Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Esiste un tasto ignore sul forum? Non l'ho mai usato per cui non se c'è ed eventualmente dove si trovi
Grazie.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: gianluca72 il 19 Set 2020, 15:47
Escalante fa parte di un altro mercato.
e di che mercato fa parte? non mi è chiaro.....

Citazione di: HummingBard il 19 Set 2020, 15:39
Mi sembra palese che fosse così, eh.

I turchi volevano i soldi e subito.

Ma, al netto di questo, per me allora si tratta di un'operazione sbagliata.

Era l'ultimissima delle priorità (al netto del fatto che il giocatore mi piaccia).

Il laterale e il centrale erano le prime, e ancora non si vedono.

Abbiamo cominciato a trattare Kumbulla mesi fa, e a fine Agosto "non ci interessa più" (cit. Tare).

In un mese e mezzo (e passa) ancora non hai individuato il sostituto?

Sul serio?
Per te, ma siccome servono entrambi, ed hanno riscontrato in Muriqi il profilo giusto, hanno incastrato la situazione in questo modo, di conseguenza, se alla fine arriveranno tutti i profili che la società ha individuato fin dall'inizio hanno avuto ragione loro

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: sorazio il 19 Set 2020, 15:52
e di che mercato fa parte? non mi è chiaro.....
Per te, ma siccome servono entrambi, ed hanno riscontrato in Muriqi il profilo giusto, hanno incastrato la situazione in questo modo, di conseguenza, se alla fine arriveranno tutti i profili che la società ha individuato fin dall'inizio hanno avuto ragione loro
Escalante è stato preso a Febbraio. In teoria Se consideri lo scorso anno sarebbe al posto di Berisha

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: JSV23 il 19 Set 2020, 15:37
Per me la motivazione è più o meno sempre la stessa.
Si conducono trattative infinite cercando di limare anche i 100 mila euro, con società, procuratori e giocatori.
Non si ha quasi mai un piano B, anche perché col modus operandi di cui sopra è praticamente impossibile.
Se la trattativa fiume non va a segno, la società X finisce nella lista nera.

Non si riesce a vendere e quello che si vende porta poco nelle casse della società.
Noi quando vendiamo Badelj a 5 mln esultiamo perché non ci sembra vero.

Bisogna sempre attenersi al piano, non sono previste mosse alternative.

Per me ovviamente.

Questo è un modo lungo per scrivere che la ragione è l'incompetenza. Io penso che sia un po' più complessa di così, la spiegazione. Poi magari me sbajo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: gianluca72 il 19 Set 2020, 15:54
Escalante è stato preso a Febbraio. In teoria Se consideri lo scorso anno sarebbe al posto di Berisha
è? ma è arrivato adesso, è stato preso a febbraio solo per via del contratto in scadenza.... dai su ma di che stiamo a parlà

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Quindi adesso questa di Vedat sarebbe un'operazione sbagliata?

:p :beer:

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: sorazio il 19 Set 2020, 15:56
è? ma è arrivato adesso, è stato preso a febbraio solo per via del contratto in scadenza.... dai su ma di che stiamo a parlà
Vabbè mi arrendo hai ragione, mercato da 10.. forza Lazio   :ssl :asrm

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Millenovecento Lazio il 19 Set 2020, 15:57
Quindi adesso questa di Vedat sarebbe un'operazione sbagliata?

:p :beer:

In amicizia, eh.

Ma sarebbe pure ora di farla finita col travisare il significato delle parole altrui per portare acqua al proprio mulino.

Il mio post diceva altro.

E lo sai.

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: JSV23 il 19 Set 2020, 15:37
Per me la motivazione è più o meno sempre la stessa.
Si conducono trattative infinite cercando di limare anche i 100 mila euro, con società, procuratori e giocatori.
Non si ha quasi mai un piano B, anche perché col modus operandi di cui sopra è praticamente impossibile.
Se la trattativa fiume non va a segno, la società X finisce nella lista nera.

Non si riesce a vendere e quello che si vende porta poco nelle casse della società.
Noi quando vendiamo Badelj a 5 mln esultiamo perché non ci sembra vero.

Bisogna sempre attenersi al piano, non sono previste mosse alternative.

Per me ovviamente.

Oh perfetto, questo intendevo. Tentativi di spiegazione e non constatazioni (che abbiamo incomprensibilmente dato priorità all'acquisto di una terza punta infortunata spendendo 3/4 del budget lo vediamo tutti, non serve riscriverlo ad ogni post).

Adesso ti chiedo: secondo te questo tipo di modus operandi è farina del sacco di Tare o di Lotito?

Perché se è roba di Lotito io credo sia anche ora che Tare per dignità personale dia le dimissioni, perché lavorare con le mani legate non può essere accettabile da parte di nessuno. Tra l'altro Igli è abbastanza ben considerato nell'ambiente, un altro impiego con più spazio di manovra lo trova sicuro.

Se è roba di Tare, sarebbe anche ora che Lotito gli desse il benservito. Dare mandato ad un DS di rinforzare la rosa per la CL e trovarsi al 19 settembre così è roba da licenziamento per giusta causa.

Terza opzione, i due sono d'accordo per muoversi così, e quindi c'è il dolo, perché non vedo che interesse professionale potrebbe avere Tare nell'avallare questo modo di fare che scredita anche la sua posizione, e allora ha ragione chi dice che questa società vuole scientemente mantenere il livello basso. Anche se non capisco quale potrebbe essere il ritorno da parte di Lotito nel farlo (non vuole spendere? I soldi mica sono suoi, e soprattutto se non vuoi spendere non rinnovi Immobile a 5 milioni, SMS a 3,5, non compri Muriqi a 20 and so on).

Oppure, quarta opzione, quest'anno c'è una chiave di lettura che ancora non riusciamo a inquadrare.

Io attendo il 5 ottobre. Ma a sto giro siamo al disvelamento finale, Lotito e Tare si giocano la credibilità di tutta la loro gestione in due settimane.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: syrinx il 19 Set 2020, 15:55
Questo è un modo lungo per scrivere che la ragione è l'incompetenza. Io penso che sia un po' più complessa di così, la spiegazione. Poi magari me sbajo
Nessuna incompetenza, sono scelte.
Guarda la trattativa Kumbulla (o Wesley l'anno scorso), ma pure Muriqi. Sono trattative infinite dove si "limano i dettagli" per settimane.
A volte la limata porta alla fumata bianca, altre volte no.
Se la fumata bianca non c'è spesso non c'è piano B.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Che [...]i!!! ... all'Osasuna liberiamo Fares. Letto na 20ina di pagine e ho capito che sto tifando una squadra de ricchiappati e di dirigenti ridicoli e tirchi. Poi vado a vedere invece la bacheca e mi accorgo che dopo la juve siamo negli ultimi anni la seconda squadra più vincente in Italia.
Allora mi sono convinto, i tifosi facciano i tifosi e lascino ai professionisti gestire una società di serie A e Forza Lazio!!!! :asrm
P.s. scrivo in romanesco con Joni levando la n del con e mi mette la parentesi come se avessi scritto una parolaccia :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: sorazio il 19 Set 2020, 15:56
A dire la verità ha già giocato nella Lazio la passata stagione, con la mascherina non lo abbiamo riconosciuto...
:=))

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: ssl1900 il 19 Set 2020, 15:44
Comunque all'undici dell anno scorso manca sicuramente Lulic e per le prime giornate forse anche LF.
Speriamo non si faccia male nessun altro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 19 Set 2020, 16:05
Che [...]i!!! ... all'Osasuna liberiamo Fares. Letto na 20ina di pagine e ho capito che sto tifando una squadra de ricchiappati e di dirigenti ridicoli e tirchi. Poi vado a vedere invece la bacheca e mi accorgo che dopo la juve siamo negli ultimi anni la seconda squadra più vincente in Italia.
Allora mi sono convinto, i tifosi facciano i tifosi e lascino ai professionisti gestire una società di serie A e Forza Lazio!!!! :asrm
P.s. scrivo in romanesco con Joni levando la n del con e mi mette la parentesi come se avessi scritto una parolaccia :)

Lascia fa, questo topic ultimamente è illeggibile

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: HummingBard il 19 Set 2020, 16:00

In amicizia, eh.

Ma sarebbe pure ora di farla finita col travisare il significato delle parole altrui per portare acqua al proprio mulino.

Il mio post diceva altro.

E lo sai.

;)

Sì, ma dai, chi se ne frega delle discussioni.  :beer: :=))

Siamo una squadra forte e andremo a fare una stagione trionfale con la pipa in bocca.

Lasciati andare e allaccia le cinture!
:since :since :since :since :asrm :asrm :asrm

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: JSV23 il 19 Set 2020, 16:04
Guarda la trattativa Kumbulla (o Wesley l'anno scorso), ma pure Muriqi. Sono trattative infinite dove si "limano i dettagli" per settimane.

È una scelta senza senso però. Per salvare qualche centinaia di migliaia di euro mandi all'aria trattative importanti e non hai tempo per correre ai ripari. Fosse così, per me, sarebbe incompetenza.

Per questo credo che la questione sia un attimo più complessa.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: syrinx il 19 Set 2020, 15:55
Incompetenza la escludo anche io , ma la strategia lascia a desiderare.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: JSV23 il 19 Set 2020, 16:04

JSV23, perdonami, ma chi se le file le trattative, alla fine?

L'importante è come esce la squadra e soprattutto cosa riesce a dimostrare.

I nostri cuginetti han fatto delle campagne acquisti uno show da primarie americane.

Poi però coltivano bonsai...

Pazienza e serenità, che anche quest'anno diremo la nostra.  :ssl

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
A bergamo:
Gasperini rinnova
Vendono benissimo
Acquistano chi vogliono
Anche da loro alcune trattative saltano ma non fanno deliranti comunicati del DS contro le persone.
Fosse questo, tra l'altro,  che da fastidio?

beh se parliamo di dichiarazioni che generano antipatie nello stesso post dove citi gasperino er carbonaro ...

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Se l obbiettivo della società è arrivare fra le prime 6 e fare bella figura in CL, il mercato così impostato va bene.
Se come obbiettivo hai quello di vincere lo scudetto o qualificarsi in CL e provare a passare il turno in Europa allora il mercato fatto con questi tempi e modalità è insufficiente.

Discussione precedente - Discussione successiva