Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: JSV23 il 23 Set 2020, 13:11
Vai in Champions e ti presenti con Hoedt, scarto del Southampton, per rinforzare la difesa e completare un mercato da 4.
Ma devi essere pure felice però.
Citazione di: Achab77 il 23 Set 2020, 13:15
No ma soprattutto è impressionante sta caccia al netter in caso Hoedt giochi bene (come tutti ci auguriamo), quando ho letto cose imbarazzanti sugli eventuali ritorni di Keita e FA.
L'acquisto di Hoedt è di per sé un passo indietro rispetto alle aspettative, se vogliamo anche negare quello o mascherarlo per quello che NON È, ovvero la solita guerra di posizioni pro o contro la società, diventa un esercizio sterile tanto quanto le critiche o gli applausi prevenuti.

Avete ragione, è che non si era capito bene, se scrivete in altre 600 pagine sempre la stessa cosa forse si capisce meglio

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: flender il 23 Set 2020, 13:21
Guarda io sono un'ottimista di natura, arrivasse un trequartista di buon livello (Ramirez?) ed un buon centrale di prospettiva lo riterrei un mercato intelligente.

il centrale di prospettiva NON può essere Hoedt , siamo d'accordo , almeno su questo?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: Achab77 il 23 Set 2020, 13:17
E se andiamo a riprendere i topic dell'epoca abbiamo tutti gridato al miracolo. Tutti, nessuno escluso.

no ma figurati sono d'accordo in generale sul giudizio di Hoedt.
Pero' non lo chiamerei un miracolo, non e' che al ds del southampton gli piace sprecare i soldi (non sara' bravo come de sanctis), 3 anni fa era un difensore centrale decente forse anche piu' di Bastos oggi, anche se nessuno ha pianto quando e' andato via. Dopo non so che e' successo perche' non l'ho seguito manco mezza partita

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Vai in Champions e ti presenti con Hoedt, scarto del Southampton, per rinforzare la difesa e completare un mercato da 4.

Ci aspettavamo altro come è naturale per noi tifosi. Ricordo a tutti che la società è Tare hanno sempre ribadito che le strategie di mercato non sarebbero cambiate. Solide realtà, almeno si spera  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: alex73 il 23 Set 2020, 13:20
Ma provare a prendere nkoulu e' impossibile?
Hoedt viene preso proprio per questo

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
secondo me molti hanno sbagliato lavoro...non so cosa aspettate a candidarvi, avete molte convinzioni, io tutte ste convinzioni non le ho neanche quando acquisto una maglietta

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Hoedt cmq è meglio di Bastos per il nostro gioco...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Pomata il 23 Set 2020, 13:23
no ma figurati sono d'accordo in generale sul giudizio di Hoedt.
Pero' non lo chiamerei un miracolo, non e' che al ds del southampton gli piace sprecare i soldi (non sara' bravo come de sanctis), 3 anni fa era un difensore centrale decente forse anche piu' di Bastos oggi, anche se nessuno ha pianto quando e' andato via. Dopo non so che e' successo perche' non l'ho seguito manco mezza partita

pomà, in PL hanno pagato Under 27 mln

Citazione di: sorazio il 23 Set 2020, 13:26
secondo me molti hanno sbagliato lavoro...non so cosa aspettate a candidarvi, avete molte convinzioni, io tutte ste convinzioni non le ho neanche quando acquisto una maglietta

ma tu, una tua opinione tecnica la hai o devi solo scrive critiche a quello che dicono gli altri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

ma tu, una tua opinione tecnica la hai o devi solo scrive critiche a quello che dicono gli altri?
la mia l'ho espressa una volta, non ho bisogno di riscriverla 500 volte per far vedere che ci capisco qualcosa...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.101
Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Set 2020, 12:58
Ramirez sarebbe tutto ciò che ci serve: punizioni in una parte dove da anni non abbiamo nessuno, fijo  de na mign... ottimo in stagioni europee intensive, continuo e pericoloso.

Magari Gastone!
Giocatore che si rivelerebbe utilissimo.
In teoria la Sampdoria ha tutto l'interesse a cederlo, va in scadenza nel 2021 e ha fatto capire in maniera inequivocabile che non rinnoverà. Diciamo che sul prezzo potrebbero essere molto malleabili, visto il rischio più che concreto di perderlo a 0. Poi se Ranieri conferma il 4-4-2 e prendono Candreva tanto meglio.
Con Ferrero poi non mi pare ci siano rapporti particolarmente tesi.
Le condizioni in teoria ci sarebbero pure...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671
Citazione di: sorazio il 23 Set 2020, 13:26

Sono d'accordissimo.
D'altronde quando scrivi su un forum di una squadra di calcio mica puoi pensare di esprimere opinioni critiche, e che caxxo!
:since

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: arturo il 23 Set 2020, 13:23

il centrale di prospettiva NON può essere Hoedt , siamo d'accordo , almeno su questo?

Ma certo, per me è stato preso per sostituire Vavro, mi aspetto un altro centrale sempre se esce Bastos.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: paolo71 il 23 Set 2020, 13:27
Hoedt cmq è meglio di Bastos per il nostro gioco...

L'unica ragione per cui Hoedt sarebbe meglio di Bastos é che Inzaghi proprio non veda l'angolano.
Poi, ovviamente c'é anche che Hoedt puo' giocare a sinistra e Bastos a destra dove comunque siamo coperti con Patric e Luiz Felipe.
Fossi io l'allenatore resterei con Bastos, che a me piace.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
pomà, in PL hanno pagato Under 27 mln

ma certo che hanno i prezzi gonfiati ma non credo che c'hanno offerto 7 milioni e Tare gli abbia ribattuto 25.
I 40 milioni di FA per esempio erano il prezzo giusto per me.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Achab77 il 23 Set 2020, 13:29
Sono d'accordissimo.
D'altronde quando scrivi su un forum di una squadra di calcio mica puoi pensare di esprimere opinioni critiche, e che caxxo!
:since
mica puoi pensare di esprimere la stessa opinione critica 500 volte, e che caxxo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Quindi se non si è convinti di un acquisto si entra in una lista speciale di attenzionati?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671
Citazione di: Cesio il 23 Set 2020, 13:22
Avete ragione, è che non si era capito bene, se scrivete in altre 600 pagine sempre la stessa cosa forse si capisce meglio

Hai ragione!
Scrivo subito agli amministratori per farci togliere l'account, grazie per la segnalazione!

:ssl

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Secondo me Hoedt, a parte il fatto di avere un buon piede, era un giocatore pessimo, lento e distratto.
L'unico barlume di speranza è che, prima di iniziare la trattativa con noi, l'aveva richiesto l'Anderlecht che è ovviamente una delle migliori squadre belghe.
Avendolo visto giocare all'Antwerp per tutto il campionato, se avevano cercato di acquistarlo evidentemente l'avevano valutato positivamente.
:climb:

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Set 2020, 13:29
Magari Gastone!
Giocatore che si rivelerebbe utilissimo.
In teoria la Sampdoria ha tutto l'interesse a cederlo, va in scadenza nel 2021 e ha fatto capire in maniera inequivocabile che non rinnoverà. Diciamo che sul prezzo potrebbero essere molto malleabili, visto il rischio più che concreto di perderlo a 0. Poi se Ranieri conferma il 4-4-2 e prendono Candreva tanto meglio.
Con Ferrero poi non mi pare ci siano rapporti particolarmente tesi.
Le condizioni in teoria ci sarebbero pure...

e prenderesti un giocatore di 29 anni a buon prezzo.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Ti ci presenti DUE volte con Hoedt, una volta ai preliminari  :p

Discussione precedente - Discussione successiva