Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Personalmente a quel punto avrei preferito Wallace (se sta bene, dettaglio fondamentale).
Non spendi un euro e ti tiene pure buono Mendes che magari ti porta un under 22 buono.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: fabrizio87 il 21 Set 2020, 15:13
Muriqi sul suo profilo instagram ha detto che non e' positivo al covid

Aggiungendo che non vede l'ora di incontrare Hoedt...
:=))

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: sorazio il 21 Set 2020, 15:13

Si parla di me?
No, dai, Taribo West no. Allora preferisco Hoedt.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Citazione di: fabrizio87 il 21 Set 2020, 15:13
Muriqi sul suo profilo instagram ha detto che non e' positivo al covid
Io lo seguo su IG ma non trovo nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: trax_2400 il 21 Set 2020, 15:16
Personalmente a quel punto avrei preferito Wallace (se sta bene, dettaglio fondamentale).
Non spendi un euro e ti tiene pure buono Mendes che magari ti porta un under 22 buono.

Con Wallace ci fai altri 2-3 milioni... me sembra de sta' a Telethon....
:=))
:beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Praticamente una conferma.

Non so se ridere o piangere.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Charlot il 21 Set 2020, 15:15
Io non ce li vedo Lotito e Tare  "cercare" l'olandese  senza il consenso del mister.
Inzaghi regna, ha il coltello dalla parte del manico.
Vuole Hoedt? bene. Non lo vuole? venerdì, nella conferenza stampa pre-partita esterna  dubbi e rivela la sua versione sul mercato e mette con le spalle al muro la Società.

Il prode Magliocchetti dice che l'idea è nata nel momento in cui si è visto che stava andando all'Anderlecht in prestito.

Inzaghi lo sa benissimo quali sono le difficoltà attuali e quali soldi non si possono spendere. Evidentemente pensa sia meglio di Bastos. Fidamose e speriamo che il mercato si chiuda il prima possibile.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Abbonatodal72 il 21 Set 2020, 15:13
Qualcosa mi fa pensare che i 15/18 forse non erano veri...e questo giustifica il fatto che Kumbulla è andato dall'altra parte.

il che spiegherebbe il "ci vogliono i soldi" e anche l'esito senza alcuna strana manovra occulta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2020, 14:59
Fermi tutti.

Il solo interesse di Tare e' di diventare il più grande DS della storia.

Plusvalenza da 20 milioni DUE VOLTE CON LO STESSO GIOCATORE, diventerebbe il GOAT senza dubbio.

Se spiega tutto.

From goat to GOAT.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: FatDanny il 21 Set 2020, 15:20
il che spiegherebbe il "ci vogliono i soldi" e anche l'esito senza alcuna strana manovra occulta.

E se stiamo messi così 20 meloni li mettiamo su Muriqi?
No.
Dai, c'è qualcosa che ci sfugge...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: HummingBard il 21 Set 2020, 15:18

Cardone non ne ha presa mezza st'anno

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: FatDanny il 21 Set 2020, 14:48
a me francamente la cosa che lascia dei dubbi è la mancanza di logica del mercato confermato.
Quindi al netto delle voci mai confermate (da james rodriguez a nastasic, per fare un sunto).

Prevedi fin dalla scorsa stagione di spendere parecchio su kumbulla (confermato) e un ingaggio pesante sulla trequarti (silva, confermato).
Poi invece l'acquisto pesante lo fai in attacco (muriqi, confermato) e negli altri due ruoli in cui eri partito a bomba manco si è sicuri che prendi qualcosa.
Fares fa eccezione, pare l'unico acquisto coerente con una logica dall'inizio alla fine.

Io credo che questo influisca parecchio sulla percezione del mercato.
Non mi pare che abbia analogie presso altre squadre. Anche le altre falliscono ma se la juve non prende dzeko prende suarez. E se non prende suarez prende morata o cavani.
Insomma ce vedi una logica, sempre al netto delle possibilità chiaramente.
Io francamente nel mercato della Lazio, e non è la prima volta, non ce la vedo.
me pare la sagra delle occasioni, tipo asta di antiquariato: non so se mi prenderò qualcosa e cosa. Capace che ero venuto per un lampadario ma torno a casa con un veliero in argento perché l'ultima offerta erano 15 euro e a 20 era regalato.

FD, troppo buonsenso.
Così non vale..... ;)

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Jeffry il 21 Set 2020, 15:21
No.

È la stessa domanda che mi pongo io ma come te non so rispondermi

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Jeffry il 21 Set 2020, 15:21
No.

priorità

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: phenix il 21 Set 2020, 15:20
Il prode Magliocchetti dice che l'idea è nata nel momento in cui si è visto che stava andando all'Anderlecht in prestito.

Dice anche che l'idea a Inzaghi gli è venuta leggendo l'intervista nostalgica

Wesley, te potevi sta zitto te possino  :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: HummingBard il 21 Set 2020, 15:18

Eh no non ti sbagliare. La situazione Hoedt è la seguente:

Non siamo ancora  a 5 Hoedt

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: FatDanny il 21 Set 2020, 15:20

Quindi quanto avremmo offerto al Verona, se quelli hanno preferito prendersi Cetin e 15M fra due anni? Quattro chili de pomodori e tre de carote?

E' evidente che la sfiga ci ha fatto andare in Champions proprio l'anno in cui era più inutile andarci, dato che per i noti motivi alla fine anzichè 40-45M da spendere ne abbiamo avuti sì e no una ventina. Che sono stati messi tutti quanti sull'attaccante (Fares arriva più o meno con gli spicci ricavati dalle cessioni, così si spiegano i ritardi nell'ufficialità; Hoedt senza sborsare un euro nell'immediato).

Me consolo co la cacio e pepe e la trippa a Testaccio  8)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: Eagle78 il 21 Set 2020, 15:10
(la visita di Sebastiano Siviglia a Formello era un indizio per il ritorno di Hoedt   :roll:   Smalling? Magari, praticamente da solo ha tappato parecchi buchi ai cani)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sto titolo me lo ricordavo come uno di quelli che più mi avevano colpito per la loro crudeltà, allora lo so' andato a cerca'.

talkSPORT
Southampton flop Wesley Hoedt sent off in nightmare Celta Vigo debut

:since

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Capisco le difficolta del momento storico.
Vedo e contestualizzo il fatto che anche le altre sono più o meno in difficoltà.
Ma arrivasse Hoedt e concludessimo così il mercato sarebbe il peggiore e più incomprensibile dell'era Lotito.

Veramente non me ne viene in mente uno peggiore. Preferirei anche quello di Vignaroli...ci vedo più logica almeno

Discussione precedente - Discussione successiva