me, ma credo che giocherà nei tre davanti.

Discussione precedente - Discussione successiva