Mercato 2020 - 2021 - Altre squadre

Aperto da bak, 03 Ago 2020, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Ve lo ricordate Tolgay Arslan, il turco-tedesco che sembrava essere il prescelto per sostituire Biglia?
E' andato all'Udinese a parametro zero

Certo, impazzavano i suoi video con mezzo forum che lo desiderava, si può tranquillamente paragonare al Rodriguez messicano di questi giorni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
Qualche anima pia può postare le presunte formazioni titolari delle squadre di A mettendo in stampatello i nuovi....?
Lo so, basta prendere il rotolo rosa, ma non ce la faccio...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Intanto la gazzetta si sbriga a farci sapere, con una breaking news, la seguente notizia:

BREAKING NEWS
In aggiornamento
Calciomercato: turbolenze Milik. E si complica anche l'affare Dzeko

:asrm :asrm

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
vabbe' la sceneggiata dell'untore napoletano non era neanche quotata' cerchera' di portarla piu in la possibile fino alla scadenza del calciomercato, sarebbe troppo bello se gli restasse sul groppone e lo perdesse a 0 a gennaio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.318
Citazione di: noneinparticular il 19 Set 2020, 19:50
vabbe' la sceneggiata dell'untore napoletano non era neanche quotata' cerchera' di portarla piu in la possibile fino alla scadenza del calciomercato, sarebbe troppo bello se gli restasse sul groppone e lo perdesse a 0 a gennaio
Quindi tu sai per certo che Milik ha ragione e il Napoli torto in questa querelle?
Oppure sta solo bloccando l'ennesimo inciucio tra voi e le merde?
15 milioni per un trentacinquenne...

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: FeverDog il 19 Set 2020, 19:56
Quindi tu sai per certo che Milik ha ragione e il Napoli torto in questa querelle?
Oppure sta solo bloccando l'ennesimo inciucio tra voi e le merde?
15 milioni per un trentacinquenne...

da quello che ho letto tendo a pensare che abbia pure ragione milik, ma non e' quello il punto, fa cosi' con tutti e sempre  con mazzarri, con benitez , con higuain, con allan. Sta chiaramente cercando di approfittare della situazione per non pagargli le mensilita' che gli deve.
I 15 milioni per dzeko non sono un inciucio, sono il male minore in una situazione in cui non ci sono soldi per investimenti piu' importanti

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.318
Citazione di: noneinparticular il 19 Set 2020, 20:02
da quello che ho letto tendo a pensare che abbia pure ragione milik, ma non e' quello il punto, fa cosi' con tutti e sempre  con mazzarri, con benitez , con higuain, con allan. Sta chiaramente cercando di approfittare della situazione per non pagargli le mensilita' che gli deve.
I 15 milioni per dzeko non sono un inciucio, sono il male minore in una situazione in cui non ci sono soldi per investimenti piu' importanti
Beh se tendi a pensare...
Ora ripeti con me: 15 milioni per un trentacinquenne non sono un inciucio.
Lo scambio Pellegrini spinazzola non è un inciucio.
Le partite regalate negli ultimi x anni sono casuali.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: FeverDog il 19 Set 2020, 20:04
Beh se tendi a pensare...
Ora ripeti con me: 15 milioni per un trentacinquenne non sono un inciucio.
Lo scambio Pellegrini spinazzola non è un inciucio.
Le partite regalate negli ultimi x anni sono casuali.

ma cosa vorrebbe dire che e' un inciucio? pensi che ci siano soluzioni alternative con costo del cartellino paragonabile che sarebbero pari o superiori non perseguite per fare una cortesia alla Roma? a me non risulta pero' magari mi sfugge qualcosa, tanto piu' che se suarez fosse riuscito a prendersi la cittadinanza entro la data di consegna delle liste si sarebbe preso lui nonostante pirlo preferisca dzeko.

Comunque Dzeko in panca come previsto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.318
Citazione di: noneinparticular il 19 Set 2020, 20:32
ma cosa vorrebbe dire che e' un inciucio? pensi che ci siano soluzioni alternative con costo del cartellino paragonabile che sarebbero pari o superiori non perseguite per fare una cortesia alla Roma? a me non risulta pero' magari mi sfugge qualcosa, tanto piu' che se suarez fosse riuscito a prendersi la cittadinanza entro la data di consegna delle liste si sarebbe preso lui nonostante pirlo preferisca dzeko
È semplice, basta sapere che state pagando Dzeko quanto le merde lo hanno pagato 5 anni fa.
Poi tutte le altre relazioni sono casuali.
Sicuramente.
Soccorso giallorosso.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: FeverDog il 19 Set 2020, 20:34
È semplice, basta sapere che state pagando Dzeko quanto le merde lo hanno pagato 5 anni fa.
Poi tutte le altre relazioni sono casuali.
Sicuramente.
Soccorso giallorosso.

ti ho fatto una domanda se e' come dici tu fammi qualche esempio.
In assoluto come ho scritto stamani 15 milioni su un 34enne non li considerei mai un buon investimento ma allo stato attuale di alternative simili o migliori non ce ne sono. Il mercato e' fatto da domanda e offerta in questo momento la juve ha bisogno di una punta con quelle caratteristiche e sul mercato non la puo' trovare a quei prezzi.
Dzeko ti consente di coprire una grossa lacuna in attacco per ottimizzare il piu' grosso investimento che abbiamo in squadra ovvero ronaldo dybala, ad un costo tra ammortamento e salario inferiore a quello che aveva higuain di cui ci si e' liberati, e' una scelta del tutto logica secondo me.
La roma lo pago' pochissimo come noi con tevez perche' veniva da una stagione pessima e il city specie qualche anno fa svendeva i giocatori non piu' nel progetto, ma che sia un ottimo giocatore mi pare fuori di dubbio se parliamo di calcio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.318
Citazione di: noneinparticular il 19 Set 2020, 20:42
ti ho fatto una domanda se e' come dici tu fammi qualche esempio.
In assoluto come ho scritto stamani 15 milioni su un 34enne non li considerei mai un buon investimento ma allo stato attuale di alternative simili o migliori non ce ne sono. Il mercato e' fatto da domanda e offerta in questo momento la juve ha bisogno di una punta con quelle caratteristiche e sul mercato non la puo' trovare a quei prezzi.
Dzeko ti consente di coprire una grossa lacuna in attacco per ottimizzare il piu' grosso investimento che abbiamo in squadra ovvero ronaldo dybala, ad un costo tra ammortamento e salario inferiore a quello che aveva higuain di cui ci si e' liberati, e' una scelta del tutto logica secondo me.
La roma lo pago' pochissimo come noi con tevez perche' veniva da una stagione pessima e il city specie qualche anno fa svendeva i giocatori non piu' nel progetto, ma che sia un ottimo giocatore mi pare fuori di dubbio se parliamo di calcio
Per rispondere alla tua domanda: un inciucio è una ipervalutazione di un giocatore che per vari motivi non vale quella cifra.
Dzeko a 35 anni non può valere 15 milioni, prende un ingaggio alto inoltre.
Se poi mi dici che al mondo non ci sono attaccanti bravi, più giovani che costano 15 milioni ci credo.
Esempio di inciucio: lo scambio Pellegrini spinazzola a valori folli e insensati.
Altro inciucio: le partite regalate sul campo negli ultimi anni.

Comunque hai ragione, l'importante è negare negare negare.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ve lo ricordate Tolgay Arslan, il turco-tedesco che sembrava essere il prescelto per sostituire Biglia?
E' andato all'Udinese a parametro zero

Mi pare fosse l'estate di meopatacca  :=))

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: FeverDog il 19 Set 2020, 20:46
Per rispondere alla tua domanda: un inciucio è una ipervalutazione di un giocatore che per vari motivi non vale quella cifra.
Dzeko a 35 anni non può valere 15 milioni, prende un ingaggio alto inoltre.
Se poi mi dici che al mondo non ci sono attaccanti bravi, più giovani che costano 15 milioni ci credo.
Esempio di inciucio: lo scambio Pellegrini spinazzola a valori folli e insensati.
Altro inciucio: le partite regalate sul campo negli ultimi anni.

Comunque hai ragione, l'importante è negare negare negare.

Vabbè libero di pensarla come vuoi, ma i fatti sono altri, e dicono che senza i nostri"inciuci" quelli la avevano una stella sul petto.

In ogni caso come scritto stamani Dzeko si è fatto tutta la partita in panca nonostante il pareggio come ovvio che fosse

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.318
Citazione di: noneinparticular il 19 Set 2020, 22:46
Vabbè libero di pensarla come vuoi, ma i fatti sono altri, e dicono che senza i nostri"inciuci" quelli la avevano una stella sul petto.

In ogni caso come scritto stamani Dzeko si è fatto tutta la partita in panca nonostante il pareggio come ovvio che fosse
Questa me la spieghi?

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: FeverDog il 19 Set 2020, 22:48
Questa me la spieghi?

Intendo dire che ogni volta che è contato qualcosa da che ho memoria e soprattutto negli ultimi 10 anni li abbiamo bastonati e sono arrivati secondi dietro la Juve almeno 10 volte.

Gli scambi la Juve li fa con chiunque garantisca plusvalenza di questi tempi dal barca al Genoa e li farebbe anche con la Lazio se mai ce ne fosse l'opportunità, non è questione di inciuci come scrivi tu.
Su dzeko (sempre che venga) che ti devo dire è costoso per l'età ma lo si prende perché è l'opzione migliore non certo per finanziare la Roma secondo me ovviamente.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
Dicono che per Vidal è praticamente fatta, notizia rilanciata anche da Gianluca Di Marzio. Visite mediche già domani o lunedì.
A quanto pare il Barcellona lo ha praticamente regalato all'Inter (1 milione circa più bonus).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.318
Citazione di: noneinparticular il 19 Set 2020, 22:56
Intendo dire che ogni volta che è contato qualcosa da che ho memoria e soprattutto negli ultimi 10 anni li abbiamo bastonati e sono arrivati secondi dietro la Juve almeno 10 volte.

Gli scambi la Juve li fa con chiunque garantisca plusvalenza di questi tempi dal barca al Genoa e li farebbe anche con la Lazio se mai ce ne fosse l'opportunità, non è questione di inciuci come scrivi tu.
Su dzeko (sempre che venga) che ti devo dire è costoso per l'età ma lo si prende perché è l'opzione migliore non certo per finanziare la Roma secondo me ovviamente.
So arrivati secondi anche quando stavate in B o nelle stagioni post calciopoli.
La stella c'avevano... in testa ce l'hanno la stella.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Quest'anno, pur di liberarsi di certi stipendi, i top club fanno minusvalenze

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: FeverDog il 19 Set 2020, 23:00
So arrivati secondi anche quando stavate in B o nelle stagioni post calciopoli.
La stella c'avevano... in testa ce l'hanno la stella.

Ah si chiama testa adesso? Non sapevo  :=))  :beer:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.318
Citazione di: meanwhile il 19 Set 2020, 23:03
Ah si chiama testa adesso? Non sapevo  :=)) :beer:
Mi sono tenuto, mo dobbiamo pure ringrazia i gobbi hai capito.
È noto che con loro il calcio è migliore.

Discussione precedente - Discussione successiva