Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Indagati Rettrice e Direttore generale dell'università per stranieri di Perugia.
Non ci sarebbe invece d'aspettarsi manette anche a Paratici e Andrea Agnelli?  :S

fine OT

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
E pensare che qua ci stava gente che schifava un ipotetico arrivo di Thiago Silva, mi sa che sono gli stessi che cmq sono contenti del ritorno di Wesley 🤣 Njoniiiiiiiiii dove seiii

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Citazione di: Millenovecento Lazio il 22 Set 2020, 12:11
OT

Indagati Rettrice e Direttore generale dell'università per stranieri di Perugia.
Non ci sarebbe invece d'aspettarsi manette anche a Paratici e Andrea Agnelli?  :S

fine OT

Va provata una cosa del genere.
Comunque Suarez con il suo entourage che aveva tutto l'interesse a diventare comunitario, a prescindere dalla Juve.
Lo stesso Paratici comunque domenica sera ha detto chiaramente che Suarez non lo prendevano perchè i tempi sono troppo lunghi.
Paraculata per farsi un alibi?

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Ieri da Guido hanno fatto vedere il tabellino delle gare che avremo da domenica fino a gennaio.....si giocherà ogni 3 giorni e obiettivamente siamo in carenza di organico perchè ad oggi non si sa quando rientrano i vari luizfelipe, murici, vavro, lulic, non si sa se caicedo rimane ( ad oggi dico ce ce serve come il pane)

come diceva proietti in febbre da cavallo "a pomà...so un tantinello preoccupato!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Da profano, mi sono andato a spulciare i due ultimi bilanci (se ho tempo lo faccio per gli altri indietro).

Negli ultimi due anni le plusvalenze da cessioni (Anderson due anni fa, Pedro, Jordao e Murgia l'anno scorso) hanno sempre superato la somma degli ammortamenti annuali per i giocatori messi dentro. Non sono un esperto, ma non credo sia sbagliato dire che il mercato sia stato usato per compensare l'aumento del monte ingaggi (sia per i nuovi che per i rinnovi).

Quest'anno, invece, la grande plusvalenza non c'è stata. Con Berisha ci andiamo forse in pari (rimanevano 4.5mln di ammortamento), Jony aveva ancora 1mln di ammortamento e comunque lo diamo in prestito. L'unica è forse Badelj se lo abbiamo veramente venduto a 5mln (la plusvalenza sarebbe 3.5).

Quindi sebbene al momento le spese per gli acquisti siano leggermente inferiori rispetto agli anni scorsi (dando per buone le cifre uscite e considerando 2mln di intermediazioni sia per Reina che per Escalante), la bilancia è leggermente in negativo. Quest'anno la compravendita di giocatori ha un segno meno (piccolo, ~-5mln di ammortamenti per anno), mentre gli anni scorsi un segno più (+14mln due anni fa, +7mln l'anno scorso).

Allo stesso tempo, mi sembra abbastaza chiaro che non si stiano utilizzando i ricavi della Champions per fare mercato, ma piuttosto per compensare l'aumento del monte ingaggi e le minori entrate da tv/botteghino/sponsor. L'obiettivo sembra sempre l'equilibrio, mai l'aumento delle fonti di ricavo (per esempio per migliorare le prospettive di una nuova entrata in Champions).

Detto questo, io avrei contemplato la cessione di uno Strakosha e con quelli finanziato il mercato, magari riuscendo a prendere un paio di svincolati (uno lo hai preso, Reina, l'altro sarebbe potuto essere un difensore di esperienza) e almeno un difensore titolare (il Kumbulla della situazione), senza toccare il budget per Fares e Muriqi. Ma magari non sarà manco arrivata una offerta, quindi parliamo del nulla.

Altra ipotesi, è l'indebitamento, ma sappiamo che il nostro da quella orecchia non ci sente, presumibilmente perchè valuta i rischi per i suoi asset principali molto più grandi degli eventuali vantaggi.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Citazione di: Gordon il 22 Set 2020, 12:19
Ieri da Guido hanno fatto vedere il tabellino delle gare che avremo da domenica fino a gennaio.....si giocherà ogni 3 giorni e obiettivamente siamo in carenza di organico perchè ad oggi non si sa quando rientrano i vari luizfelipe, murici, vavro, lulic, non si sa se caicedo rimane ( ad oggi dico ce ce serve come il pane)

come diceva proietti in febbre da cavallo "a pomà...so un tantinello preoccupato!"

Io spero che dopo la sosta sia sicuramente disponibile Muriqi ma anche per Luis Felipe dovremmo essere lì.
Mica ogni caviglia acciaccata a Formello deve fa la stessa fine di quella di Lulic...

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277

https://www.[...]com/calciomercato-lazio-hoedt-mustafi-queiros/

Il giornalista di Mediaset, Pietro Pinelli, nel corso della trasmissione TV Lazialità, in onda ieri sera su Gold TV, ha svelato alcuni retroscena sull'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi.

«Simone Inzaghi aveva fatto tre nomi: Vertonghen, Fofana e Kumbulla, nessuno dei tre è stato preso. Gli altri due nomi erano il coreano (Kim Min Jiae, ndr) e De Paul. Non credo che il tecnico sia proiettato al rinnovo, ma se non verrà accontentato sul mercato, non escluderei decisioni clamorose. Se devo guardare la storia, dico che rinnoverà per un altro anno».

Così Pietro Pinelli, giornalista di Mediaset, nel corso della trasmissione tv "Lazialità" ieri sera su GoldTv.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Puntiamo tutto sul campionato con CL  pura passerella , se ci confermiamo tra i primi 4  entriamo in CL , e possiamo fare mercato. :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: maumarta il 22 Set 2020, 12:15
Va provata una cosa del genere.
Comunque Suarez con il suo entourage che aveva tutto l'interesse a diventare comunitario, a prescindere dalla Juve.
Lo stesso Paratici comunque domenica sera ha detto chiaramente che Suarez non lo prendevano perchè i tempi sono troppo lunghi.
Paraculata per farsi un alibi?

Be', non solo Caramba ma pure GdF sono state coinvolte. Le accuse per altro sono piuttosto circostanziate, odore di soffiata, insomma.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Citazione di: Grande Puffo il 22 Set 2020, 12:26
Puntiamo tutto sul campionato con CL  pura passerella , se ci confermiamo tra i primi 4  entriamo in CL , e possiamo fare mercato. :S

Come quest'anno...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Citazione di: Millenovecento Lazio il 22 Set 2020, 12:27
Be', non solo Caramba ma pure GdF sono state coinvolte. Le accuse per altro sono piuttosto circostanziate, odore di soffiata, insomma.

Se fosse vero siamo ai livelli del borsone con i soldi di Preziosi...

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Citazione di: Millenovecento Lazio il 22 Set 2020, 12:27

sarà stato un interista o un romanista..... :) :p

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Grande Puffo il 22 Set 2020, 12:26

Ce li vedete i giocatori e il mister (per giunta in scadenza) mollare la Champions per fare il campionato? Essù... Penso proprio accadrà l'esatto contrario.

Negli ultimi due anni il mercato è stato una fonte di finanziamento, mai un costo (sono curioso di andare indietro negli anni). Ed è stato finanziato dalle plusvalenze. Al limite si venderà uno o più dei giocatori che hanno mercato (non Immobile, ma magari Strakosha e Luiz Felipe), si fa una plusvalenza >50mln, e con quelli si pareggia la diminuzione dei ricavi e si finanzia il mercato.

L'obiettivo è mantenere l'equilibrio in ogni istante. La lenta crescita è al limite una conseguenza, non certo un obiettivo di breve termine.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
ancora date retta a Pinelli ?? er sor " mestizia " per  il quale ogni cosa  in casa Lazio va raccontata come  una tragedia in atto ?? ma per favore...che  Inzaghi abbia chiesto una campagna acquisti da oltre 100 milioni ( tra l'altro senza vendere nessuno ) non ce credo manco er commissario Basettoni...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Più che altro mi chiederei perchè Suarez è andato proprio a Perugia per fare l'esame.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: Gordon il 22 Set 2020, 12:23
giusto per.....

https://www.[...]com/calciomercato-lazio-hoedt-mustafi-queiros/

Il giornalista di Mediaset, Pietro Pinelli, nel corso della trasmissione TV Lazialità, in onda ieri sera su Gold TV, ha svelato alcuni retroscena sull'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi.

«Simone Inzaghi aveva fatto tre nomi: Vertonghen, Fofana e Kumbulla, nessuno dei tre è stato preso. Gli altri due nomi erano il coreano (Kim Min Jiae, ndr) e De Paul. Non credo che il tecnico sia proiettato al rinnovo, ma se non verrà accontentato sul mercato, non escluderei decisioni clamorose. Se devo guardare la storia, dico che rinnoverà per un altro anno».

Così Pietro Pinelli, giornalista di Mediaset, nel corso della trasmissione tv "Lazialità" ieri sera su GoldTv.
Tutto e il contrario di tutto. Comunque andra', avra' ragione

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: phenix il 22 Set 2020, 12:33
Ce li vedete i giocatori e il mister (per giunta in scadenza) mollare la Champions per fare il campionato? Essù... Penso proprio accadrà l'esatto contrario.

Negli ultimi due anni il mercato è stato una fonte di finanziamento, mai un costo (sono curioso di andare indietro negli anni). Ed è stato finanziato dalle plusvalenze. Al limite si venderà uno o più dei giocatori che hanno mercato (non Immobile, ma magari Strakosha e Luiz Felipe), si fa una plusvalenza >50mln, e con quelli si pareggia la diminuzione dei ricavi e si finanzia il mercato.

L'obiettivo è mantenere l'equilibrio in ogni istante. La lenta crescita è al limite una conseguenza, non certo un obiettivo di breve termine.

Ricordo inoltre che anche noi abbiamo un bond .

Con Agenzia delle Entrate .

:X(

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Citazione di: JoseAntonio il 22 Set 2020, 12:35
Più che altro mi chiederei perchè Suarez è andato proprio a Perugia per fare l'esame.

Destino. Ormai per la Juve è diventata "la fatal Perugia", così come per il Milan c'è e resterà "la fatal Verona".

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: phenix il 22 Set 2020, 12:33

Mah , io ero ironico , ma fino a un certo punto.
Si farà una scelta anche quest anno , a malincuore , ma si farà  e non credo sarà la Champions la prescelta.

Discussione precedente - Discussione successiva