Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Domanda agli.esperti: ma quindi, tra indice di liquidità, stipendi lordi, netti, prestiti a zero con diritto e non obbligo di riscatto, con le liste che ancora non ho capito come caspita funzionano (e come me per fortuna Longo), con gli under, gli over, i calciatori presi ma che non sono ufficiali e mi fermo qui per non prendere una tendinite alla mano....... Quanti dovrebbero essere sti danari in cassa per terminare il mercato e fallo diventare da 9 come il Tribuno ML dice? :beer:

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Set 2020, 21:33
Hoedtdio Hoedtdio Wesley Hoedt.
Sarà andata così, più o meno

Ahahah  :=))

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 23 Set 2020, 21:36
Domanda agli.esperti: ma quindi, tra indice di liquidità, stipendi lordi, netti, prestiti a zero con diritto e non obbligo di riscatto, con le liste che ancora non ho capito come caspita funzionano (e come me per fortuna Longo), con gli under, gli over, i calciatori presi ma che non sono ufficiali e mi fermo qui per non prendere una tendinite alla mano....... Quanti dovrebbero essere sti danari in cassa per terminare il mercato e fallo diventare da 9 come il Tribuno ML dice? :beer:
Se gli esperti hanno ragione, ad ottobre si potrà spendere ancora qualcosa

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.814
Citazione di: calimero il 23 Set 2020, 21:25
È vero, a fine campionato e sempre in casa contro Palermo (6-2), Sampdoria (7-3) e Inter (1-3). Giocò invece (bene) parecchie partite con la difesa a 4 in coppia soprattutto con De Vrij e qualche volta con Wallace.
E quelle tre volte ha fatto il terzo a sx (n.d.r. per gli intenditori) con comfort zone a fare l'Acerbi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perché de Vrij col sinistro ce se reggeva in piedi.

Next.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: tommasino il 23 Set 2020, 21:41
E quelle tre volte ha fatto il terzo a sx (n.d.r. per gli intenditori) con comfort zone a fare l'Acerbi

E quelle tre volte c'hanno bucato ogni volta che passavano di lì.

Direi che non è il caso.

(Motivo per cui, quando giocava Hoedt, facevamo la difesa a 4).

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Fatto Hoedt...ora spero quanto meno in un buon acquisto come mezzala trequartista...

Mi accontento di Callejon o Vazquez...

Spero Ramirez...

Sogno Rafinha...

Mi bagno con De Paul... :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
secondo me gioca al posto di Acerbi con Acerbi a sx quando Radu non c'è oppure al posto di Acerbi al centro, in attesa che Vavro ritorno. sul cdx c'è Patric.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Hoedt al centro di una difesa a 3 è meglio di Ramos (e Vavro)? Credo che molto stia in questa risposta, che alla fine potrà dare solo il campo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: FatDanny il 23 Set 2020, 20:55
no, in effetti non ci capiamo.
Non voglio nulla di tutto quel che hai scritto, io proprio non assegno voto figurati se metto a contestare il tuo.
Più semplicemente ad oggi se chi diceva che saremmo morti tutti ammettesse che comunque il mercato è stato fatto, qualche profilo buono l'ha immesso nella rosa anche se non ci ha esaltato, e allo stesso tempo chi li prendeva per matti nevrotici ammettesse che qualche ansietta era più che motivata come qualche acquisto ha dimostrato forse sarebbe un passo avanti nella discussione tra noi.

Altrimenti possiamo continuare la battaglia senza fine tra nevrotici e templari ripresentando sistematicamente gli stessi modi.
Una roba tipo Underworld, forse dovremmo proporla a qualche regista pe na saga.

Il discorso è che non è morto nessuno, ma al contempo si può anche ammettere che non è stato fatto un mercato soddisfacente. Dipende dai punti di vista, dalle aspettative... Perché uno deve necessariamente ammettere una cosa quando non la ritiene opportuna? Con l'ingresso in Champions io mi sarei aspettato un mercato diverso, non Hoedt o Akpa Akpro. Punto. Alla fine chissenefrega e Sempre Forza Lazio, certamente, però se uno ritiene che il lavoro fatto finora non sia sufficiente è libero di esprimere una sua sensazione. E restano sensazioni fintanto che il campo a darà il suo responso.

Contenuto sponsorizzato

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Salohcin il 23 Set 2020, 21:38
Se gli esperti hanno ragione, ad ottobre si potrà spendere ancora qualcosa
Grazie Salo, mi hai evitato di leggere due trecento pagine alla ricerca di una risposta che non avrei mai trovato!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: giorgione il 23 Set 2020, 21:57
Il discorso è che non è morto nessuno, ma al contempo si può anche ammettere che non è stato fatto un mercato soddisfacente. Dipende dai punti di vista, dalle aspettative... Perché uno deve necessariamente ammettere una cosa quando non la ritiene opportuna? Con l'ingresso in Champions io mi sarei aspettato un mercato diverso, non Hoedt o Akpa Akpro. Punto. Alla fine chissenefrega e Sempre Forza Lazio, certamente, però se uno ritiene che il lavoro fatto finora non sia sufficiente è libero di esprimere una sua sensazione. E restano sensazioni fintanto che il campo a darà il suo responso.

ma guarda che io non dico una cosa diversa.
O meglio sto dicendo che si possono esprimere le proprie legittime sensazioni, negative o positive che siano, senza affermare perentoriamente che hanno indebolito la Lazio o che aspettarsi di più era da sciocchi. Ognuno con le sue sensazioni mi sembra cogliere un pezzo di verità e oltre a scannarci su ciò che non condividiamo potremmo pure ricercare due spicci d'argomento che invece condividiamo.
Da FatDC è tutto.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Ragazzi, dopo aver letto - posso solo ora, da ieri notte - tutti gli articoli di tutte le testate lazialissime, non c'ho capito molto.

Cioè:

- Hoedt preso a zero, con diritto di riscatto a 6.5M SENZA l'uscita di Bastos, giusto?

- Bastos non ha accettato l'Al-Shabab. Se non parte, finirà fuori rosa per Hoedt?

- Se non esce Bastos, Fares non può essere ufficializzato. Siete d'accordo però che - "scaduto" l'indice di liquidità - dal 1 ottobre potremo ufficializzarlo senza problemi?

----

Quali conferme mi confermate di potermi confermare?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Syrinx ovviamente a te e Tom prendo per il culo perché vi conosco, pensavo si capisse.

Ma lo so. Vale anche per me. Però FD insiste con sta storia dei templari.  :=))

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: FantaTare il 23 Set 2020, 22:03
Ragazzi, dopo aver letto - posso solo ora, da ieri notte - tutti gli articoli di tutte le testate lazialissime, non c'ho capito molto.

Cioè:

- Hoedt preso a zero, con diritto di riscatto a 6.5M SENZA l'uscita di Bastos, giusto?

- Bastos non ha accettato l'Al-Shabab. Se non parte, finirà fuori rosa per Hoedt?

- Se non esce Bastos, Fares non può essere ufficializzato. Siete d'accordo però che - "scaduto" l'indice di liquidità - dal 1 ottobre potremo ufficializzarlo senza problemi?

----

Quali conferme mi confermate di potermi confermare?

1 e 2 sì (Hoedt dovrebbe entrare anche senza uscita). Sulla 3 si spera ma non è certo.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Hoedt entra in prestito gratuito, quindi non servirebbe un'uscita.

Solo trovare spazio nelle liste.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Quindi in teoria con Bastos fuori potrebbe entrare comunque, giusto?

Discussione precedente - Discussione successiva