Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
CitazioneEscalante esattamente cosa ha fatto in carriera per essere giudicato una valida alternativa?

Capitano a 25 anni di una squadra di metà classifica spagnola.

Partite spesso molto buone nei match "di cartello".

Cercato bene gli ultimi 2-3 anni da diverse squadre importanti quali Atalanta e Everton.

Direi che ha fatto abbastanza.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: nordest2 il 21 Set 2020, 16:44
Padania ha spiegato grosso modo la situazione

Lo stavo leggendo anche su Twitter. Puoi riassumere?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: tylerdurden il 21 Set 2020, 16:09
Tra Ferrari a 12 e Hoedt a 1 tutta la vita l'olandesone...
Che mai ce vedrete in Ferrari boh...peggio ancora Marlon...

Marlon stavo sentendo che sta per andare in Premier per un fracco di soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765
Citazione di: italicbold il 21 Set 2020, 16:40
Pero' c'é anche Radu per quel posto.
Radu alla Lazio, solo in una stagione ha passato le 33 presenze stagionali (ho controllato qualche giorno fa). Per me non offre le necessarie garanzie fisiche per una stagione come quella che sta per iniziare, sopratutto se consideriamo il calendario ultracongestionato. Considerando che dall`altra parte abbiamo Luiz Felipe, che e` un altro che non e` proprio sinonimo di integrita`, io sarei abbastanza preoccupato.

Poi giustamente uno puo` dire che manco Kumbulla offriva tutte queste garanzie, anche dal lato fisico. Almeno dal lato tecnico io personalmente sarei molto tranquillo con l`albanese, che avrebbe fatto in modo di gestire al meglio pure Radu. Ma di nomi ce ne stanno a centinaia, prima di arrivare a Hoedt, IMHO.

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: dani2110 il 21 Set 2020, 16:48
Marlon stavo sentendo che sta per andare in Premier per un fracco di soldi.
Come Hoedt

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: HummingBard il 21 Set 2020, 16:22
Kumbulla però l'Inter lo aveva bloccato in ottica cessione di Skriniar.

Molti, anzi, sostenevano che sarebbe rimasto parcheggiato a Verona quest'anno.

Hanno perso Tonali, e infatti prendono Vidal.

Programmazione, appunto.

Ma quale programmazione. In questo mercato? Pure la Juve sta col cappello in mano. Ma dai, facciamo i seri.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Possiamo però dire che Hoedt è di gran lunga il giocatore più bello passato alla Lazio negli ultimi anni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Splash il 21 Set 2020, 16:48
Radu alla Lazio, solo in una stagione ha passato le 33 presenze stagionali (ho controllato qualche giorno fa). Per me non offre le necessarie garanzie fisiche per una stagione come quella che sta per iniziare, sopratutto se consideriamo il calendario ultracongestionato. Considerando che dall`altra parte abbiamo Luiz Felipe, che e` un altro che non e` proprio sinonimo di integrita`, io sarei abbastanza preoccupato.

Poi giustamente uno puo` dire che manco Kumbulla offriva tutte queste garanzie, anche dal lato fisico. Almeno dal lato tecnico io personalmente sarei molto tranquillo con l`albanese, che avrebbe fatto in modo di gestire al meglio pure Radu. Ma di nomi ce ne stanno a centinaia, prima di arrivare a Hoedt, IMHO.

Ce ne stanno a centinaia con i soldi. Senza soldi molti di meno.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Magliocchetti intanto dice che in attacco si sentono abbastanza coperti con Muriqi, e quindi se l'offerta per Felipe dal qatar si alzasse a 5mln, andrebbe via.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: phenix il 21 Set 2020, 16:37
Marco Valerio Bava
@MarcoVBava
La #Lazio ha preso Simone Pino dal #Catania. È un difensore classe 2002 e andrà in Primavera.
4:11 PM · 21 set 2020·Twitter for Android

S'è svejato presto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765
Citazione di: TomYorke il 21 Set 2020, 16:51
Possiamo però dire che Hoedt è di gran lunga il giocatore più bello passato alla Lazio negli ultimi anni?
Io ho fatto una foto con Cana ed era un gran bel figo.

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.600

Infatti le perplessità sono tutte qui. Temo che per evitare disastri annunciati saremmo costretti in qualche partita a giocare a 4 dietro con Patric e Lukaku sulle fasce (non so se Fares è adattabile come terzino puro, anche se mi pare che a Verona ci giocasse).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Secondo me ci sta che alla fine per coprire le assenze prevedibili di Radu in una stagione lunga non si voglia spendere troppo. Sono d'accordo con te che Hoedt non copre quel ruolo.

Citazione di: calimero il 21 Set 2020, 16:53
Infatti le perplessità sono tutte qui. Temo che per evitare disastri annunciati saremo costretti in qualche partita a giocare a 4 dietro con Patric e Lukaku sulle fasce (non so se Fares è adattabile come terzino puro, anche se mi pare che a Verona ci giocasse).

Secondo me a sinistra ci va Acerbi.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Se non ci fosse un euro, da dove saltavano fuori i 12/13 milioni per Kim Min-Jae accettati dal Beijing (poi saltato per le commissioni)? Notizia rilanciata dai media cinesi e koreani più autorevoli e confermata da Buzzanca che proprio cazzaro non é..

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
L'unica cosa che non torna e che in un certo senso lascia un margine di speranza un po' per tutti è che quando noi stavamo trattando Kumbulla trattavamo anche Muriqi e Fares. Quindi quei soldi a budget c'erano!

Quindi, anche se Muriqi e Fares ti son costati di più di quanto previsto, sempre un bel gruzzoletto ti è rimasto (tipo un dieci milioni).

Per me quindi ci sono i soldi per prendere ancora un buon giocatore ma devi liberare slot (Bastoe e Caceido che vorrebbe andare) e andare anche sugli U22.

Il mercato continua...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765
Citazione di: FatDanny il 21 Set 2020, 16:51
Ce ne stanno a centinaia con i soldi. Senza soldi molti di meno.
Si, ma almeno il ruolo, uno che possa giocare sopratutto a sinistra in una difesa a 3. Acerbi e` l`unico dei difensori che offre garanzie tecniche e fisiche e abbiamo pure Vavro in quel ruolo.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: phenix il 21 Set 2020, 16:51
Magliocchetti intanto dice che in attacco si sentono abbastanza coperti con Muriqi, e quindi se l'offerta per Felipe dal qatar si alzasse a 5mln, andrebbe via.
Più leggo queste notizie, più mi deprimo.

Comunque ripropongo, non è mancino ma io acquisterei Rodrigo Caio.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cana

Finalmente si parla di cose interessanti.
Aggiungete, ma solo giocatori ad alto valore estetico.

Poi facciamo la classifica finale.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: Il gitano il 21 Set 2020, 16:54
Se non ci fosse un euro, da dove saltavano fuori i 12/13 milioni per Kim Min-Jae accettati dal Beijing (poi saltato per le commissioni)? Notizia rilanciata dai media cinesi e koreani più autorevoli e confermata da Buzzanca che proprio cazzaro non é..

E dove sta il giocatore?

Discussione precedente - Discussione successiva