Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Avete i vizi da generale e la paga da soldato (cit.)
GENIO

Enniente, m'avete fatto tornà a rota di quell'intervista.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Draxler e Mata sono chiaramente i nomi per svoltare click a fine mercato.

Detto questo, sarebbero arcobalenI da qui all'eternità  venisse qualunque dei due.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Mirabello1900 il 24 Set 2020, 09:32
Perdonami ma sentire che Lotitio sia meglio di Cragnotti ha del paradossale, non solo per i risultati sportivi, ma anche come immagine non so se hai visto la sua intervista a Salerno che gira questi giorni sinceramente non propio un esempio di classe
Se Lotito avesse foraggiato chi foraggiava Cragnotti avreste trasmesso in loop quell'intervista su un maxischermo nel piazzale della Curva Nord accanto alla statua dedicata a Lotito stesso.
Si, anche tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: TestaccioLaziale il 24 Set 2020, 09:35
Mata e Draxler costano troppo, o arriva Callejón o Ramirez o sarà tesserato Sabiri (appena acquistato)
Il difensore è Hoedt, penso che il mercato della Lazio è finito
Al massimo potrebbe partire Caicedo l'ultimo giorno.

concordo, fino alla fine si punterà su Callejón, profilo da ciempions lig individuato come accessibile tra costo cartellino (0) e ingaggio con buona pace dei censori tattici. Piano b da last day è sabiri

difesa si punta al recupero di hoedt. Santo inzaghi pensaci tu

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Io mi sento male.
Non so cosa stia succedendo ai tifosi della Lazio.
Altre 100 pagine e Hoedt sarà meglio di Nesta perchè fa i lanci contro il Benevento e Nesta difendeva e basta.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Perdonami ma sentire che Lotitio sia meglio di Cragnotti ha del paradossale, non solo per i risultati sportivi, ma anche come immagine non so se hai visto la sua intervista a Salerno che gira questi giorni sinceramente non propio un esempio di classe

De gustibus.
Mi sa che dei Cragnotti è rimasta solo la gloria.
Ma io mi ricordo anche la cenere sotto il tappeto...

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: dezzomania il 24 Set 2020, 09:41
concordo, fino alla fine si punterà su Callejón, profilo da ciempions lig individuato come accessibile tra costo cartellino (0) e ingaggio con buona pace dei censori tattici. Piano b da last day è sabiri

difesa si punta al recupero di hoedt. Santo inzaghi pensaci tu
Io al posto di Callejon, tra quelli economicamente avvicinabili, preferirei Ramirez.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Lotito meglio di Cragnotti ...
Io mi sento male.
Non so cosa stia succedendo ai tifosi della Lazio.
Altre 100 pagine e Hoedt sarà meglio di Nesta perchè fa i lanci contro il Benevento e Nesta difendeva e basta.

Altre cento pagine e torniamo al "gestore"

Mirabello1900

*
Lazionetter
* 80
Invece io l'ho amato per quella intervista.
Perché dice la verità. So che è un concetto poco apprezzato di questi tempi, ma così è.
Dice la verità e la dice con quei modi un po' coatti e spavaldi che a me fanno sorridere.
E farebbero sorridere tutti se non ci fosse l'acredine sedimentata che invece c'è.
"e allora te devi sta zitto" (cit.) :lol:
[/quote]
Ognuno ha la propia opinione ma per quanto mi riguarda l'acredine sedimentata non c'entra nulla, semplicemente il modo di porsi arrogante e maleducato non mi appartiene.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: TestaccioLaziale il 24 Set 2020, 09:35
Mata e Draxler costano troppo, o arriva Callejón o Ramirez o sarà tesserato Sabiri (appena acquistato)
Il difensore è Hoedt, penso che il mercato della Lazio è finito
Al massimo potrebbe partire Caicedo l'ultimo giorno.
Concordo, deluso ma SFL e no agli insulti a nostri giocatori

Mirabello1900

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: pentiux il 24 Set 2020, 09:41
Se Lotito avesse foraggiato chi foraggiava Cragnotti avreste trasmesso in loop quell'intervista su un maxischermo nel piazzale della Curva Nord accanto alla statua dedicata a Lotito stesso.
Si, anche tu.
Non capisco il nesso, oddio facciamo dietrologia perchè ho detto che è un maleducato? vabbè lasciamo stare

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.642

Credo che intendesse che a livello imprenditoriale è anche meglio di Cragnotti, che è probabilmente il miglior presidente della nostra storia.

Comunque FD io invece non sono d'accordo manco un po' sull'intervista.
È uno sproloquio arrogante e saccente, che applica pure su argomenti sensibili che mi hanno fatto non poco girare le palle (e che lo rendono il senatore di forza Italia perfetto, alla Gasparri per intenderci).
Un insieme sconclusionato di concetti da vecchio "padrone", in cui nessuno può criticarlo né chiedere conto delle sue scelte. Una sorta di "ok, boomer" in salsa romanesca; un giornalista, un cronista, ha il pieno diritto di sollevare critiche e dubbi, e anzi è una garanzia della libertà di informazione e di scelta che non può essere in alcun modo limitata.
Se chi la applica lo fa male, o in malafede o semplicemente in maniera poco professionale, sta al grande imprenditore trovare argomenti e atteggiamenti per smontarlo.

Uno che a chi critica dice "tira fori i soldi oppure stai zitto" mi sembra il rappresentante di quel modus italicus di caporalato che sinceramente mi ha sfracassato i [...]s.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Già lo so che passeremo gli ultimi giorni di mercato a sperare in Draxler o Mata

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Slasher89 il 24 Set 2020, 09:48
Già lo so che passeremo gli ultimi giorni di mercato a sperare in Draxler o Mata

Draxler no, ma io a Mata non riesco a smettere di pensare.  :(

Superperfettissimo viceLA.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668

Quanto mi piacerebbe farceli credere fino al 4 ottobre e poi venderlo in Qatar

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Non c'è la faccio più con questo mercato davvero, e mai possibile svegliarsi di notte e controllare le ultime news... stanotte ho letto di Sabiri, mi so riaddormentato, stamattina quando mi so svegliato pensavo l' avessi sognato invece è vero... :=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2020, 09:49
Draxler no, ma io a Mata non riesco a smettere di pensare.  :(

Lo vedi che già cominciamo?

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Lotito - Cragnotti

Consideriamo anche da dove sono partiti: Sergio è arrivato con una buona squadra, senza debiti in una congiuntura economica diversa e soprattutto ha potuto usufruire di una montagna di soldi arrivati dell'emissione di titoli di borsa. Anche lui i primi anni ha avuto fortune alterne.

Lotito è partito con una montagna di debiti e con 9 giocatori.

Il confronto dovrebbe partire da quando questa gestione si è assestata ovvero 4-5 anni fa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Slasher89 il 24 Set 2020, 09:50
Lo vedi che già cominciamo?

E che me lo devi di tu? Sono un sucker co tutte le scarpe.

Discussione precedente - Discussione successiva