Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se salta fares potremmo riprendere cavanda

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
stamattina magliocchetti diceva che la Lazio chiedeva diritto a 7,5, mentre il southampton obbligo a 5, diritto a 6,5 ci sta

ora sta dicendo che si pensa ad un'operazione simile per Quieros (ma non è l'unico profilo), tramite mendes, che sistemerebbe Wallace

ora si cerca di sistemare Bastos

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.657
Citazione di: FatDanny il 23 Set 2020, 15:16
si può chiedere la chiusura anticipata del mercato?
Famo che finisce domani e come va va.

Probabilmente va come andrà il 5 ottobre.
Siamo noi che ne stiamo ancora qui a parlare.

Ma se ci trasferissimo in blocco sul topic partita e sfruttassimo friends per parlare di cosa fate oggi, o domani, se preferite il sushi o la scottona, roba così? :since

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Magliocchetti conferma che in cassa non c'è niente. Quindi qualsiasi operazione è a parametro zero o prestito gratuito. Inizio a temere seriamente per Fares.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.657
se salta fares potremmo riprendere cavanda

Se Inzaghi non rinnova, occhio a Edy Reja  :ssl

(Scherzavo, stop sennò poi mi vengono a prendere per le orecchie!)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Achab77 il 23 Set 2020, 15:21
Probabilmente va come andrà il 5 ottobre.
Siamo noi che ne stiamo ancora qui a parlare.

Ma se ci trasferissimo in blocco sul topic partita e sfruttassimo friends per parlare di cosa fate oggi, o domani, se preferite il sushi o la scottona, roba così? :since
Sushi

Alex

Visitatore
Ma un difensore che non sa difendere (Hoedt) non è un difensore, puoi essere bravo quanto ti pare ad impostare ma fai prendere un imbarcata di gol, e l'esempio di ciò lo abbiamo visto proprio quest'anno con Vavro, bravo ad impostare non è riuscito a ritagliarsi il suo spazio neanche contro le piccole, essere positivi sull'arrivo di Hoedt significa avere i paraocchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Fares non è ufficiale ancora, evidentemente non bastava aver dato Jony in prestito, serve  una cessione vera presumo...mi sa che stiamo rischiando davvero...Bastos non si vuole  muovere e per Caicedo ti offrono due spicci...boh...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.657
Citazione di: JSV23 il 23 Set 2020, 15:22
Sushi

Grande!
Stasera da Sushi & Noodles per festeggiare l'anniversario di matrimonio.
Anche se visto il mio stato d'animo preferirei un "sushi & NEEDLES".

:s :=))

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Ma un difensore che non sa difendere (Hoedt) non è un difensore, puoi essere bravo quanto ti pare ad impostare ma fai prendere un imbarcata di gol, e l'esempio di ciò lo abbiamo visto proprio quest'anno con Vavro, bravo ad impostare non è riuscito a ritagliarsi il suo spazio neanche contro le piccole, essere positivi sull'arrivo di Hoedt significa avere i paraocchi.
Ma Hoedt è più bello di Vavro, vuoi mettere?  :=))

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Se fosse vera la notizia sarei abbastanza contento per la Lazio, addirittura prestito gratuito e riscatto eventuale a cifre contenute.
Il giocatore è, secondo me, un upgrade di Vavro, se è stato preso per quello.
Pensavo si potesse acquistare un nuovo titolare per il centrismo-sinistra, ma evidentemente non è stato possibile.
Ha già giocato con noi, alternando buone prestazioni ad errori anche grossolani, però ha buone qualità e potrebbe fare bene.
Me lo auguro perché il giocatore mi è simpatico.

Proprio per questo mi dispiace un po' per lui. Trova il solito ambiente di merda. Speriamo non incida troppo sul suo morale e conseguentemente sulle prestazioni.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Salohcin il 23 Set 2020, 15:20
Arriva Hoedt?
Viva Hoedt!
Assolutamente!
Que Viva Hoedt!

(qualcuno sarebbe in grado di leggere i commenti in antwerp.net per vedere se la scorsa stagione ha fatto bene?)

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
io sinceramente non mi ricordo svarioni difensivi di hoedt, di vavro saltato nelle amichevoli estive e di wallace si invece

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Ottima operazione. Prestito e diritto di riscatto accettabile.
Peccato sia per il giocatore sbagliato.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
si ma io sono preoccupato per Fares sinceramente, ufficialità, dove sei

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: FatDanny il 23 Set 2020, 15:22
viva hoedt però che palle
Così mi sta bene...
Il "che palle" senza W Hoedt...un po' meno.

Contenuto sponsorizzato

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Io ho deciso che non farò più un commento sul mercato fino alle 8 del 5 ottobre...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Ad oggi, di gran lunga il peggior mercato dell'era lotito in rapporto alle.aspettative ed alla cl.
Aspetto solo di vedere muriqi per il resto un ammasso di gente di terza, quarta fascia più uno che viene da un crociato e quindi da valutare.

Discussione precedente - Discussione successiva