Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Per me, callejon è una pippa. Sarebbe più utile candreva. O Keita. Se proprio bisogna prendere un pezzo di merda.

https://twitter.com/enrico1306/status/1307622598168268801?s=21
Diglielo a HB che ha la lettura selettiva.

Tutti gli altri sono tranchant. Lui vuole fare le discussioni equilibrate. E se è tranchant è perché lo sono stati prima gli altri.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
E comunque ve lo dico, se er pomata ce rifiuta per la Spagna io sarei contento, ma il duo i vaffanculi se li va a cercare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per citare un'altra frase celebre del duo, se c'è una cosa di cui non c'è carenza sono i calciatori. Pensa se era difficile trovarli.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Comunque con l'uscita di bastos ci sarebbe posto nei 25 per un solo inserimento over 98 visto che akpa è già dentro.
Quindi callejon e hoedt non possono arrivare entrambi. A meno che non esca caicedo o vavro. Ma non credo andrà  così.   Se arrivasse lo spagnolo è per prendere un 98 99 forte in difesa al posto di bastos.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Il gitano il 20 Set 2020, 11:45
Hoedt é stata una di migliori colpi dell'era Lotito.
Preso a zero, dimostrato poco, venduto a tanto con ricca plusvalenza. A Southampton si staranno ancora domandando il senso di questo acquisto visto che son due stagioni che lo sbolognano in prestito. Perché rischiare di rovinare un'operazione così bella?

Io son convinto che stiamo assistendo al festival delle cazzate. Se davvero la società, dopo la vicenda Silva, ha deciso di cautelarsi e di non far trapelare nulla (Fares e Muriqi erano operazioni impostate e confermate già prima su cui era ormai impossibile smentire) vedremo i nomi solo ad operazioni concluse, a meno di spifferi dalle varie controparti.
Hoedt ha fatto un anno e mezzo da titolare in Inghilterra...poi hanno cambiato allenatore.
Non inventiamo storie assurde....

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: trax_2400 il 20 Set 2020, 11:45
Mi viene una tristezza a vedere Godin a Cagliari ...

Speriamo sabato prossimo il più triste sia lui dopo l'incontro ravvicinato con Ciruzzo nostro...

8) 8) 8)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 20 Set 2020, 12:15
Diglielo a HB che ha la lettura selettiva.

Tutti gli altri sono tranchant. Lui vuole fare le discussioni equilibrate. E se è tranchant è perché lo sono stati prima gli altri.

[MSG EDITATO]

Ora basta. Primo ed ultimo avviso.

Lazio.net

Aspettiamo. Che ci frega.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
E comunque ve lo dico, se er pomata ce rifiuta per la Spagna io sarei contento, ma il duo i vaffanculi se li va a cercare.

Prima però deve accettare e farsi mandare il contratto da firmare altrimenti non c'è gusto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
"comprare tanto per comprare non ha senso".
Io resto fedele alla linea, forse altri no per dire che le cose vanno comunque bene.
E parlerei senza alcun problema di Lotito in primis, più che di altri utenti del forum.

Meglio nessuno che tenesse due anni callejon.
Se la trattativa c'è davvero e salta per qualsiasi ragione non criticherò nessuno, tanta la gioia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.464
Ma a uno gli può piacere Callejon e ritenere che non sia problematico inserirlo senza dover passare per chi vuole vedere le cose in modo forzatamente positivo? ;)
A me Callejon piace. Non ci posso fare niente.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un post a sostegno di DLM, che ha assolutamente ragione.
Ha torto, ma ha ragione :)

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: Millenovecento Lazio il 20 Set 2020, 10:55
Problemi

Quarta punta, risolto con Muriqi

Esterno, risolto con Fares e il recupero di Lukaku

Vice Leiva, risolto con arrivo di Escalante e AKAK

Difesa fra le migliori del campionato, perché cambiare? Se cambi, cioè mandi via Bastos, lo fai per migliorare. Altrimenti resti come sei.

Vice LA, NON risolto!

Inzaghi e Tare riescono a vedere questa priorità? Ce lo auguriamo tutti.

Concordo al 100% serve qualcuno che inventa gioco e cambia passo al centrocampo in mancanza di LA o per dargli il cambio.

Il resto è fatto per quello che sono le nostre possibilità economiche e le contingenze varie.

Cataldi per me non è sufficiente.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Set 2020, 12:23
Ma a uno gli può piacere Callejon e ritenere che non sia problematico inserirlo senza dover passare per chi vuole vedere le cose in modo forzatamente positivo? ;)

Pure a me DLM. Solidarietà. :beer:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Damiano231994 il 19 Set 2020, 21:36
Rieccomi mi avevano bloccato per non so quale motivo.. Ah si perché dicevo la verità su tutto..

:lol:

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Sbaglio o Parma-Napoli stanno per giocare con le stesse identiche squadre dello scorso anno?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Ma certo, ovviamente ognuno parla per se.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Ma certo, ci mancherebbe.
Non capisco quali dati di realtà sono a conferma dell'opinione non avendoci mai giocato e avendo 33 anni, ma di sicuro si può pensare.

Contenuto sponsorizzato

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: HummingBard il 20 Set 2020, 12:20

Ah, sì, il bello di intervenire solo per rompere il cazzo. Bello vivere così.

Aspettiamo. Che ci frega.
Vabbè, ma pure basta con questi giorni per riflettere...
Ma 'sti spagnoli invecchiando diventano tutti riflessivi?!  :)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Salohcin il 20 Set 2020, 12:31
Sbaglio o Parma-Napoli stanno per giocare con le stesse identiche squadre dello scorso anno?
Masticazzi?
Non ce l'ho con te èh, però non ci vedo nessuna connessione con la nostra situazione.

Discussione precedente - Discussione successiva