Citazione di: Millenovecento Lazio il 18 Set 2020, 21:51
Monfe non é che all'estero non esista internet. Qui mezzo forum vive all'estero. Detto questo, non mi pare il caso di mettere in dubbio la tua Lazialitá né tantomeno la tua conoscenza con Danilo.
Però..., se ci fai un riassunto di quanto ti ha detto Danilo e di quanto queste informazioni si siano poi rivelate vere (io mica me ricordo più...) possiamo valutare serenamente se Danilo sa davvero qualcosa o seppure anche lui è costretto a carpire dei sentito dire (benché da posizione privilegiata).
D'altra parte non di può pretendere che Igli vada a raccontare a Cataldi cosa gli frulla in testa.
Sono stato 20 giorni a Gagnoa, Costa d'Avorio. A malapena dove stavo io c'erano i ripetitori, una connessione internet che dire scarsissima è fare un complimento, se mi connettevo era per questioni lavorative e per caricare una pagina ci mettevo 5 minuti buoni (quando non mi si impallava).
Comunque aldilà di questo, sono assolutamente verificabili sul mio profilo, Muriqi e Fares. Evidentemente lui sapeva che avrebbero fatto parte del ritiro di Auronzo, ma Danilo è un giocatore della SS Lazio, non un collaboratore di Lotito. Quel che sa, come i suoi compagni, è frutto di dinamiche che io non posso conoscere alla perfezione.
Di Reina lui non mi ha mai fatto il nome, semplicemente perché io non ero focalizzato sulla questione portiere e non ho mai fatto chiara domanda. Ah, tutti gli altri mister x e via dicendo se notare ho specificato che non mi era stato detto da Danilo.
Poi se penso che sono stati tirati fuori migliaia di nomi assurdi, cavalcando l'onda di un tweet di un improbabile turco, armeno o cambogiano che dava per fatto tizio e Caio alla Lazio, mi viene da sorridere.
Piuttosto tutta sta caccia all'uomo /insider e volerlo perculare mi fa abbastanza pensare.
Io non ho problemi ad eclissarmi ed astenermi dal commentare, continuerò semplicemente a leggervi come ho sempre fatto.
Facendomi qualche risata in solitaria per i prossimi improbabili nomi che usciranno ma Amen, che ci devo fare.
FORZA LAZIO