Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Scialoja il 23 Set 2020, 19:40
leggo di utenti che danno 8,5 a questo mercato...vabbè

Leggo di utenti che danno 5 a questo mercato...vabbe'  :beer:

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Slasher89 il 23 Set 2020, 19:46
Se il mercato finisce qui il voto è 6,5
il mercato non finisce qui..

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Set 2020, 19:45
Infatti, doveva arrivare, peccato che però i soldi non ci sono più... e che Vavro s'è preso la pubalgia. Quindi esce Bastos e devi rimediare con due difensori. Uno dei due sarà Hoedt, che paghi nulla. Ben fatto.

Sull'altro difensore, quello forte, mi sa che non ci sono rimasti né i soldi sufficienti e né slot liberi. Quindi al massimo arriva un U22.

Tutto chiaro ora?
e allora come fai a dire che è un buon colpo? tratti uno che deve mandare in panchina radu e arriva uno che sostituisce vavro ed è un buon colpo di mercato? a me sembra una cazzata grossa enorme e dovrei esserne anche contento? così è più chiaro?

Intel

*
Lazionetter
* 77
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 23 Set 2020, 19:46
Signor Intel, Giulio Andreotti non avrebbe potuto scrivere un post migliore! :beer: Scherzo, naturalmente ;)
Comandante, l'arte del compromesso è sottovalutata :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Set 2020, 19:34
Giusto, allora t'invito a esprimere la tua preferenza: Verba volant, scripta manent

https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/pronostici-stagionali-s-s-lazio-20202021/

Non so dove potrà arrivare la Lazio, sono curioso di vedere se sarà in grado di ripetere la strepitosa, almeno pere me, stagione passata.
Nel caso non  dovessimo nuovamente arrivare in CL per me significa che nel mercato qualcosa è stato sbagliato. Fare un passo indietro, non riuscire a ripetersi sarebbe un mezzo fallimento.
In CL mi auguro di arrivare almeno terzo nel girone.
In definitiva a me chi viene acquistato interessa poco. Tante volte ho sbagliato pronostico sia sui piazzamenti della squadra e sia sul giudizio dei giocatori. Ad esempio per me LA, Patric, Caicedo non erano da Lazio e andavano venduti, fortunatamente mi sbagliavo,....
Per me l'importante è che la Lazio vinca!!!!

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Se Hoedt è il sostituto di Vavro va bene.
Se è il difensore titolare che cercavamo per il centrosinistra la vedo male.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Pippo Jones il 23 Set 2020, 19:37
Un altro prestito con diritto per FA come lo vedreste, ove mai fosse possibile?
MAGARI..... di tutti i possibili cavalli di ritorno è l'unico che avrei voluto.....

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
ma qualcuno lo ha seguito Hoedt in questi anni di Premier League? Non e' migliorato neanche un po'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Allora fermo restando che il mercato non è ancora finito, ma al netto dell acquisto di Hoedt, per me non può essere ne più ne meno di 6.

La media di 8 per aver tenuto tutti i big, ma 4 per scelte scellerate in difesa e sopratutto nella gestione del budget (praticamente quasi tutto su muriqi).

Mi aspetto sopratutto un nome importante dietro e un trq di esperienza per alzare il voto.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: fiord il 23 Set 2020, 19:52
Se Hoedt è il sostituto di Vavro va bene.
Se è il difensore titolare che cercavamo per il centrosinistra la vedo male.

Quoto

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Set 2020, 19:31
Buonasera Sir LS,
guardi che me so' esposto con un 8,5 al mercato contando sulle sue previsioni sulla fine del giogo dell'Indice di liquidità dopo il 30 settembre.

Mi aspetto acquisti smodati e insospettabili a partire dal primo d'ottobre.  8)

Buonasera a lei  :=))

Sul fatto che i contratti depositati dal 1 al 5 ottobre non incidano sull'indice di liquidità che andrà consegnato alla Covisoc a novembre mi sento di dire che non si tratta di una previsione ma di un dato di fatto (l'indice si ferma infatti al 30 settembre; poi però mica scompare... e se ne riparlerà, temo, a marzo).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hoedt non è il difensore titolare, ma vista l'inossidabilità di Acerbi, che dio lo mantenga, ut giocherà al centro ogni volta che er poro Radu avrà bisogno di riposo o sarà infortunato o sarà squalificato. Quante partite je volete fa fa a Radu?
Quindi Acerbi è il vice Radu è Hoedt il vice Acerbi. Bene ma non benissimo.

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Ragazzi io sono critico con tare da tempo ma il ritorno di hoedt a quelle cifre è una buona operazione di intervento in situazione di crisi (economica). Non risponde ai sogni di tifosi e mister ma almeno risponde a qualche specifica del mister (in primis conoscenza del campionato italiano). Tra il nulla e hoedt a poco sicuramente inzaghi ha dato il suo consenso.

Aspettiamo di vedere se arriverà qualche sorpresa post indice per dare i voti....anche perché bastos non sembra voglia andare via....

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: 12.maggio.74 il 23 Set 2020, 19:48
e allora come fai a dire che è un buon colpo? tratti uno che deve mandare in panchina radu e arriva uno che sostituisce vavro ed è un buon colpo di mercato? a me sembra una cazzata grossa enorme e dovrei esserne anche contento? così è più chiaro?

È chiaro, ma è sbagliato. Intanto non tratti uno "che deve mandare in panchina Radu", questa è un'idea tua. Probabilmente trattavano uno che doveva avvicendare Radu per evitare che scoppiasse a metà stagione.
Poi a Vavro è venuta la pubalgia, e allora s'è posto il problema di prendere qualcuno che avesse caratteristiche simili.
Hoedt a quasi niente è un buon colpo.
Speriamo che non sia l'ultimo.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Secondo me Hoedt chiude il mercato in difesa, piaccia o no. Auspicando che non chiuda il nostro mercato tout court, in ottica eventuale acquisto offensivo secondo voi sarebbe meglio un Callejon, che poco si adatta al nostro modulo, ma che ha esperienza da Champions League, oppure un Gaston Ramirez, magari più funzionale al nostro sistema di gioco, ma che la Champions l'ha vista solo in TV?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: ssl1900 il 23 Set 2020, 19:51
Non so dove potrà arrivare la Lazio, sono curioso di vedere se sarà in grado di ripetere la strepitosa, almeno pere me, stagione passata.
Nel caso non  dovessimo nuovamente arrivare in CL per me significa che nel mercato qualcosa è stato sbagliato. Fare un passo indietro, non riuscire a ripetersi sarebbe un mezzo fallimento.
In CL mi auguro di arrivare almeno terzo nel girone.
In definitiva a me chi viene acquistato interessa poco. Tante volte ho sbagliato pronostico sia sui piazzamenti della squadra e sia sul giudizio dei giocatori. Ad esempio per me LA, Patric, Caicedo non erano da Lazio e andavano venduti, fortunatamente mi sbagliavo,....
Per me l'importante è che la Lazio vinca!!!!

Siamo costretti a fare miracoli ogni anno perché il nostro fatturato e i nostri investimenti sono incomparabili a quelli della concorrenza. Ma vedo che teniamo botta benino...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: LeastSquares il 23 Set 2020, 19:59
Buonasera a lei  :=))

Sul fatto che i contratti depositati dal 1 al 5 ottobre non incidano sull'indice di liquidità che andrà consegnato alla Covisoc a novembre mi sento di dire che non si tratta di una previsione ma di un dato di fatto (l'indice si ferma infatti al 30 settembre; poi però mica scompare... e se ne riparlerà, temo, a marzo).

Come mai proprio a marzo? Cosa temi?
Comunque entrerà qualche soldino dai risultati della Champions... spero che dia un po' d'aria.
Potremmo trovarci nella situazione di dover vendere per rispettare l'indice di liquidità anche senza fare trasferimenti in entrata?

Stipendi lordi 68M (fai 70 se conti anche metà stagione di Berisha e Durmisi dai) corretto. Senza contare i giocatori fuori in prestito, nd  :beer:
Per quanto riguarda il 20/21 vediamo se riusciamo a piazzare Wallace e Durmisi per avere un totale un po' più basso

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Vavro oggi ha ripreso gli allenamenti. Non credo quindi che arriverà un altro difensore.
Bastos invece no. Cessione vicina o problemi fisici?

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: Tarallo il 23 Set 2020, 20:02
Hoedt non è il difensore titolare, ma vista l'inossidabilità di Acerbi, che dio lo mantenga, ut giocherà al centro ogni volta che er poro Radu avrà bisogno di riposo o sarà infortunato o sarà squalificato. Quante partite je volete fa fa a Radu?
Quindi Acerbi è il vice Radu è Hoedt il vice Acerbi. Bene ma non benissimo.

La butto là, magari l'acquisto di Hoedt (e quello eventuale di Callejon) potrebbero voler dire un ritorno all'alternanza dei moduli come nel 2016/17. È vero che la scelta della difesa a 3 pare definitiva, però chissà....

Discussione precedente - Discussione successiva