Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)

Aperto da pentiux, 10 Lug 2019, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Se vuoi stargli più vicino potresti andare a Villamayor de Monjardin, Navarra

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se vuoi stargli più vicino potresti andare a Villamayor de Monjardin, Navarra

Ma credo che sia stato Boy Scout a Cangas del Narcea. Si narra di numerosi attraversamenti di strada di simpatiche ottuagenarie.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
senza fare i fenomeni. che fosse un giocatore di medio livello lo si capiva dalla carriera avuta. ci abbiamo fatto pure una causa. direi che è stata una toppa. ottimo che sia andato via.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
In becco all'aquila Jony, fatti valere  :ssl
Parte di un gruppo magnifico, hai sempre dato tutto e mai una parola fuori posto  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.710
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
La domenica prima la messa, poi le pastarelle....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Grazie per aver sudato per la nostra maglia, a differenza delle tante stronzate che si leggono.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
A me una cosa impressiona di questa operazione.
Che per la prima volta dopo tanti anni, capito che si era presa una toppa, si è mandata via senza dare come al solito seconde o terze o quarte possibilità.

Non so di chi sia il merito, ma già mi sembra un grandissimo progresso.Al punto che quasi non mi sembra vero.  :o
Ciao Jony, buona vita.  :ssl

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: Sam Cromwell il 21 Set 2020, 22:00
A me una cosa impressiona di questa operazione.
Che per la prima volta dopo tanti anni, capito che si era presa una toppa, si è mandata via senza dare come al solito seconde o terze o quarte possibilità.

Non so di chi sia il merito, ma già mi sembra un grandissimo progresso.Al punto che quasi non mi sembra vero.  :o
Ciao Jony, buona vita.  :ssl
...e portate pure Durmisi e Vavro!

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: alasinistra il 21 Set 2020, 22:28
...e portate pure Durmisi e Vavro!
Beh Vavro aspettiamo ancora un po' dai.
Poi ora è pure malato.
Ma una speranziella che possa riuscire giocatore e tornarci utile secondo me c'è.  :ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
A me così schifo come a molti qui dentro non ha mai fatto.
È quel cross sul capoccione di Caicedo credo che me lo ricorderò per il resto dei miei giorni.
In becco all'aquila, comunque.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Ha sempre fatto del suo meglio!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: tommasino il 21 Set 2020, 22:56
È quel cross sul capoccione di Caicedo credo che me lo ricorderò per il resto dei miei giorni.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: tommasino il 21 Set 2020, 22:56

La cosa ancora più bella é che non era il capoccione ma la spalla.
Armageddon Caicedo segna di spalla.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ha avuto la sfortuna di essere stato impiegato con costanza nel nostro periodo peggiore, diventando suo malgrado una sorta di capro espiatorio di un post-lockdown da incubo. Ma non è stato certo lui a precludere le magnifiche sorti e progressive a cui pure legittimamente aspiravamo.
Mi stupisce che i molti, ferocissimi detrattori non tengano conto delle circostanze che hanno sancito il fallimento dell'esperienza laziale di questo ragazzo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nel postlockdown nessuno lo ha crocifisso, nel caso ci sarebbe stata la fila di gente da crocifiggere (io invece salvo tutti, la follia non e' stata loro, loro sono state le vittime inho).

Volevo scalfire anche la retorica romantica della maglia bagnata di sudore, già che ci sono. Se potessi lo ritroverei, ma il motore di ricerca di LazioNet ti fa sentire un po' come se partecipassi al Tour de France con un velocipede.

Ricordo in modo molto vivido un gol preso in casa, postai anche la foto con vista da Curva Nord dopo aver rivisto il video (o forse proprio il video) in cui lui perse palla sui 25 metri dalla porta avversaria, parti' un contropiede e lui trotterello' letteralmente, anzi forse anche peggio, mentre Luis Alberto fece uno scatto che per poco non ci rimane, e l'altra squadra segno' quando lui era ancora a 50 metri dalla palla.

Lo avete visto sudare più di un Lulic, di un LA, di un SMS, di un Lazzari? Io no. Su quell'aspetto, e mi allargo, ha fatto il suo.

Nessuno ce l'ha con lui, ma un fallimento va chiamato un fallimento senza cercare arzigogoli.

Discussione precedente - Discussione successiva