Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: somar73 il 19 Set 2020, 14:14
Possibile ma messo così mi sa molto di andare alla pene di segugio

Dev'essere per forza così perché altrimenti quei 16 milioni li avresti a disposizione ORA...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Bilbo il 19 Set 2020, 14:17
Ora che esce Jony, entrerà Fares, giusto?  :roll:
No, entra AKAK.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Citazione di: Millenovecento Lazio il 19 Set 2020, 14:00
1 - Sandro Sabatini NON ha ridicolizzato la Lazio perché si è fatta soffiare Kumbulla!
Questo lo hanno detto giorno dopo giorno quella colonia di stomachevoli opinionisti a trais di Ilario er mortadellaro.

Sabatini ha detto semplicemente che è venuto a sapere che l'offerta fatta dal Riomma per Kumbulla sarebbe stata uguale se non addirittura inferiore a quella della Lazio - che per altro aveva anche il favore del giocatore.

Con ciò ti ha fatto intendere che Setti doveva avere altri interessi per vendere al Riomma il giocatore con una formula per lo meno discutibile.

Dietro a questo per me c'è la Juve che notoriamente ha l'egemonia in Italia sui migliori difensori.

Il futuro ci dirà.

2 - La smentita dell'interessamento a Carletto è cosa logica e doverosa. Sennò finisce che quello te lo fanno pagare 20 pippi. Per me ci siamo ancora sul giocatore.

3 - In difesa brancoliamo nel buio ma se qualcuno ha ascoltato LSR stamattina verso mezzogiorno avrà sentito che il conduttore riteneva che il difensore fosse stato individuato ma che si aspetta la partenza di Bastos.

E sinceramente tendo più a credere agli spifferi dei giornalisti di Lazio Style che alle elucubrazioni di Bava e compagnia bella!
È anche uscito il comunicato ufficiale delle merde che spiega quanto l'hanno pagato.
Evidentemente noi abbiamo offerto meno o abbiamo dato una valutazione del giocatore da aggiungere ritenuta troppo elevata o sbagliata da parte del Verona.
Poi pensi a Cetin e ti girano le palle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.833
Va beh, ma se l'acquisto di Kumbulla avrebbe escluso Muriqi il problema non è il complotto. Sono i soldi. 
Quindi è anche ragionevole pensare che non hanno preso Kumbulla per prendere Muriqi. Il complotto e Setti non c'entrano nulla.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Millenovecento Lazio il 19 Set 2020, 14:18
No, entra AKAK.
Non penso.
Modificando la lista fatta da vincelor, potrebbe essere così:
Portieri 3: Strakosha, Reina, Alia;

Centrali di difesa 7: Acerbi, Vavro, Luiz Felipe, Patric, Radu, Armini, Bastos

Esterni 4: Lazzari, Marusic, Lukaku, Fares,

Centrocampisti 8: Leiva, Milinkovic, Luis Alberto, Escalante, Parolo, Cataldi, A. Anderson., AKAK

Attaccanti 6: Immobile, Caicedo, Correa, Muriqi, Adekanye, Raul Moro.

Vivaio Locale (4); Strakosha, Adamonis, Armini, Alia      (4)

Vivaio Nazionale (4): Acerbi, Lazzari, Parolo, Immobile      (4)

Senza vincoli (17): Reina, Luiz Felipe, Patric, Radu, Bastos, Vavro, Marusic, Lukaku, AKAK, Leiva, Milinkovic, Luis Alberto, Escalante, Caicedo, Correa, Muriqi, Fares.  (17)

Sotto eta' (3): Adekanye, Raul Moro, A. Anderson

Non in lista: Lulic, Wallace, Durmisi, Di Gennaro, Proto, D. Anderson, Kiyine, Palombi

E' chiaro che poi un posto dovrà essere liberato per il difensore se non sarà under 22.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
ma ancora che parlate di kumbulla, e che palle.... Io sto in attesa delle 18, non mi pare vero di rivedere la Lazio

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Va beh, ma se l'acquisto di Kumbulla avrebbe escluso Muriqi il problema non è il complotto. Sono i soldi. 
Quindi è anche ragionevole pensare che non hanno preso Kumbulla per prendere Muriqi. Il complotto e Setti non c'entrano nulla.

Quindi da che erano previsti:

Borja Mayoral, Muriqi, Kumbulla, Fares

A:

Muriqi, Fares

?

Non è strano, di più.

Sicuramente una quindicina in cassa ci sono.

Specie considerando le cessioni di Badelj e Berisha, il prestito di Jony, la probabile vendita di Bastos.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: sorazio il 19 Set 2020, 14:41
ma ancora che parlate di kumbulla, e che palle.... Io sto in attesa delle 18, non mi pare vero di rivedere la Lazio
Non vorrei deluderti ma purtroppo non la possono far vedere :(
Se lo sapevi già e hai trovato il modo di vederla comunque, condividi l'informazione per favore :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Achab77 il 19 Set 2020, 14:02
Vabbé dai, si è capito, jony out e mercato chiuso.
Per me è un'occasione persa, detto ciò forza Lazio e speriamo che i titolari vivano una stagione di super salute (e che lo staff dei preparatori abbia finalmente imparato la lezione).

Perché mercato chiuso?
L'unica dichiarazione ufficiale fatta dal presidente della Lazio sul mercato è stata l'altro ieri ed era che avevamo preso l'esterno e che qualche altra cosa faremo.
Ora va bene che Lotito probabilmente viene considerato un noto cazzarone, però qua si abbocca a tutto quello che arriva da giornalisti, insider, twitter e cose simili ma all'unica cosa detta dalla società nella persona del suo presidente non gli si dà alcun credito.
Boh.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: trax_2400 il 19 Set 2020, 14:37
Non penso.
Modificando la lista fatta da vincelor, potrebbe essere così:
Portieri 3: Strakosha, Reina, Alia;

Centrali di difesa 7: Acerbi, Vavro, Luiz Felipe, Patric, Radu, Armini, Bastos

Esterni 4: Lazzari, Marusic, Lukaku, Fares,

Centrocampisti 8: Leiva, Milinkovic, Luis Alberto, Escalante, Parolo, Cataldi, A. Anderson., AKAK

Attaccanti 6: Immobile, Caicedo, Correa, Muriqi, Adekanye, Raul Moro.

Vivaio Locale (4); Strakosha, Adamonis, Armini, Alia      (4)

Vivaio Nazionale (4): Acerbi, Lazzari, Parolo, Immobile      (4)

Senza vincoli (17): Reina, Luiz Felipe, Patric, Radu, Bastos, Vavro, Marusic, Lukaku, AKAK, Leiva, Milinkovic, Luis Alberto, Escalante, Caicedo, Correa, Muriqi, Fares.  (17)

Sotto eta' (3): Adekanye, Raul Moro, A. Anderson

Non in lista: Lulic, Wallace, Durmisi, Di Gennaro, Proto, D. Anderson, Kiyine, Palombi

E' chiaro che poi un posto dovrà essere liberato per il difensore se non sarà under 22.
Nella lista manca Cataldi ( vivaio locale)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Mi accontento di Ramirez e di Vasquez purché arrivi un giocatore di qualità.
Io avrei puntato su  Vanaken.. il sogno era DePaul, ma mi accontento dei 2 Sud Americani.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: neogrigio il 19 Set 2020, 14:45
Non vorrei deluderti ma purtroppo non la possono far vedere :(
Se lo sapevi già e hai trovato il modo di vederla comunque, condividi l'informazione per favore :)
non è più su dazn? fino a ieri era così, oggi non ho letto nulla in contrario

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Non vorrei sembrare disfattista, ma "qualcosa ancora faremo" non da certezze né sulla qualità né sulla quantità.
Per dire: AkAk è stato ufficializzato ieri e potrebbe fare parte (o peggio, essere) quel "qualcosa". Dai tempi delle promesse di piazza San Silvestro, credo solo a quello che vedo con indosso la nostra maglia. Poi in effetti, per questo mercato, anche basta...... non ne posso più e vorrei che fosse già il 6 ottobre.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
intanto James pennella calcio nelle prime due giornate di premier, tanto perchè era bollito...cessione a titolo gratuito...
EOT

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Gesùmaria però...stamo a parla' di cose diverse.

Una cosa sono le modalità di vendita di Kumbulla. Tutto regolare, okay.

Altra cosa sono i soldi per aquistare Kumbulla e che poi non sono usciti. Un problema che non ha nulla a che fare con Verona, Setti, complotti e Sabatini.
Per me i soldi c'erano sia per Muriqui (ma erano 14, 15) e sia per Kombulla.
Se poi Muriqi è lievitato fino a 20 e Fares da 6, 7 a dieci, significherebbe che quelli NON spesi per Kumbulla sarebbero diventati 10.

Ora, a questi 10 milioni rimasti per il mancato acquisto di Kumbulla si aggiungono quei 10, 12 che sembravano esaurire in budget originario,  8)

I nostri morigerati censori di bilancio ( :=)) :beer:) ci suggeriscono che probabilmente la maggior parte di questi soldi saranno sbloccati il primo ottobre a causa di quel cazzo de indice de liquidità.

Okay, quindi dovremo aspettare.

Giocheremo tre partite davvero toste con la formazione dello scorso anno (e sti cazzi!) e poi però magari vedremo davvero arrivare un forte difensore e magari pure Carletto.

:ssl

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Basta kumbulla basta. É andato dai bruchi perché hanno soddisfatto la richiesta del verona. Punto. Noi abbiamo fatto una valutazione del valore del giocatore. Abbiamo lavorato sul giocatore e entourage in modo che spingesse per venire la noi. Mesi di lavoro. E alla fine? Al verona il ns giocatore proposto non interessava soprattutto alla valutazione data da noi. Il giocatore sentite le sirene inter ha polverizzato in un secondo i mesi di interlocuzione con tare. E pertanto: il.ns vantaggio si è annullato. Parte asta e si parte tutti dal via. Lazio si toglie. Inter attende. Riomma parte forte del fatto che ha un giocatore di gradimento hellas (la cui valutazione è cmq un favore di cortesia...ci sta). Hellas quest'anno ha già venduto bene i forti. Probabilmente andrà giù (e si becca il premio retrocessione). Si prende 3 prospetti sui quali spera di formarli tra b e a per poi cederli. E cmq un po' di cash l'anno prossimo dai bruchi. Noi ci abbiamo provato ma il ns lavoro di accerchiamento non ha portato frutti. E realisticamente tare si è sfilato. Nel frattempo abbiamo pagato di più muriqi e fares rispetto alle previsioni. Non potevamo fare aste al rialzo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.575
Citazione di: Hicks il 19 Set 2020, 14:10
Ma sta cosa dell'indice di liquidità entra nei discorsi di qualche altra squadra? Magari sarò distratto io, ma leggendo le trattative altrui non la vedo mai citata da nessuna parte.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Mr.Class il 19 Set 2020, 14:55
OT
intanto James pennella calcio nelle prime due giornate di premier, tanto perchè era bollito...cessione a titolo gratuito...
EOT

Credo che di ingaggio ne prende tanto però

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: SanLazio il 19 Set 2020, 15:04
Credo che di ingaggio ne prende tanto però

era più che altro una valutazione sulle qualità del giocatore, che tanti danno per finito e ai tempi dell'accostamento alla Lazio c'era pure chi storceva il naso.

Discussione precedente - Discussione successiva