Radio olympia

Aperto da ES, 09 Ago 2020, 06:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: eagle s supporters il 23 Set 2020, 10:14
Artibani: "L'Umbria è una Regione bruttissima! L'Umbria fa schifo, non c'è un cazzo, è la Regione più brutta d'Italia!"

Già c'avevo molti sospetti che non capisse un cazzo, quest'affermazione ne dà la certificazione!!!!

Sto ascoltando.
Sta facendo co jonella, e su.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

qui un netter ci à appena detto che guidone fa bei soldini vendendo CORSI DI GIORNALISMO

GUIDONE???

circonvenzione di incapace santiddio

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Sto ascoltando.
Sta facendo co jonella, e su.
Non capisce un cazzo, fà pena pure a fà c.o.j.o.n.e.l.l.a.
E' quanto di più insipido e sciatto si possa immaginare....Un idiota totale!
Non mi torna solo il fatto che non sia romanista, perchè sarebbe proprio il prototipo ideale.....

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: eagle s supporters il 23 Set 2020, 10:25
Non capisce un cazzo, fà pena pure a fà c.o.j.o.n.e.l.l.a.
E' quanto di più insipido e sciatto si possa immaginare....Un idiota totale!
Non mi torna solo il fatto che non sia romanista, perchè sarebbe proprio il prototipo ideale.....

Anche a me non piace.
Diciamo così.
Meglio era Colantoni alle 10.
Ma vabbè.
È una radio che parla di calcio.
Difendono la Lazio. Ora difesa Lazio.
È utile per la Lazio? Sì.
A voglia.

Io anche.
Spesso scrivo solo ciò che è utile alla Lazio.
Molto me lo lascio in capoccia.

Servirebbe radio Lazionet.
Certo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Certo.
FAMOLA!!!!!!!!!!!!! :) :band1: :band1: :band1: :band2: :band2: :band2:

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma no, uno non è che ci infila sempre la politica, è che viene automatico considerarla se chi parla di Lazio in radio tocca altri temi. Artibani è uno che lo fa, perlomeno da come ricordo secoli fa quando lo sentivo in radio mi pare ospite da guido o qualcosa di analogo.  non mi dava l'idea di uno di sinistra, assolutamente.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il motivo e la presenza di queste radio romane (anche quelle peperoniche) servono proprio per fare propaganda politica. Basti pensare a chi ne è il padrone e in fase di campagna elettorale quali pubblicità di propaganda vengano fatte passare.

Dobson200

*
Lazionetter newbie
* 17
Non spostano un voto..gli strumenti oggi sono altri..social e idiozie varie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.583
Citazione di: purple zack il 23 Set 2020, 10:21
ragà. ma di che state parlando?

qui un netter ci à appena detto che guidone fa bei soldini vendendo CORSI DI GIORNALISMO

GUIDONE???

circonvenzione di incapace santiddio

Credo che tu ti riferisca a me, visto che ho fatto un post in cui citavo la cosa qualche giorno fa.

Mi sono limitato a citare una cosa nota e di dominio pubblico, ossia che Guido De Angelis tramite Lazialità organizza corsi di giornalismo e comunicazione sportiva a pagamento (il prossimo partirà tra qualche settimana credo). Cosa c'è di male? Mica ho detto che va a rubare o che circuisce incapaci. E' una iniziativa imprenditoriale del tutto legittima e non punta di certo la pistola alla tempia dei possibili allievi. E con questa iniziativa ha riscosso successo avendo sempre molti partecipanti ed evidentemente facendo profitto. Non c'era nessuna connotazione negativa nella mia disamina.
Mi pare che stai facendo tutto da solo eh.
Poi se ho frainteso il senso del tuo intervento chiedo venia...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.832
(...)
Certo.

Tessera ascoltatore fedelissimo n. 1.

:since :since :since :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Solo se vaz fa l'opinionista alla Annarita.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 23 Set 2020, 12:34
Solo se vaz fa l'opinionista alla Annarita.

Ma vaz ce l'ha un bar a San Giovanni?

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.064
Citazione di: robylele il 23 Set 2020, 12:39
Ma vaz ce l'ha un bar a San Giovanni?
E perché a San Giovanni? Annarita non ce l'ha mica lì...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.316
Però regà a Radio Olympia adesso stanno parlando del caso Suarez - esame a Perugia e non sanno neppure che lui richiede la cittadinanza italiana in quanto la moglie è italiana.
Stanno a cerca' gli avi a Perugia.   :) :) :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Anche a me non piace.
Diciamo così.
Meglio era Colantoni alle 10.
Ma vabbè.

Pure per me spostare Artibani dalla mattina presto alla fascia prima di pranzo è stata una cazzata, perché è uno che tende continuamente a spostare il discorso dalla Lazio ad altro.
Magari va bene in orari particolari, ma non nella fascia oraria principale di una radio che dovrebbe parlare di Lazio.

Mo' è un'ora che parlano di gestione politica del covid nel mondo, con Salomone che fa il negazionista e Artibani che lo stuzzica.
Comunque per tornare alla sua presunta appartenenza politica, Salomone scherzando gli ha dato del comunista più di una volta e Artibani di risposta gli ha dato del fascista, omofobo e negazionista: "ce le hai proprio tutte".
Poi invece ha chiamato un ascoltatore sostenitore del M5S che ha parlato di "destra motore economico dell'Italia" (il concetto era quello) e Artibani ha iniziato a urlargli dietro facendogli una tirata sul fatto che la gente come lui è ignorante e oggi manco sa cosa sia la destra visto che non ha idea di chi erano Pavolini, Gentile, Benedetto Croce (???).
Artibani è semplicemente uno a cui piace essere ambiguo e fare il bastian contrario in qualsiasi situazione. Se lo senti 5 minuti pensi sia di una campana, se lo senti 5 minuti dopo pensi sia dell'altra.

Il suo problema è che secondo me vorrebbe fare tutto un altro tipo di radio ma si trova a poter fare solo radio di Lazio, quindi tende a provare a imporre il suo format, e con Salomone a quanto pare trova terreno fertilissimo.
Il fatto però è che se voglio sentire questo tipo di radio vaso su altre frequenze, qui mi piacerebbero aggiornamenti da Formello e cose di questo genere.

Secondo me gli accoppiamenti dei conduttori e l'orario delle trasmissioni non andavano modificati. Erano perfetti così come erano.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Tarallo il 23 Set 2020, 09:19
Ho una domanda, perchè io le radio non le ascolto: gli speaker radiofonici, occasionalmente, parlano di politica?

Grazie.
Se non le ascolti le radio che te frega se parlano o no di politica  :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.583
Citazione di: Tom_Frost il 23 Set 2020, 09:26
Stamattina tra Rambaudi (che non ha capito nulla di Muriqi, che tipo di giocatore è ecc) e Anellucci ho dovuto spegnere.
Artibani je vojo bene, mi sta pure simpatico, ma credo non abbia mai visto na partita di pallone in vita sua e penso non sappia nemmeno chi fossero i centravanti dei due scudetti per dire... Messo in quell'orario anche no, va bene alle 7 ma in quell'orario no..

Ripartenza bene ma non benissimo

Spero che lo carichino su mixcloud l'intervento di Rambaudi di oggi, sono curioso di sentirlo. Nel complesso lo trovo molto competente e preparato, ma qualche topica la può prendere anche lui  :)

Anellucci qualche volta interveniva anche a radiosei mi pare. Qualche giorno fa l'ho sentito anche su Tmw radio. In effetti abbastanza inascoltabile, nel contesto della radio generalista è di un "ovvismo" clamoroso.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Set 2020, 12:43
Pure per me spostare Artibani dalla mattina presto alla fascia prima di pranzo è stata una cazzata, perché è uno che tende continuamente a spostare il discorso dalla Lazio ad altro.
Magari va bene in orari particolari, ma non nella fascia oraria principale di una radio che dovrebbe parlare di Lazio.

Mo' è un'ora che parlano di gestione politica del covid nel mondo, con Salomone che fa il negazionista e Artibani che lo stuzzica.
Comunque per tornare alla sua presunta appartenenza politica, Salomone scherzando gli ha dato del comunista più di una volta e Artibani di risposta gli ha dato del fascista, omofobo e negazionista: "ce le hai proprio tutte".
Poi invece ha chiamato un ascoltatore sostenitore del M5S che ha parlato di "destra motore economico dell'Italia" (il concetto era quello) e Artibani ha iniziato a urlargli dietro facendogli una tirata sul fatto che la gente come lui è ignorante e oggi manco sa cosa sia la destra visto che non ha idea di chi erano Pavolini, Gentile, Benedetto Croce (???).
Artibani è semplicemente uno a cui piace essere ambiguo e fare il bastian contrario in qualsiasi situazione. Se lo senti 5 minuti pensi sia di una campana, se lo senti 5 minuti dopo pensi sia dell'altra.

Il suo problema è che secondo me vorrebbe fare tutto un altro tipo di radio ma si trova a poter fare solo radio di Lazio, quindi tende a provare a imporre il suo format, e con Salomone a quanto pare trova terreno fertilissimo.
Il fatto però è che se voglio sentire questo tipo di radio vaso su altre frequenze, qui mi piacerebbero aggiornamenti da Formello e cose di questo genere.

Secondo me gli accoppiamenti dei conduttori e l'orario delle trasmissioni non andavano modificati. Erano perfetti così come erano.

Quoto.
Ascoltato a pezzetti,  un disastro.
Artibani alle 10 c'entra poco.
Diciamo poco.

Radio Lazionet.
Sul serio.
Vaz, Tarallo con tutta la squadra di medici rubrica Covid, non sarebbe stato utilissimo anche in una radio Laziale?

Poi il momento fomento di Vaz nel periodo OODS...poi lo toglievamo, però...
:beer:

Io chiederei una piccola rubrica, tutta mia, con nessuno vicino, di nicchia, un serale. Spazierei su vari argomenti, non solo Lazio.
Credo possiate intuire..

E poi la parte economica LS, quella filosofica.

E poi le rubriche Lazio dall'estero,  la parte tattica, il collegamento col giornalista mavaffanculo.

Sarebbe uno spettacolo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: nfario il 23 Set 2020, 12:48
Se non le ascolti le radio che te frega se parlano o no di politica  :=))

Per rispondere al netter che invece non ha risposto, come hai fatto tu, alla mia domanda.
Lui accusa noi di buttarci la politica appena possiamo. Noi netters.
In una discussione in cui si parlava del fatto che gli speaker parlano di politica.
Ma va di moda accusare LazioNet.  :beer:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Quoto.
Ascoltato a pezzetti,  un disastro.
Artibani alle 10 c'entra poco.
Diciamo poco.

Radio Lazionet.
Sul serio.
Vaz, Tarallo con tutta la squadra di medici rubrica Covid, non sarebbe stato utilissimo anche in una radio Laziale?

Poi il momento fomento di Vaz nel periodo OODS...poi lo toglievamo, però...
:beer:

Io chiederei una piccola rubrica, tutta mia, con nessuno vicino, di nicchia, un serale. Spazierei su vari argomenti, non solo Lazio.
Credo possiate intuire..

E poi la parte economica LS, quella filosofica.

E poi le rubriche Lazio dall'estero,  la parte tattica, il collegamento col giornalista mavaffanculo.

Sarebbe uno spettacolo.
In gioventù ho fatto radio in streaming (epoca 56k/ prime adsl), è anche abbastanza semplice da acchittare :D

Discussione precedente - Discussione successiva