Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Ma il difensore turco che si indicava a tare stamattina  era quello che  giocava stasera contro il Bayern?
Kabak?

No perché lo shalke ne ha presi 8 e lui ha causato un rigore che durmusi si è rigirato nella ehm nel letto.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: MiG-31 il 19 Set 2020, 00:01
La comunicazione della lazio gestita da diaconale e i suoi deliri e alla pora stella di di Martino, che risultati può portare?
Che vieni scannato in tutte le sedi.
già . questo è uno dei problemi più importanti per la crescita di un club.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma il difensore turco che si indicava a tare stamattina  era quello che  giocava stasera contro il Bayern?
Kabak?

No perché lo shalke ne ha presi 8 e lui ha causato un rigore che durmusi si è rigirato nella ehm nel letto.

A parte che chiedono 40 milioni, quindi dubito sia nei nostri pensieri.

Giudicare un calciatore da una partita persa 0-8 mi pare leggermente ingeneroso.

Messi non ha strusciato palla un mesetto fa nel 2-8 contro il Bayern, è una sega pure lui?

;)

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Temo che, con i ripetuti e conosciuti attacchi ai procuratori italiani degli scorsi anni, Lotito/Tare stiano pagando pegni pesanti. Anche perchè quei pochi che ancora trovavano udienza (Mendes, Raiola e pochissimi altri) a villa San Sebastiano, si siano rotti il c...zzo col gioco al ribasso del presidente. Metteteci poi il fatto che i procuratori stranieri, vedendo la Lazio in CL, sparino alto....
Insomma, Lotito avrò le sue ragioni - e in parte le condivido - ma poi è fatale che Kumbulla vada alla Reuma, OODS preferisca la RS, Keita vada quasi gratis alla Samp. Godin vada al Cagliari con mezzo stipendio pagato dall'Inter, ecc. ecc. ecc.

E' il mercato, bellezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mi sfugge cosa c'entrano  Keita e Godin nel discorso.

;)

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: HummingBard il 19 Set 2020, 00:19

;)

Così, per sostenere una tesi che con 2 esempi sarebbe stato un po' "meh"

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
La comunicazione della lazio gestita da diaconale e i suoi deliri e alla pora stella di di Martino, che risultati può portare?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: HummingBard il 19 Set 2020, 00:19

;)

E David Silva no? Ancora tiriamo fuori David Silva? Dopo quello che ha combinato ancora siamo convinti che con più soldi sarebbe venuto da noi? Oltretutto più soldi non li potevamo nemmeno offrire. E niente, continuiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Se volete capire, lo potete fare. Prestito presssochè gratuito alla Samp per Keita. A me certi ritorni non piacciono, ma vedevo che in molti - come sostituto di Correa - invocavano un suo rientro se si fosse coperto il capo di cenere. Godin? Non è un centrale che ha anche giocato a tre? E l'Inter paga metà del suo suo stipendio? Poi c'è DS: ho scritto - centinaia di pagine fa - che per dire sì voleva un triennale ma noi siamo rimasti fermi a due più opzione, e il fratello procuratore ha scelto la RS.
Solo dei casi???
E come mai per sbolognare qualcuno dobbiamo per forza rivolgerci alla Salternitana?
Ci sarà una ragione???
Io non faccio il contestatore di Lotito. Anzi. Ossservo che la politica adottata fin qui non porta frutti. Anzi. Come la scelta di non calare le richieste per sporcare la maglia non porta sponsor.
Sarà un caso???

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Hicks

*
Lazionetter
* 9.999
Citazione di: alteadler il 19 Set 2020, 00:56
Se volete capire, lo potete fare. Prestito presssochè gratuito alla Samp per Keita. A me certi ritorni non piacciono, ma vedevo che in molti - come sostituto di Correa - invocavano un suo rientro se si fosse coperto il capo di cenere. Godin? Non è un centrale che ha anche giocato a tre? E l'Inter paga metà del suo suo stipendio? Poi c'è DS: ho scritto - centinaia di pagine fa - che per dire sì voleva un triennale ma noi siamo rimasti fermi a due più opzione, e il fratello procuratore ha scelto la RS.
Solo dei casi???
E come mai per sbolognare qualcuno dobbiamo per forza rivolgerci alla Salternitana?
Ci sarà una ragione???
Io non faccio il contestatore di Lotito. Anzi. Ossservo che la politica adottata fin qui non porta frutti. Anzi. Come la scelta di non calare le richieste per sporcare la maglia non porta sponsor.
Sarà un caso???

Keità il capo non se lo cosparge (oltre ad essere mediocre da tre anni, non a caso è finito alla Samp).

L'Inter Godin non lo da a una possibile diretta concorrente.

La RS gli ha dato di più.

Con tutte le critiche e i dubbi che si possono muovere a questo mercato, i tuoi mi sembrano i più improbabili..

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
La società non cambia la sua strategia, anche con la CL acquisita.. ma lo si sapeva benissimo che sarebbe stato così...e infatti non capisco lo stupore e/o la rabbia di molti

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: lorenz82 il 19 Set 2020, 01:29
La società non cambia la sua strategia, anche con la CL acquisita.. ma lo si sapeva benissimo che sarebbe stato così...e infatti non capisco lo stupore e/o la rabbia di molti

Di Klose, Leiva, Nani, Reina e (David Silva) - in genere - per noi ce n'è solo uno ogni due/tre sessioni di mercato.

Per il resto, siamo sempre noi.

Ben detto, lorenz82  :beer:

----

(Ora fermiamo lo psicodramma Fares e chiudiamo questo affare.
Poi, spero in nuovo difensore con l'uscita di Bastos.
Al centrocampista, non ci faccio la bocca più di tanto).

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Diaconale in questo momento è alle prese con problemi ben più seri della comunicazione della Lazio.
Lasciamolo in pace.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: FantaTare il 19 Set 2020, 01:43
Di Klose, Leiva, Nani, Reina e (David Silva) - in genere - per noi ce n'è solo uno ogni due/tre sessioni di mercato.

Per il resto, siamo sempre noi.

Ben detto, lorenz82  :beer:

----

(Ora fermiamo lo psicodramma Fares e chiudiamo questo affare.
Poi, spero in nuovo difensore con l'uscita di Bastos.
Al centrocampista, non ci faccio la bocca più di tanto).
sicuramente arriveranno dei prospetti (magari salta fuori un nuovo SMS).

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: alteadler il 19 Set 2020, 00:56
Solo dei casi???
Ci sarà una ragione???
Sarà un caso???

Che il mercato nostro abbia dei limiti dati dall autofinanziamento e da rapporti privilegiati solo con certi agenti ok.

Ma sentir parlare di giocatori in fase calante che hanno dimostrato di non avere la testa (keyta), vecchi scaricati (godin) sembra che il problema di allestire una squadra si quello di piazzare nomi conosciuti e di "prestigio". Poi se non hanno motivazioni o non sono funzionali pazienza.

Perché anche DS diciamolo con il senno del poi che a un progetto come il nostro, alla possibilità di giocare la Champion, di giocare con la scarpa d oro di duettare con Alberto e milinkovic invece sceglie il real sociedad. Gli dovevamo raddoppiare L ingaggio proposto ? Solo per il piacere effimero di avere DS in squadra ? Sai come sarebbe stato motivato poi in campo dal dio denaro...

Siamo tifosi quindi ci sta tutto, ma siamo anche un po' fiduciosi su chi anno dopo anno ci ha portato a costruire una realtà importante.

Ps: ovviamente in queste ultime settimane i prezzi caleranno.... ma se siamo qui che ci disperiamo perché non abbiamo i calciatori nuovi a fare il ritiro o perché giocheremo le prime partite con la formazione dell anno scorso (eh proprio messi male siamo...) sai aspettare un mese senza muoversi ?? A noi tifosi non va mai bene niente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma quando Lotito ha detto In campo poi mica ce vado io, era serio? Perché magari.. Lì a sinistra...

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.172
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2020, 02:27
Ma quando Lotito ha detto In campo poi mica ce vado io, era serio? Perché magari.. Lì a sinistra...
Un esterno di peso

Discussione precedente - Discussione successiva