Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: syrinx il 19 Set 2020, 16:14
È una scelta senza senso però. Per salvare qualche centinaia di migliaia di euro mandi all'aria trattative importanti e non hai tempo per correre ai ripari. Fosse così, per me, sarebbe incompetenza.

Per questo credo che la questione sia un attimo più complessa.
Per me la Lazio non considera formule alternative.
Ad esempio agendo con prestiti (con diritto o obbligo), secondo ma avresti più margine per muoverti e magari saresti anche più rapido nel chiudere le trattative. Ma parlo da ignorante in materia, sia chiaro.

A me pare che la Lazio parta con un budget definito per il mercato e che voglia esclusivamente chiudere trattative a titolo definitivo.
Se hai un budget di 30 mln (ad esempio) e il mister ti chiede 6 giocatori, per accontentarlo prendi un paio di parametri zero e poi tratti all'infinito gli altri, litigando anche sugli "spicci' (per loro, ovviamente).
Se da Muriqi e Fares "risparmi" 3/4 mln questi poi li puoi investire sui difensore e così via.

Per me è una scelta un po castrante, oltre che rischiosa sportivamente parlando, ma è una scelta. Che ha pure pagato.

Ed è la mia opinione, magari c'entra zero con la realtà dei fatti.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Secondo Patanìa il difensore favorito x venire alla Lazio lo ha scoperto il suo collega Rindone e sarebbe Hoedt,col gradimento di Inzaghi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: MauroLaziale il 19 Set 2020, 16:27
Secondo Patanìa il difensore favorito x venire alla Lazio lo ha scoperto il suo collega Rindone e sarebbe Hoedt,col gradimento di Inzaghi.
E Morrison vice LA.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646

Fosse vero io.... No niente, non po' esse vero su...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.612
Nessuno mi leva dalla testa che mai come quest'anno il mercato si farà  nelle ultime ore del 5 ottobre, con buona pace nostra e degli allenatori,  compreso Inzaghi

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: Cesio il 19 Set 2020, 16:11
Lascia fa, questo topic ultimamente è illeggibile
La gente critica a prescindere....non c'e niente da fa...poi perp' col telefonino riprendono lulic, speriamo ...che alza le coppe, finalmente lotti per le prime posizioni e ma tare e' un incompetente deve anda' via....hai visto quelli de la chi hanno preso...si si ho visto so 15 anni che pijano coppe in faccia

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Cesio il 19 Set 2020, 15:48
Vado un momento OT
Esiste un tasto ignore sul forum? Non l'ho mai usato per cui non se c'è ed eventualmente dove si trovi
Grazie.

OT
Una volta c'era. Però ricordo che potevi ugualmente leggere i messaggi dell'utente bloccato in caso di "citazione".
Adesso non lo trovo più
EOT

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674

Ho i brividi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.998
Hoedt mi farebbe rimpiangere l'idea Cistana..

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Cesio il 19 Set 2020, 15:48
Vado un momento OT
Esiste un tasto ignore sul forum? Non l'ho mai usato per cui non se c'è ed eventualmente dove si trovi
Grazie.

https://www.lazio.net/forum/lazio-net-community/come-ignorare-un-utente/

(Purtroppo non funziona con la modalità Post recenti)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
L'ho scritto in mattinata, la stessa cosa che hanno detto a me, spero non sia vero...potrebbero averlo bloccato in attesa di prendere uno forte

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Per me fosse confermato hoedt significa che vavro ha grossi problemi e serve all' occorrenza un centrale che sappia impostare. Hoedt a me non piace spero in un profilo più forte

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
E niente non se ne esce...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Cioè ci riprenderemmo un ex scarto?

A sto punto perchè non Mauricio o Bisevac?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: JSV23 il 19 Set 2020, 16:23
Per me la Lazio non considera formule alternative.
Ad esempio agendo con prestiti (con diritto o obbligo), secondo ma avresti più margine per muoverti e magari saresti anche più rapido nel chiudere le trattative. Ma parlo da ignorante in materia, sia chiaro.

A me pare che la Lazio parta con un budget definito per il mercato e che voglia esclusivamente chiudere trattative a titolo definitivo.
Se hai un budget di 30 mln (ad esempio) e il mister ti chiede 6 giocatori, per accontentarlo prendi un paio di parametri zero e poi tratti all'infinito gli altri, litigando anche sugli "spicci' (per loro, ovviamente).
Se da Muriqi e Fares "risparmi" 3/4 mln questi poi li puoi investire sui difensore e così via.

Per me è una scelta un po castrante, oltre che rischiosa sportivamente parlando, ma è una scelta. Che ha pure pagato.

Ed è la mia opinione, magari c'entra zero con la realtà dei fatti.

Ok, questo discorso è già diverso. Senza sapere di più, pare plausibile anche a me. Non parliamo di spicci risparmiato, ma di milioni, lo stipendio di uno o due top player.

Sulla questione dei prestiti, non so perché la Lazio abbia questa posizione. Lotito è il pioniere del prestito, evidentemente però non riflette più le necessità della Lazio.
Come detto, non so perché.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Non c'entra una sega con la difesa a tre.

Ma niente proprio.

A meno di non piazzarlo centrale, ma Inzaghi lo faceva giocare a sinistra.

Per me sarebbe un disastro.

(Però Inzaghi spingeva per tenerlo, eh, pure dopo l'incidente - abbiamo solo colto un'occasione).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Set 2020, 16:33
OT
Una volta c'era. Però ricordo che potevi ugualmente leggere i messaggi dell'utente bloccato in caso di "citazione".
Adesso non lo trovo più
EOT
Citazione di: JoseAntonio il 19 Set 2020, 16:35
https://www.lazio.net/forum/lazio-net-community/come-ignorare-un-utente/

(Purtroppo non funziona con la modalità Post recenti)

Grazie.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ci sta che Heodt sia anche un piano B. Qualcosa da considerare in caso d'emergenza.

State calmi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Sonni Boi il 19 Set 2020, 16:39
Cioè ci riprenderemmo un ex scarto?

A sto punto perchè non Mauricio o Bisevac?

Hoedt non è mai stato uno scarto della Lazio.

Non vi ricordate, ragazzi.

Discussione precedente - Discussione successiva