Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: fiDelio il 13 Set 2020, 13:49
Per Fares propenderei più per divergenze tra Lotito e Raiola sulle commissioni.

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
E allora continuiamo a chiuderci nel nostro mondo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Millenovecento Lazio il 19 Set 2020, 08:23
Ma avete sentito Sabatini cosa ha appena detto in radio? :o

Per Kumbulla Lazio avrebbe fatto la stessa offerta se non addirittura maggiore a quella del Riomma, inoltre il giocatore voleva venire alla Lazio ma... sarebbe stato il presidente Setti a spingerlo ai putridi  per questa operazione "anti Lazio".

Sabatini non ha voluto approfondire ma è cosa che però ha voluto dire. Non ha insomma risposto a una domanda.

Basta poi vedere la faccia del poro Kumbulla all'arrivo a Fiumicino per capire che quest'affare puzza di cacca... :S

Com'era il refrain? "E mo' so sempre gli altri i cattivi?" No, no, alla fine si dimostra che sono tutti brava gente, è Tare che è il solito [...]e...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: ZombyWoof il 19 Set 2020, 09:23
Con Lazio e Atalanta tra le prime 4, più di qualcuno va a gambe all'aria.
E una Lazio che tiene i migliori e rinforza la difesa al quarto posto ci può arrivare.  Idem l'Atalanta che ha rinforzato l'organico.
Vorrebbe dire che 3 tra Napoli Juventus Milan Inter Roma rischiano di restare fuori dalla CL.  Senza contare improbabili non  impossibili exploit di squadre tipo Fiorentina o simili, tipo l'Udinese di 10 anni fa.

Bisogna tutelare gli interessi, sia i propri che quelli da ridare a chi ha emesso bond da centinaia di milioni di euro. Juve inter e roma sono associate alla GSachs, ricordatevi l'uscita di Agnelli su una roma che dopo aver "investito tanto" non poteva stare fuori dalla CL.  Parole troppo sottovalutate.  A scapito dell'Atalanta poi, una bestemmia che l'avesse detta Lotito sarebbero partite le volanti a sirene spiegate e sarebbero partiti anatemi papali e scomuniche della stampa universale. Invece i giornaloni in gran parte sotto il controllo diretto di nemici giurati di Lotito, e tutto il mondo radiotelevisivo, in silenzio.

Così va il mondo, cari amici Laziali. Tutti a servizio di chi ha più soldi, e il nostro non solo ne ha pochi, ma è anche ritratto come un lupo, mentre in realtà è l'agnello della nota favola di Fedro.

Forza Lazio. Forza.

Datemi del complottista pure a me ma io a questa cosa ci credo eccome.

La Lazio riesce a essere lì e pure a vincere spendendo mediamente un quarto/quinto delle concorrenti.

Chiedete pure a LeastSquares come sia possibile che una squadra che ha il fatturato di gran lunga più basso della concorrenza possa comunque raggiungere certi risultati?

A me viene in mente il "Petrolio" di Pasolini e il caso Mattei...  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: tommasino il 19 Set 2020, 04:52
Non so se sperare che trovi occupato.
Non ha fatto bene con noi, e mi sembra neanche in Inghilterra, ma alcune buone doti le faceva intravedere.
Se non erro con noi non ha mai giocato a tre, come lo vedreste terzo a sx?
Con noi ha fatto benissimo, non bene, tanto che lo abbiamo venduto a tanto. Io lo prenderei di corsa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mi sa che te lo sei scordato hoedt allora.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Da LSR amplissima tranquillità su Farés. Hanno pure parlato a lungo di Callejon, quindi non so se sperare che sappiano davvero qualcosa.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: RG-Lazio il 19 Set 2020, 09:37
Hoedt che vedrei male nella difesa a 3 "peggio di Wallace" avrebbe il vantaggio di essere stato giá allenato da Simone...insomma avrebbe un´integrazione rapida...cosa che penso sia il problema di Inzaghi in questo momento.

Più che altro Hoedt mi pare che non fosse proprio in ottimi rapporti con Inzaghi, anche per questo andò via.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: RG-Lazio il 19 Set 2020, 09:37
Hoedt che vedrei male nella difesa a 3 "peggio di Wallace" avrebbe il vantaggio di essere stato giá allenato da Simone...insomma avrebbe un´integrazione rapida...cosa che penso sia il problema di Inzaghi in questo momento.

Un altro punto a suo favore è la sua bravura con i piedi, un difensore che sa impostare è molto importante nel gioco che fa Simone. Se non ricordo male era la prima riserva a entrare e Simone non se ne sarebbe privato se non fosse arrivata quell'offerta irrinunciabile per lui e per la Lazio,
oltre ovviamente ai mal di pancia del giocatore stesso che voleva la maglia da titolare. Certo come difensore aveva alcune lacune, ma era anche giovane e con margini di crescita. Io, se arriva in prestito, una speranza che possa dare il suo contributo ce l'ho, piuttosto che le improbabili scommesse di cui siamo a rischio.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: olympia il 19 Set 2020, 09:45
Con noi ha fatto benissimo, non bene, tanto che lo abbiamo venduto a tanto. Io lo prenderei di corsa.

Io penso che sia stata la cessione più clamorosa e remunerativa  che abbiamo fatto  nell'era Lotito in termini di livello giocatore / Soldi ricevuti

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646

- DS ci ha trattato da schifo
- Fares sta sulla cyclette da 7gg e stanno ancora a litiga lotito e raiola
- il primo obiettivo per la difesa è ito al rioma  :asrm
- stiamo brancolando nel buio per altri difensori e nun c avemo na lira
- muriqi è bono ma non si è ancora mai visto a formello e non giocherà prima di un mese
- Reina è fascista
- Akpa è utile
- Escalante è bono

Bene dai

Contenuto sponsorizzato

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: mazzok il 19 Set 2020, 09:50
Un altro punto a suo favore è la sua bravura con i piedi, un difensore che sa impostare è molto importante nel gioco che fa Simone. Se non ricordo male era la prima riserva a entrare e Simone non se ne sarebbe privato se non fosse arrivata quell'offerta irrinunciabile per lui e per la Lazio,
oltre ovviamente ai mal di pancia del giocatore stesso che voleva la maglia da titolare. Certo come difensore aveva alcune lacune, ma era anche giovane e con margini di crescita. Io, se arriva in prestito, una speranza che possa dare il suo contributo ce l'ho, piuttosto che le improbabili scommesse di cui siamo a rischio.
Proprio così, mi ricordo che aveva il lancio lungo sulla sponda alta molto preciso, per lo più fatto in diagonale. Caratteristica che gli da un valore aggiunto nello schema di inizio azione del mister.
Sulla copertura invece me lo ricordo poco reattivo.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: Tom_Frost il 19 Set 2020, 09:57
Quindi facendo una rapida sintesi

- DS ci ha trattato da schifo
- Fares sta sulla cyclette da 7gg e stanno ancora a litiga lotito e raiola
- il primo obiettivo per la difesa è ito al rioma  :asrm
- stiamo brancolando nel buio per altri difensori e nun c avemo na lira
- muriqi è bono ma non si è ancora mai visto a formello e non giocherà prima di un mese
- Reina è fascista
- Akpa è utile
- Escalante è bono

Bene dai
Vista la situazione...Escalante stona un po'....

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

PD.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: mazzok il 19 Set 2020, 09:50
Se Vavro con la sua pubalgia ce n'ha per parecchio tempo si può togliere dalla lista e l'idea Hoedt non sarebbe male con un prestito visto che il suo allenatore non ne vuol sapere. Fermo restando che ci vuole un altro difensore forte al posto di Bastos

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
- moriremo tutti perché stiamo sul cazzo ad agnelli e ai poteri occulti
- magari torna l'ennesimo ex giocatore (mediocre)

Seguo, seguo, sto in ansia  :beer:

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: somar73 il 19 Set 2020, 10:03
Oggi:
- moriremo tutti perché stiamo sul cazzo ad agnelli e ai poteri occulti
- magari torna l'ennesimo ex giocatore (mediocre)

Seguo, seguo, sto in ansia  :beer:
Dipende da come la vedi..., a me DLM e i soldi NON  spesi per Kumbulla m'hanno aperto un mondo...
;)

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
È un assioma che i soldi non spesi in realtà non ci sono

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Set 2020, 08:36
Fosse vera questa cosa di Kumbulla c'è da chiedersi pure come mai però. Da presidente amico ad operazione anti-Lazio che è successo?

Io non credo a sti complotti antiLazio in chiave mercato

Discussione precedente - Discussione successiva