Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

Giocatore lento, legnoso, dotato di discreto lancio ma deleterio in marcatura, soprattutto nel centro sinistra del 3-5-2 dove incrocia gli esterni d'attacco avversari.

Prendendo lui nel roaster dei difensori avremmo:

due over 30 (Radu ed Acerbi) che dovrebbero giocarle tutte non avendo alternative credibili
Un esterno (Patric) nel tempo adattosi a giocare terzino destro
Un giovane (LF) di buona prospettiva ma che ha nel suo DNA la fragilità
due lungagnoni lenti e legnosi, di cui uno (Vavro) anche mezzo fracico.
un ragazzo della primavera (Armini) con praticamente zero esperienza tra i prof.

Mi chiedo: con quale masochistica logica si può pensare che questa difesa giochi ogni 3 giorni ed affronti gli impegni di CL senza rischiare ogni volta la goleada?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.863
Brividi pensando al possibile ritorno di Hoedt...
Non sono questi i profili che ci servono per migliorare la difesa.
Ho festeggiato quando l'abbiamo venduto e ci siamo liberati pure di Wallace.
Non è certo meglio di Bastos.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: SanLazio il 21 Set 2020, 14:38

Non arriva Hoedt :)
beh, l'ottimismo di Cardone è confortante.. o tocca grattasse??  :cross:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: HummingBard il 21 Set 2020, 14:38
A questo punto mi riprendevo Elez.

Boh.
Dite che Lequi è libero?

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Set 2020, 14:02
Concordo. Al limite se ci scappa un U22 lo prendono, ma niente che sposti.

E allora parliamo di Hoedt-Bastos. Peppa per peppa, mi prendo Hoedt. Entrambi abbastanza svagati in difesa, l'olandese almeno ha capacità di costruire, lancio e ogni tanto tira pure in porta. Niente di stravolgente come cambio, ma lo farei.

Ramos Hoedt Acerbi se attacchi è ottima, poi tocca vedere quando perdi palla che succede, ma siamo cuori forti :)

pure Bastos ha i piedi 'buoni' e qualche golletto lo ha pure fatto....il problema sono le amnesie difensive di entrambi

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
sono giorni che parliamo dell'indice di liquidità, o ci hanno detto una cazzata oppure è vero che non possiamo permetterci operazioni che prevedano uscite importanti di soldi sul medio/breve. Lo scenario potrebbe essere quello già descritto da FD, si copre l'esigenza in difesa con un prestito, che non va quasi a impattare sull'indice, verso fine mercato, se uscirà qualche elemento dalla rosa, sarà possibile stanziare un budget da investire su un giocatore (trequartista ?).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.550
Dopo 50 pagine su Fares, e tutte le congetture varie, firma, e c'è un post ogni sette pagine. Ora è il turno di Hoedt. Io preferirei altro , ma ha un bel piede e un bel lancio per costruire da dietro come vuole Inzaghi, è lento, questo sì, ma ricordiamoci come difendeva la Lazio di Pioli, con la linea a centrocampo. Hoedt andava in difficoltà, ma bisogna dire che lì ci volevano 4 Lazzari...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io amo tutti i calciatori della Lazio sempre

sono rari quelli che mi stanno sul cazzo

uno era Matri, uno era Hoedt

poi dici  :x

:D :D :D

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ragazzi, fiondiamoci sui social di Bastos e imploriamolo di non andarsene, facciamogli sentire il nostro affetto. Solo così questa operazione di mercato può essere scongiurata.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Citazione di: superdelio il 21 Set 2020, 14:06
Pare che pure Messi sia ai ferri corti col Barcellona. Daje Igliii

:diab: :rotfl:

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: volerevolare il 21 Set 2020, 14:41
Hoedt è la versione orange di Vavro.

Giocatore lento, legnoso, dotato di discreto lancio ma deleterio in marcatura, soprattutto nel centro sinistra del 3-5-2 dove incrocia gli esterni d'attacco avversari.

Prendendo lui nel roaster dei difensori avremmo:

due over 30 (Radu ed Acerbi) che dovrebbero giocarle tutte non avendo alternative credibili
Un esterno (Patric) nel tempo adattosi a giocare terzino destro
Un giovane (LF) di buona prospettiva ma che ha nel suo DNA la fragilità
due lungagnoni lenti e legnosi, di cui uno (Vavro) anche mezzo fracico.
un ragazzo della primavera (Armini) con praticamente zero esperienza tra i prof.

Mi chiedo: con quale masochistica logica si può pensare che questa difesa giochi ogni 3 giorni ed affronti gli impegni di CL senza rischiare ogni volta la goleada?

è sempre la seconda miglior difesa del campionato.

PS per me Armini è bono bono. sarebbe da capire quanto Inzaghi voglia puntarci

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
A sto punto come vice Luis Alberto mi aspetto Meghni...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
per me meglio di Hoedt è anche Ceccherini che sta prendendo l'Hellas per coprire il buco di Kumbulla.

Diciamo che meglio dell'olandese sono quasi tutti i difensori della ns. serie A, inclusi quelli di Benevento, Spezia e Crotone

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Continuo a vedere hoedt come alternativa a vavro. Magari lo slovacco ne ha fino a gennaio con la pubalgia e non lo si mette in lista. Provo a dare una parvenza di logica all' operazione :ssl

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io mi accontenterei del prestito secco di un giovane quotato da una big (stile Diaz).

Se i soldi non ci sono, devi essere creativo con le formule.

Hoedt no.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a sto punto gagliolo non me fa più tanto schifo :)

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Finché Enrico De Lellis non mi smonta Mustafi io ci credo!

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
L'ultimo Hoedt non era così male, mo addirittura Ceccherini. Ma che dite dai. Non è il difensore che vorrei, non è adatto per una squadra che va in Champions, ma mo definirlo il più scarso della Serie A è folle e pretestuoso.

Discussione precedente - Discussione successiva