Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Canna due anni e lo riprende una squadra in Champions, vorrei vedè fosse pure triste

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Andiamo in CL con Hoedt prima riserva.

Mlm.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.456
Speriamo giochi pure bene...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471

Secondo me quest'anno ci sarà parecchio movimento nel finale, e piuttosto che riprendere Hoedt in prestito con diritto, avrei aspettato gli ultimi giorni ed avrei cercato qualcosa last minute.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Ripeto, secondo me c'è posto per Diogo Queiros ed eventualmente un trequartista.

Magari Mendes ci porta il difensore e fa uscire Wallace

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
DIRETTA - Calciomercato Lazio, dopo il difensore l'ultimo colpo: Callejon o Ramirez
23.09.2020 08:45 di Valerio De Benedetti Twitter: @DeBenedettiVlr   Vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

DIRETTA - Calciomercato Lazio, dopo il difensore l'ultimo colpo: Callejon o Ramirez
La priorità rimane chiudere in fretta per un difensore. Hoedt è ormai vicino, non è escluso che possa arrivarne anche un altro. Mendes può aiutare nella cessione di Wallace e Jorge Silva, entrambi suoi assistiti, poi fare da mediatore nella trattativa col Porto per un possibile arrivo di Queiros, classe 1999, appena rientrato dal prestito al Mouscron in Belgio (19 partite e un gol). Inzaghi però, non è ancora soddisfatto del mercato, ha chiesto con insistenza un giocatore offensivo: un esterno d'attacco per cambiare modulo a gara in corso e variare, oppure un giocatore duttile che possa sostituire Correa o alternarsi con i centrocampisti d'inserimento, riporta la rassegna stampa di Radiosei.

L'IDENTIKIT - Potrebbe essere un profilo trattato a fari bassi da Tare e ancora non svelato, nelle ultime ore però con insistenza si è parlato di Callejon e Ramirez come possibili opzioni. C'è una condizione però, la partenza di Caicedo. Qualche settimana fa aveva trovato l'accordo con l'Al Gharafa, la Lazio però chiedeva 6 milioni, mentre il club arabo ne offriva 3. In caso di cessione dell'ecuadoregno la Lazio si muoverà accontentando Inzaghi. Callejon può essere convinto con un biennale da 2,5 milioni a stagione, anche se il Granada ha alzato il pressing e potrebbe chiudere nei prossimi giorni. Ramirez è stato proposto e piace a Tare. La Sampdoria ha preso Keita ed è pronta ad accogliere Candreva. Non c'è spazio per l'uruguaiano che alla Lazio verrebbe di corsa. Il direttore biancoceleste ci sta pensando.

https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/diretta-calciomercato-lazio-dopo-il-difensore-l-ultimo-colpo-callejon-o-ramirez-130059

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Chiedo eh... non lo conosco.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Citazione di: Gordon il 23 Set 2020, 11:33
23.09.2020 08:45 di Valerio De Benedetti Twitter: @DeBenedettiVlr   Vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La priorità rimane chiudere in fretta per un difensore. Hoedt è ormai vicino, non è escluso che possa arrivarne anche un altro. Mendes può aiutare nella cessione di Wallace e Jorge Silva, entrambi suoi assistiti, poi fare da mediatore nella trattativa col Porto per un possibile arrivo di Queiros, classe 1999, appena rientrato dal prestito al Mouscron in Belgio (19 partite e un gol). Inzaghi però, non è ancora soddisfatto del mercato, ha chiesto con insistenza un giocatore offensivo: un esterno d'attacco per cambiare modulo a gara in corso e variare, oppure un giocatore duttile che possa sostituire Correa o alternarsi con i centrocampisti d'inserimento, riporta la rassegna stampa di Radiosei.

L'IDENTIKIT - Potrebbe essere un profilo trattato a fari bassi da Tare e ancora non svelato, nelle ultime ore però con insistenza si è parlato di Callejon e Ramirez come possibili opzioni. C'è una condizione però, la partenza di Caicedo. Qualche settimana fa aveva trovato l'accordo con l'Al Gharafa, la Lazio però chiedeva 6 milioni, mentre il club arabo ne offriva 3. In caso di cessione dell'ecuadoregno la Lazio si muoverà accontentando Inzaghi. Callejon può essere convinto con un biennale da 2,5 milioni a stagione, anche se il Granada ha alzato il pressing e potrebbe chiudere nei prossimi giorni. Ramirez è stato proposto e piace a Tare. La Sampdoria ha preso Keita ed è pronta ad accogliere Candreva. Non c'è spazio per l'uruguaiano che alla Lazio verrebbe di corsa. Il direttore biancoceleste ci sta pensando.

https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/diretta-calciomercato-lazio-dopo-il-difensore-l-ultimo-colpo-callejon-o-ramirez-130059
Vorrei vedere se Ramirez non verrebbe di corsa.
Si ritroverebbe da seconda scelta alla Samp a giocare la Champions.
Che poi non sarebbe nemmeno male Ramirez, ma continuo a non capire l'impostazione data al mercato.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Callejon come già detto più volte, non vuole giocare in Italia con una maglia diversa dal napoli, ed in più ha rifiutato una proposta da Adl da 3 mln per 2 anni. Andrà in Spagna, ne sono sicuro. Quindi lo escludo al 99%che possa venire.
Capitolo Caicedo, per me non parte più e rimaniamo così... con 4 attaccanti per 2 posti.
Capitolo Difesa:
Se Hoedt  arriva per sostituire Vavro per via della pubalgia, per me ci Guadagniamo, di poco ma ci guadagniamo.. se Bastos va via mi aspetto un centrale sinistro che si gioca il posto con Radu se così non avverrà ed me sarebbe un mercato incompleto e deludente nell' anno Champions.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Non riusciamo ancora a tesserare Fares e prendiamo Hoedt e Ramirez? Boh.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Citazione di: Jeffry il 23 Set 2020, 11:36
A occhio, almeno più esperienza.
Quello certo, anche perché ha due anni di più.
Intendevo come prospettiva.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Di Hoedt si parla in ottica unico nuovo difensore.

Prenderne un altro è una speranza da topic, ma questo rimane.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: El Matador il 23 Set 2020, 11:37
Vorrei vedere se Ramirez non verrebbe di corsa.
Si ritroverebbe da seconda scelta alla Samp a giocare la Champions.
Che poi non sarebbe nemmeno male Ramirez, ma continuo a non capire l'impostazione data al mercato.
Ramirez è un titolare della Samp... non vuole rinnovare e la Samp preferisce venderlo che perderlo a 0.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: phenix il 23 Set 2020, 11:38
Non riusciamo ancora a tesserare Fares e prendiamo Hoedt e Ramirez? Boh.
Pure a me non torna molto come cosa.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: HummingBard il 23 Set 2020, 11:40
Di Hoedt si parla in ottica unico nuovo difensore.

Prenderne un altro è una speranza da topic, ma questo rimane.
Le cose come stanno effettivamente non le conosciamo ne noi, nei vari Cardone ecc..
Speriamo che la nostra speranza sia quella giusta.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Set 2020, 11:41
Pure a me non torna molto come cosa.

Infatti le operazioni prevedono:

Esce Bastos, entra Hoedt.

Esce Caicedo, entra X.

Se.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
io non credo nel secondo colpo in difesa, verosimilmente sarà Hoedt centrale e Acerbi sinistra. Secondo me ad oggi per come non lo ricordo l'olandese non sposta molto il nostro livello, ma bisogna vedere se e come è maturato, non l'ho seguito.
Per quanto riguarda Ramirez, mi sarebbe piaciuto ai tempi del bologna, oggi non saprei. Forse mi attrae di più Hloz (non ricordo come si chiama ma sicuramente mi capite) o il messicano Charly, ma sinceramente di questi due ho visto un video a testa, quindi non conosco nulla.
Mi aspettavo un giovane in prospettiva alla Milinkovic, Tare disse che lo aveva individuato, invece all'orizzonte non sembra che ci sia qualcosa in tal senso.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: El Matador il 23 Set 2020, 11:34
Diogo Queiros cos'ha più di un Armini?
Chiedo eh... non lo conosco.

Capitano dell'Under 21 del Portogallo ed una stagione fatta fra i professionisti

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Citazione di: SanLazio il 23 Set 2020, 11:37

Capitolo Difesa:
Se Hoedt  arriva per sostituire Vavro per via della pubalgia, per me ci Guadagniamo, di poco ma ci guadagniamo.. se Bastos va via mi aspetto un centrale sinistro che si gioca il posto con Radu se così non avverrà ed me sarebbe un mercato incompleto e deludente nell' anno Champions.

ci guadagnamo solo perchè vavro è attualmente infortunato, ma non sarei cosi drastico nel bocciarlo...ricordiamoci del primo anno di L.A. del sergente ....ci sono giocatori che hanno bisogno di più tempo per ambientarsi ma una volta ingranato diventano funzionali al progetto

Discussione precedente - Discussione successiva