Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Bentornato.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Esistono uomini che scappano, sbattendo la porta.

Ed esistono perfino uomini che nel fuggire scelgono l'ombra, e una finestra.

Taluni, però, nel tempo, si scoprono innamorati di un sogno.
E allora tornano, per raccontarcelo.

Portaci il tuo sogno, Wesley.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Esistono uomini che scappano, sbattendo la porta.

Ed esistono perfino uomini che nel fuggire scelgono l'ombra, e una finestra.

:=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: N.G.E. il 23 Set 2020, 23:19
È più forte di Bastos e Wallace, di conseguenza siamo migliorati.  :beer:

Bentornato  :since

su Bastos non concordo, poi forza Hoedt senza se e senza ma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

mai e poi mai avrei pensato di rivederti con la nostra maglia, sopratutto nell'anno in cui finalmente ritorniamo in CL.

Quando andasti via eri un giocatore in crescita ma ancora con tanti limiti e lacune ed il pensare che qualcuno ci aveva dato 17 milioni di euro per il tuo cartellino mi sembrò  come aver vinto al superenalotto

Poi non ho seguito la tua carriera lontano da Roma ma credo che ovunque sei andato non hai lasciato un segno.

La speranza è che ritornando a respirare l'aria di Roma tu ti possa ritrovare.

Siamo pieni di dubbi ma che dire... facci semplicemente ricredere.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Che dire.... bentornato e daje forte  :since

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.081

Mi è sempre stato simpatico, di lui ho da subito ammirato il fatto che avesse studiato l'italiano (imparandolo sorprendentemente bene in breve tempo) per ambientarsi al meglio.
L'impegno e la dedizione sono innegabili, così come doloroso era il suo evidente dispiacere quando le cose non gli andavano bene.

Detto ciò, con tutta la stima che posso nutrire per il professionista, non posso dichiararmi felice del suo ritorno. Sul piano del romanticismo, posso pure sentirmi toccato, ma se vogliamo, più cinicamente, valutare l'apporto tecnico che può offrire, c'è da sentirsi presi in giro da questa società di dilettanti.
Hoedt torna e Bastos va. Ci siamo addirittura indeboliti.

Naturalmente niente contro il ragazzo, che merita solo sostegno e dovrebbe querelare uno ad uno tutti gli imbecilli che lo stanno offendendo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Assoluto il 24 Set 2020, 00:10
Bentornato, Wesley.

Mi è sempre stato simpatico, di lui ho da subito ammirato il fatto che avesse studiato l'italiano (imparandolo sorprendentemente bene in breve tempo) per ambientarsi al meglio.
L'impegno e la dedizione sono innegabili, così come doloroso era il suo evidente dispiacere quando le cose non gli andavano bene.

Detto ciò, con tutta la stima che posso nutrire per il professionista, non posso dichiararmi felice del suo ritorno. Sul piano del romanticismo, posso pure sentirmi toccato, ma se vogliamo, più cinicamente, valutare l'apporto tecnico che può offrire, c'è da sentirsi presi in giro da questa società di dilettanti.
Hoedt torna e Bastos va. Ci siamo addirittura indeboliti.

Naturalmente niente contro il ragazzo, che merita solo sostegno e dovrebbe querelare uno ad uno tutti gli imbecilli che lo stanno offendendo.

Ci siamo addirittura indeboliti... vabbè, ormai va così...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.081
Citazione di: Cesio il 24 Set 2020, 01:30
Ci siamo addirittura indeboliti... vabbè, ormai va così...
Beh, perché Hoedt dovrebbe essere meglio di Bastos?
Bastos non è mica così scarso. Ha dei cali di concentrazione che gli impediscono di fare il salto di qualità, ma rispetto all'olandese è sicuramente più difensore. Quest'ultimo a volte mi dà l'impressione che abbia sbagliato ruolo, perché ha tecnica e piede, ma non sa difendere.

Comunque, Hoedt in questi tre anni non ha combinato nulla, neanche in prestito dove è stato mandato per evidente inadeguatezza. Anch'io vorrei che fosse un giocatore forte, ma al momento non c'è ragione di credere che lo sia, dato che anche con noi non fece bene. Poi che vi devo dire, speriamo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Avevamo fatto un capolavoro nel cederlo, a quelle cifre
che disastro questa scelta di riportarlo indietro... bah....

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.423
A questo punto, spostare e unire col nuovo topic in Lazio Talk.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Operazione che lascia perplessi. Non so quanto possa essere migliorato. In ogni caso va sostenuto.
Bentornato e fatti valere.
:since :since :since :since

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.038
Citazione di: AquilaSlovacca il 24 Set 2020, 08:17

E chi lo ha detto?  Ora lo rilanci, lo riscatti a 6M, e tra due anni lo rivendi a 20M in Inghilterra...

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
rispetto ai professionisti della "parola", io ho fiducia in Inzaghi, professionista dello sport che pratichi!!
Forza Lazio!!
:since
:since

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
da alcuni commenti sembra che siamo passati da uno che rispettavamo come giocatore ma non come uomo a uno che rispettiamo come uomo ma non come giocatore  :D

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: AquilaSlovacca il 24 Set 2020, 08:17
Nulla da aggiungere, vostro onore

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
No, non è un lapsus: logicamente dovrei dire bentornato; mi piace però pensare che le esperienze non positive che hai avuto in giro per l'europa ti siano state utili per regalarti quella rabbia e desiderio di rivalsa che possono essere la molla perchè tu sia un valore aggiunto e non una toppa.
Hai tutto: fisico, piede per dare il tuo contributo.

Ti ringrazio poi per un altro motivo: cade anche l'alibi che la Lazio non impieghi il prestito con diritto di riscatto e che alla Lazio non piacciono le minestre riscaldate.
Adesso, caduto questo tabù, spero che anche altri profili vengano esaminati per rinforzare la nostra squadra.
Spero infine che l'attaccamento e le tue dichiarazioni che hai manifestato si traducano in campo in prestazioni positive.
Da parte mia avrai solo applausi.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Ma non è che è venuto a fare il trequartista?   :=))

A parte tutto, bentornato Wes!

Discussione precedente - Discussione successiva