Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Qualche hacker potrebbe forse infilarsi... nel senso che a LSR è intervenuto in tipo della Rai, credo Rocco Tolfa che ha detto se trasmettevano in basa frequenza o roba simile. Il conduttore un po' imbarazzato ha detto "...dicamolo sotto voce, uhm, ecco noi comunque le immagini ce le abbiamo perché poi dovremo farci gli Highlight..."

Ci vorebbe qualcuno esperto di telecomunicazioni 8)...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Cardone ha smentito stamane Callejon (dicendo che aveva sentito la società al proposito).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: SenadPeroni66 il 19 Set 2020, 18:05
Hai ragione forse Akpa akpro se lo tenemo per tutta la stagione

Ma che c'hai la coda de paglia?

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: HummingBard il 19 Set 2020, 18:08
Cardone ha smentito stamane Callejon (dicendo che aveva sentito la società al proposito).
sarebbe stato un bel colpo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
SenadPeroni66

*
Lazionetter newbie
* 22
Citazione di: Cesio il 19 Set 2020, 18:15
Ma che c'hai la coda de paglia?
No, ma ho già notato come chiunque (non io) abbia un idea un minimo critica e contraria venga additato come palla al piede, limitatezza mentale Pari a quella tecnica di Wallace direi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: SenadPeroni66 il 19 Set 2020, 18:23
No, ma ho già notato come chiunque (non io) abbia un idea un minimo critica e contraria venga additato come palla al piede, limitatezza mentale Pari a quella tecnica di Wallace direi

E chi se ne frega

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
Vabbe` ma se hai appena cominciato a scrivere e fai queste battutine, diciamo che forse un po` ti piace il ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io già sarei contento con un apostrofo a un'idea.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
SenadPeroni66

*
Lazionetter newbie
* 22
Citazione di: Cesio il 19 Set 2020, 18:25
E chi se ne frega

appunto.. apertura mentale di 2 metri quadri

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: GoodbyeStranger il 19 Set 2020, 17:52
Fioccano Nick esotici... Che non vedremo più.
Tutti su sto topic...

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
dobbiamo andare in champions per fare acquisti.
andiamo in CL e fanno un mercato ridicolo peggio di quando andiamo in EL.

Società di pupazzi

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Si erano fatti due mezzi passi avanti nella discussione, torniamo nel baratro dei giudizi tranchant.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Citazione di: Sheridan il 19 Set 2020, 19:27

Società di pupazzi

Delle cessioni invece che dici?!?

8) 8) 8)

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: Hicks il 19 Set 2020, 14:10
Ma sta cosa dell'indice di liquidità entra nei discorsi di qualche altra squadra? Magari sarò distratto io, ma leggendo le trattative altrui non la vedo mai citata da nessuna parte.

Mannaggia la sbomballata (cit.  :=))), ne avremo parlato ogni 2 pagine solo in questo thread.  :pp In base agli ultimi dati di bilancio, juventus e inter hanno indicatori di liquidità superiori a uno (ben oltre il minimo richiesto, grazie a aumenti di capitale a tre cifre e emissioni obbligazionarie) quindi evidentemente per loro questo indicatore non è una issue; lemmerde invece stanno peggio di noi (infatti hanno ceduto e acquistano tramite prestiti biennali...).

Citazione di: AquiladiMare il 19 Set 2020, 17:06
Una curiosità per Least (o chi per lui) ..
Perché dopo averlo inventato noi non usiamo più la formula del prestito con  riscatto???

Solo per risparmiare qualcosina, mi sembra debole come motivo

Me lo domando pure io... e la risposta non la trovo. Forse dopo il 1 ottobre ce la fornirà, indirettamente, Lotito. 8)

Magari Lotito è di quelli che al compito in classe di latino consegnavano la versione di sempre alla fine. :pp

Oppure segue una strategia precisa e sfrutta l'opportunità di un mercato che va oltre il 30 settembre. Facciamo un esempio semplicissimo. Supponiamo che prendi un giocatore pagando P1 al momento della firma, P2 dopo 12 mesi e P3 dopo 24 mesi.

Firmare il 30 settembre o il 1 ottobre può fare molta differenza se devi far quadrare i tuoi flussi di cassa. Nel primo caso ti troveresti a dover compensare: oggi P1, tra sei mesi P1 e P2, tra dodici mesi P1, P2 e P3. Nel secondo caso ti troveresti a dover compensare: oggi niente, tra sei mesi P1, tra dodici mesi P1 e P2, e solo tra 1 anno e mezzo P1, P2 e P3.

SenadPeroni66

*
Lazionetter newbie
* 22
Citazione di: Sheridan il 19 Set 2020, 19:27

Società di pupazzi
mercato deludente.. detto questo vai a tifare per il Real Madrid

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: zorba il 19 Set 2020, 19:30
Delle cessioni invece che dici?!?

8) 8) 8)

Ce pensa er mejo ds della galassia. Ancora non l'hanno capito che se non fai impicci con i procuratori e non stringi rapporti con nessuno non ti si inculano

SenadPeroni66

*
Lazionetter newbie
* 22
Citazione di: Sheridan il 19 Set 2020, 19:34
Ce pensa er mejo ds della galassia. Ancora non l'hanno capito che se non fai impicci con i procuratori e non stringi rapporti con nessuno non ti si inculano
Assurdo che questi che invece l'hanno capito non vincono mai un cazz*. Eppure a noi i trofei ci si inculano. Comunque la società deve comprare difensore e centrocampista, e sono certo che lo farà, solamente perché altrimenti personaggi come te potrebbero avvicinarsi ad avere ragione

Discussione precedente - Discussione successiva