Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.424
Citazione di: syrinx il 21 Set 2020, 12:57
Chiariamoci, magari rimane a vita Inzaghi. Ma è un pezzo in una macchina che funziona benissimo da ormai tre anni abbondanti, checchè se ne dica.

Non è un pezzo, ma è il pezzo che è riuscito a trasformare una macchina incostante, inaffidabile, caratterizzata da grandi prestazioni e subito dopo accannarti in autostrada in una fuoriserie che raggiunge i suoi obiettivi con continuità.

...e gli anni sono 4, proprio da quando siede sulla nostra panchina.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
certo che c'è vita, ci mancherebbe (anche se secondo me sarà Rocchi il post Inzaghi).
Diciamo che per una società che punta allo scudetto, il mercato è quantomeno curioso. spero perlomeno che non si arrivi a sparate del tipo "noi gli abbiamo dato una rosa da scudetto, ora sta a lui"

Secondo me lo pensano e già l'hanno detto a Inzaghi.
E devo dire che anch'io lo penso che Inzaghi abbia tra le mani una gran bella squadra per fare bene.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Mi unisco al coro degli insoddisfatti per l'eventuale ritorno di Hoedt pur ricordandomi che quando è stato venduto ero entusiasta solo del prezzo perché quell'anno era diventato abbastanza affidabile.

Il punto è: abbiamo -ho- pensato per anni che la Lazio entrando in Champions potesse fare il salto di qualità anche in sede di mercato, puntando giocatori diversi dai "soliti".

C'è rammarico nel constatare che anche quest'anno non sarà così e tocca spera' che l'assioma "più spendi più vinci" fallisca una volta in più, che il gruppo meraviglioso regga e sopperisca le lacune, che Tare coi nuovi acquisti abbia visto ancora una volta più lontano di me, di noi.

Speriamo bene e forza Lazio

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: JoeStrummer il 21 Set 2020, 13:03
Non è un pezzo, ma è il pezzo che è riuscito a trasformare una macchina incostante, inaffidabile, caratterizzata da grandi prestazioni e subito dopo accannarti in autostrada in una fuoriserie che raggiunge i suoi obiettivi con continuità.

Secondo me, anche Inzaghi é cresciuto assieme alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Siamo in due. Trovo Simone un bravissimo allenatore ma c'è vita oltre Inzaghi.

è vero che c'è vita oltre Inzaghi...ma ad oggi è l'allenatore più longevo nella storia della Lazio (non a caso) e con quello che ha avuto disposizione ha fatto miracoli, del resto basta voltarsi indietro e guardare quello che abbiamo avuto. Nell'era Lotito l'unico che ricordo con piacere , oltre a Simone, è D. Rossi il resto è fuffa.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.176
Leggo di Fares che avrebbe firmato e si allena, ottimo, finalmente, daje Momo benvenuto.
Muriqi col covid, che culo, comunque sembra stia bene e questo è l'importante.
E poi Hoedt...
Eravamo riusciti a rifilare un sòla epocale al Southampton e mò se lo ripijamo?
Ma stamo a scherzà? Lungo ma non ne pija una di testa, lento come una quaresima e impacciato che pare gli abbiano legato gli scarpini insieme. Teniamoci Bastos a scadenza perché non ci sarebbe logica alcuna con Bastos out - Hoedt in. E i lanci se li stoppamo se basta uno normalmente veloce per lasciare sul posto l'olandese. Ma poi non sa difendere, ma che ce famo?

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: LeonKennedy il 21 Set 2020, 12:26
Hoedt è una sega a pedali. Punto. Qua manco c è da dire il famoso mantra "attendere per giudicare".

Falloso. Irruento. Lento e macchinoso. Sempre co le mani addosso all'avversario. Una tragedia.

Unica nota positiva i piedi. Ma te li stoppi.

Hoedt è una sciagura. Punto.

Riassunto perfetto

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

che sono però anche gli anni da quando c'è immobile, luis alberto, e da quando milinkovic è maturato.

ricordiamoci che per Inzaghi non c'era vita oltre biglia, e le dichiarazioni di pippo in tv, Simone è molto preoccupato per la cessione di biglia.
per dire che non è infallibile.

secondo me è molto bravo, ma si prende troppe fisse da cui non si smuove mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: italicbold il 21 Set 2020, 13:03
Secondo me lo pensano e già l'hanno detto a Inzaghi.
E devo dire che anch'io lo penso che Inzaghi abbia tra le mani una gran bella squadra per fare bene.

ah non ho dubbio che lo pensino. purtroppo già ci hanno abituato a queste perle. far bene non è scudetto eh. far bene, benissimo è confermarsi in CL. Io nonostante veda giocatori validi, ad oggi non ci vedo nei primi 4. aggiungo che sicuramente sbaglio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.424
Citazione di: italicbold il 21 Set 2020, 13:04
Secondo me, anche Inzaghi é cresciuto assieme alla Lazio.

Indubbiamente. Ma resta il fatto che con lui è arrivata quella continuità di risultati che era sempre venuta a mancare per un motivo o per un altro in precedenza.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Per me ad Inzaghi gli devono fare un monumento.
Adesso il giochetto è noto (già visto con Pioli, Reja e Pektovic). Lo fanno andare in CL con Hoedt o simile e la colpa sarà del 352 o della sua capacità di gestire lo spogliatoio.
Per me, il vero mistero della Lazio è il dogma dell'infallibilità di Tare che non si capisce che altro deve fare per essere mandato via. Tutto si cambia, nessuno è indispensabile, fuorché Tare.
Io (io) davvero non capisco.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716

Esatto, Inzaghi è per la Lazio quello che Stoner era per la Ducati.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il fatto che Inzaghi sia cresciuto con è grazie alla Lazio è indiscutibile, ma è rilevante solo nel senso che Inzaghi potrebbe sentire un debito di riconoscenza.
Ce l'ha?
Boh.
Se ce l'ha ci sono più possibilità che rinnovi, se non ce l'ha meno.
Se qualcuno lo sa lo dica, altrimenti si passi avanti perché è completamente irrilevante.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.424
Citazione di: purple zack il 21 Set 2020, 13:08
che sono però anche gli anni da quando c'è immobile, luis alberto, e da quando milinkovic è maturato.

ricordiamoci che per Inzaghi non c'era vita oltre biglia, e le dichiarazioni di pippo in tv, Simone è molto preoccupato per la cessione di biglia.

Immobile ripete come un mantra che deve la sua rinascita ad Inzaghi ed ha legato la sua carriera a lui.

Luis Alberto è quello che è grazie al lavoro fatto su di lui da Inzaghi e Milinkovic è maturato proprio per come Inzaghi lo ha plasmato negli anni.

Biglia alla fine è stato ceduto e Inzaghi ha inserito il suo sostituto alla velocità della luce senza battere ciglio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Simone firmerà,  perché gran parte delle sue richieste è stata evasa.
Il secondo portiere.
Il laterale sinistro.
Il vice Leiva.
In più il centrocampista "di gamba" AkAk gli è piaciuto,  lo ha voluto in rosa.
La quarta punta.

Se non volesse Hoedt, faccio una domanda, non basterebbe dire: no? Mi tengo Bastos.

Non lo so.
È macchinoso, legnoso, il suo difetto.
Forte di testa,  bravo palla al piede, bel lancio.
È mancino.
Lazio contro la samp di ranieri lo schieri titolare, contro l'Atalanta nemmeno in panchina...
Si può prendere di meglio? A voglia.
Alla Lazio lo sanno, questo? Tenderei a pensare di sì.
Attendiamo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: purple zack il 21 Set 2020, 13:08

Io ricordo un Reja che pure arrivò in Europa due anni di fila, nonostante una squadra inferiore a questa e lo stesso atavico problema di sempre (la mancanza di "riserve", tanto che demmo via a Gennaio Cisse perché eravamo costretti a farlo giocare sull'ala pur di non panchinarlo).

Inzaghi, beh, per il post Biglia voleva fortissimamente Badelj.

Parole sue.

Secondo me è un buon allenatore con diverse pecche, questa rosa in mano a De Zerbi avrebbe fatto altrettanto (per citare un altro "allenatore emergente").

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Inzaghi è staro accostato per 2 anni a squadre top. Non so se solo a livello giornalistico o con contatti veri al procuratore. Cmq si è fatto una bella nomea negli ultimi anni. Ama la Lazio ma non vuole essere prigioniero di lotito in caso di offerte irrinunciabili. Chi può dargli torto? Lo stile del presidente é noto, pertanto qualche riflessione sul rinnovo ci sta. Ma il suo impegno anche in scadenza non é in discussione

E per me il mercato c'entra fino a un certo punto. Il mister sicuramente è consapevole del budget messo a disposizione per il mercato

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Per me ad Inzaghi gli devono fare un monumento.
Adesso il giochetto è noto (già visto con Pioli, Reja e Pektovic). Lo fanno andare in CL con Hoedt o simile e la colpa sarà del 352 o della sua capacità di gestire lo spogliatoio.
Per me, il vero mistero della Lazio è il dogma dell'infallibilità di Tare che non si capisce che altro deve fare per essere mandato via. Tutto si cambia, nessuno è indispensabile, fuorché Tare.
Io (io) davvero non capisco.
Addirittura siamo arrivati a chiedere la sostituzione di Tare come D.S  ?.......siamo, mi ci metto anche io, INCOMMENTABILI.....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: JoeStrummer il 21 Set 2020, 13:09
Indubbiamente. Ma resta il fatto che con lui è arrivata quella continuità di risultati che era sempre venuta a mancare per un motivo o per un altro in precedenza.

Inzaghi, secondo me, é una delle medaglie di cui Lotito (e Tare) é più soddisfatto.
Inzaghi, come tecnico, é una sua creatura. Cosi come Tare, come DS, é una sua creatura professionale. Lotito ha mille difetti ma raramente ha interferito nel lavoro degli allenatori che ha avuto. Quando si scatena l'uragano Bielsa é il solo a credere che Inzaghi possa fare bene. Tanto che gli aveva previsto la gavetta a Salerno. Il rifiuto del loco anticipa i tempi. Tra i temporali e le bestemmie unanimi dei tifosi.
La Lazio, per Inzaghi, é stata la prima panchina. Anche Simeone aveva fatto cosi cosi a Catania.
Poi va all'Atletico e il "cholismo" diventa un sostantivo. Inzaghi ha commesso degli errori, anche di valutazione su alcuni giocatori. Si é migliorato di anno in anno. Continua a farli. Anche perché il calcio non é una scienza esatta e gli errori, anche non voluti, sono dietro l'angolo.

Discussione precedente - Discussione successiva