Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Calcio! / Re:Calcio in TV
« Ultimo post da PARISsn il Oggi alle 20:42 »
Sky e Dazn al centro di polemiche sin dall’inizio di questo campionato, e l’Antitrust ha aperto un procedimento nei loro confronti. Le due aziende sarebbero colpevoli di aver offerto informazioni poco trasparenti nei confronti dei vecchi e dei nuovi clienti.

SKY – Nello specifico, Sky avrebbe indotto a pensare i nuovi clienti che l’intera Serie A fosse inclusa nell’offerta, promuovendo lo slogan “il tuo calcio, tutto da vivere”. Viene contestato, inoltre, anche il rinnovo automatico del pacchetto Calcio per i clienti già abbonati: costoro sarebbero stati, secondo l’Antitrust, portati a credere che l’offerta inclusa fosse la stessa dell’anno precedente, cioè con tutte le partite di Serie A. Per finire, Sky avrebbe violato anche l’articolo 65 del Codice del consumo in quanto non avrebbe acquisito il consenso da parte del cliente proponendo “un servizio nuovo rispetto all’abbonamento principale sottoscritto”.

DAZN – Per quanto riguarda DAZN, si contesta la mancanza di trasparenza in primis: Perform non ha mai parlato dei limiti tecnici della nuova piattaforma, che ne impediscono ancora oggi la completa fruizione. Anzi, lo slogan utilizzato per promuovere il servizio sottolineava la possibilità per l’utente di goderne “ovunque si trovi”. Anche l’altro motto “non c’è contratto, potrai disdire ogni mese”, viene contestato dall’Antitrust. Quest’ultimo precisa che, creando un nuovo account, l’utente stipula un contratto e che il mese gratuito viene automaticamente rinnovato a meno che l’utente stesso non eserciti l’eventuale recesso. La terza condotta contestata è legata alla seconda, ovvero la “presunta aggressività derivante dall’addebito automatico dei costi mensili del suddetto contratto in assenza dell’acquisizione di un consenso consapevole da parte del consumatore”.

LLSN

Per la cronaca dopo l'infelice esordio televisivo col Napoli sono tornato su DAZN per la gara con la viola. Dopo 17' al rallentatore - bufferizzava di continuo - mi sono fiondato su un sito streaming che era al 23imo (...) e che non mi ha dato alcun problema fino a fine gara.
RIDICOLI,
SI DOVREBBERO VERGOGNARE


si..e pure chi ancora glie da li sordi !!  8)
2
Friends / Re:Sfogatoio
« Ultimo post da Starlight99 il Oggi alle 20:31 »


E' che gli steronzi sono solo gli ALTRI ?  :p
No figurati, io ho la tessera di stronza number one 😓 a volte si fa male a volte si soffre.
Stavolta soffro, magari tra mezz’ora che sarò uscita mi chiederò chi me l’ha fatto fare di stare male per lui... spero .
3
Lazio Talk / Re:21.10.18. parma - Lazio
« Ultimo post da meanwhile il Oggi alle 20:20 »

ad ora, sia settore ospiti che curva sud disponibilità on line nulla.

mentre ora, magicamente, la disponibilità on-line del settore ospiti è tornata.
dice bassa, ma c'è.
4
Calcio! / Re:9^ giornata serie A
« Ultimo post da Omar65 il Oggi alle 20:19 »
TFAM
5
Lazio Talk / Re:Le mitiche trasferte degli anni '80
« Ultimo post da gentlemen il Oggi alle 20:06 »
Topic bellissimo che riporto su, mi hanno molto emozionato i racconti e le esperienze lette.
6
Temi / Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Ultimo post da rimski orel il Oggi alle 19:34 »
Tanto tempo fa ebbi uno scontro con un netter che mi diceva che se volevo cambiare il pd , dovevo e .
 .

PS : Per me , queste considerazioni , valgono per qualsiasi partito . A partire dai finti M5S per passare ai leghisti putiniani . Per cui NON voto e non votero' MAI PIU' .
Prosit  :beer:
7
Temi / Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Ultimo post da VeniVidiLulic il Oggi alle 19:21 »
8
Friends / Re:Sfogatoio
« Ultimo post da COLDILANA61 il Oggi alle 19:19 »
Arrivera' il giorno in cui qualcuno dira' :

Ho tradito la mia compagna con una piu' giovane di 15 anni , bella come il sole e desiderata da tanti anche piu' giovani e belli .

Senza che nessuno se ne sia accorto ed abbia mai saputo o semplicemente immaginato .

E questo qualcuno non abbia alcun rimorso o pentimento .

Scrivete fratelli e sorelle . Scrivete .

E' che gli steronzi sono solo gli ALTRI ?  :p

 



9
Friends / Re:Sfogatoio
« Ultimo post da Starlight99 il Oggi alle 19:09 »
Starlight, sono vecchia ascolta la voce della saggezza. Non è un "piccola" buttato lì con tono sensuale che fa sottintendere che sotto ci sia il sentimento. Anzi. Quella è solo tattica: anche i ragazzetti sanno quello che vuole una ragazza e fanno i piacioni intensi a cazzo di cane.
Di solito quando c'è il sentimento vero è più probabile che ti dicano "stronza" con voce ferma, altro che piccola, ti guardino con sguardo severo o implorante,  di parole ne trovano il meno possibile perché je rode che si siano innamorati e quindi fanno i sostenuti.

Ah perfetto  :pp allora ho scelto bene Pan, sto ragazzo con cui esco stasera mi ha chiesto quasi guardando per aria se posso andare con lui al pub perché gli è saltato d&d 🤣  e “magari finiamo il discorso su quel libro che stai leggendo” 🤣🤣

🔝


Instagram non ce l’ho, ma quasi quasi me lo faccio apposta ;)
10
Temi / Re:Elezioni politiche 2018: i commenti dei Lazionetters
« Ultimo post da COLDILANA61 il Oggi alle 19:08 »
Per carità, lo scetticismo è d'obbligo.

Ma ti dirò una cosa alla Casaleggio, quelle tipo "a che serve la TAV se abbiamo le stampanti 3D?", quindi idiota.

Però io trovo interessante pensare in ottica di disintermediazione: come AirBnb  manda in soffitta la logica alberghiera (visto che tutti abbiamo stanze da vendere e da comprare, a cosa servono organizzazioni che fanno miliardi sul servizio di intermediazione?), così qualche altra forma di "comunismo dei pubblici servizi" può mandare in soffitta lo stato ottocentesco.

Bada bene, prima ho fatto un'altra proposta altrettanto visionaria, o scema: un salario di esistenza consistente (500 euro/mese?) che viene dato a tutti, a chi lavora come riduzione delle tasse, a chi non lavora come sussidio; senza condizioni. Una redistribuzione di 400 milioni di euro l'anno (in Italia). Se la combiniamo con il "comunismo dei pubblici servizi" (reti sociali di massa, per raccontarla in modo palatabile a chi è di sinistra), secondo me si può configurare una nuova forma di patto sociale.

Ovviamente 'ste cose non le dico in sezione... mi piglierebbero per matto. Fortunatamente ci siete voi, che lo sapete che sono matto.

Tanto tempo fa ebbi uno scontro con un netter che mi diceva che se volevo cambiare il pd , dovevo iscrivermi e portare le mie idee in sezione , convincer gli altri e far vincere la mia posizione .

Evidentemente non siete iscritti alla stessa sezione .

Parlatevi e poi ditemi cosa devo fare . O in quale sezione iscrivermi .

PS : Per me , queste considerazioni , valgono per qualsiasi partito . A partire dai finti M5S per passare ai leghisti putiniani . Per cui NON voto e non votero' MAI PIU' .


Pagine: [1] 2 3 ... 10
Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod