Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Calcio! / Re:Mercato invernale 2019 (altre squadre)
« Ultimo post da Alex_k il Oggi alle 12:09 »
Su un giornale austriaco oggi il terzino destro del Salisburgo spera vivamente di trasferirsi a gennaio alla Lazio. Il Salisburgo dal canto suo ha già individuato il sostituto. Bravo Tare. Adesso manca un' ottima seconda punta e siamo a posto.

Non sarebbe affatto male, ma ci credo molto poco
2
Friends / Re:Sfogatoio
« Ultimo post da StylishKid il Oggi alle 12:07 »
Preferivo quando porga e tarallo stavano insieme.
Da quando si sono lasciati è un continuo lanciarsi frecciatine a vicenda.
Hanno reso sto forum infrequentabile.
3
Lazio Talk / Re:Le mitiche trasferte degli anni '80
« Ultimo post da tashunka-witko il Oggi alle 12:02 »
E' un ricordo abbastanza indelebile da più di 30 anni.
Io mi ricordo che l'esodo dei laziali, in quell'anno abbastanza negativo, era dovuto proprio a quello.
Giordano parti' dalla panchina e ricordo che quando comincio' a scaldarsi ci fu il boato.
Perché aspettavamo proprio il suo ritorno.

Pero', ovviamente, non ho verificato.
magari mi ricordo male.

Ricordi bene ci stavo anche io..... e la curva aveva quella parte di prato
4
Temi / Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Ultimo post da Kobra il Oggi alle 11:56 »
Il socialismo è quella forza che negli ultimi due secoli ha fatto in modo che tuo figlio a nove anni non debba più andare a strisciare nei cunicoli delle miniere di carbone. E' una delle forze che ha plasmato la società del benessere in cui vivi. Ne ha bilanciato le attitudini predatorie consentendo di sviluppare ricchezza diffusa.

Non a caso il venir meno di un modello alternativo ha incrinato la bilancia con i risultati che vediamo.
5
Lazio Talk / Re:Le mitiche trasferte degli anni '80
« Ultimo post da tashunka-witko il Oggi alle 11:52 »
Si viaggiava nei pullman degli ES allora: si partiva a piazzale clodio, 6 ore x arrivare a bologna, incassare la doppietta dell 'ex marronaro, e tornare a casa di notte, distrutti ma consapevoli d'aver partecipato a qualcosa di grande e, ahimè, irripetibile.
Di lì a poco tutto sarebbe cambiato, come sempre in questo paese, in peggio.

Ci stavo anche io e a noi si ruppe la macchina a sasso marconi al ritorno.... ce perdevamo sempre a Bologna...più ci andavamo e più ci perdevamo....
6
Calcio! / Re:La Lega Pro crivellata di penalizzazioni
« Ultimo post da Kobra il Oggi alle 11:50 »
Alla fine, se dovessero iniziare veramente dal 28 ottobre, faranno sui 6-7 infrasettimanali. Un po' come se avessero le coppe  :)

In aggiunta ai turni già presenti: praticamente giocheranno ogni tre giorni per due mesi e mezzo, ossia per mezza stagione. Senza considerare il debuttare senza gare ufficiali contro avversari che giocano da due mesi: difficile non parlare di campionato falsato.
7
Lazio Talk / Re:Le mitiche trasferte degli anni '80
« Ultimo post da tashunka-witko il Oggi alle 11:49 »
Ricordo tutte le trasferte di cui stiamo parlando! che bei tempi, Sì a Pisa un tizio... tirò fuori la pistola, Vella aggrappato alla rete a Pistoia (in quella trasferta ci scontrammo con un gruppo di veronesi che andava a Firenze e uno di noi ebbe la peggio), Cava dei Tirreni scontri con i napoletani fuori dallo stadio prima della partita, sono convito che se quel giorno non ci fosse stato quel gruppo molti laziali sarebbe tornati a casa malconci!

Assolutamente vero....il [...] era un finanziere in borghese e si aprì una voragine di gente cjhe scappava e cascava su quei gradoni altissimi della curva, gente che si era persa la madre, la fidanzata e io che mi sono beccato una manganellata sui reni mentre stavo fermo con le mani in testa.... 
8
Calcio! / Re:Mercato invernale 2019 (altre squadre)
« Ultimo post da sergione il Oggi alle 11:45 »
Su un giornale austriaco oggi il terzino destro del Salisburgo spera vivamente di trasferirsi a gennaio alla Lazio. Il Salisburgo dal canto suo ha già individuato il sostituto. Bravo Tare. Adesso manca un' ottima seconda punta e siamo a posto.
9
Lazio Talk / Re: Le mitiche trasferte degli anni '80
« Ultimo post da tashunka-witko il Oggi alle 11:39 »
e vabbè dai...ad arezzo eravamo solo noi laziali, praticamente li cacciammo dal loro stadio

Eravamo talmente tanti che ci fecero uscire dall'autostrada a monte san savino e se non ricordo male segnò proprio savino.....un segno del destino....ricordo un prato vicino al parcheggio tappezzato di gente tipo pic-nic....e il famoso striscione tenuto tipo stendardo: segui noi e la lazio dei mitici eagles
10
Lazio Talk / Re:Le mitiche trasferte degli anni '80
« Ultimo post da tashunka-witko il Oggi alle 11:35 »
Cosa mi hai ricordato.

Era autunno inoltrato ma, a Roma, faceva ancora abbastanza caldo. A Roma.
Con la testolina da adolescenti, dato che "tutto il mondo è garbatella", eravamo convinti che avrebbe fatto caldo anche a Cesena e partimmo con i giubbetti jeans.

Invece nevicava.

Ma tanto. Faceva un freddo che non si può raccontare a cui opponemmo la debole difesa di scarpe di tela, giubbotti jeans e la sciarpa degli Eagles (quella bianca con "Lazio nel cuore").
Come in Frankenstein Junior, poteva andare anche peggio: la curva ospiti del vecchio stadio, detta ferrovia (poi capimmo perché), era fatta in tubi innocenti e sotto di noi, già mezzi assiderati, ci passava davvero il treno a frustarci di vento e ghiaccio.

Per completare il tutto, il Cesena, fino a quel punto in crisi nera, vinse con i giocatori che, a fine partita, strapparono gli striscioni di contestazione all'allenatore (Bolchi vattene).
Prendemmo tre pere e tornammo a casa in pullman. Riattivai la circolazione sanguigna ai piedi che eravamo già a Orte.

Edit: era il 1985

Io invece ricordo l'anno del -9 era sotto Natale pareggiammo 1-1 e prendemmo in prestito dall'autogrill tante cose buone da mangiare in stile natalizio....prima della partita vedemmo dei giocatori in borghese vicino al pullman li chiamammo per incitarli...e se penso a che razza di giocatori scarsi davamo il nostro amore e appoggio incondizionato mi incazzo ancora di più a leggere e sentire certe cose ora....ma io sono del '65 e non appartengo più a questo mondo!
Pagine: [1] 2 3 ... 10
Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod