Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Citazione di: Charlot il 24 Set 2020, 13:54
Abbiamo risparmiato sul difensore per prendere Draxler...

:=))

Magari :=))  Accetterei pure il sacrificio Hoedt per un'operazione del genere  :=))

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: PARISsn il 24 Set 2020, 14:44
mah..io avevo capito che per colpa dell'indice non potevi pagare se prima non incassavi...e che quindi era solo un problema tecnico di regolamento, invece cosi' pare che proprio non abbiamo 3 milioni in cassa per pagare la Spal e ci dobbiamo far prestare  i soldi...

Credo che il prestito sia per tesserare Fares subito, senza tenerlo appeso sino al 1 ottobre, quando i paletti dell'indice di liquidità saranno spostati più in là.

Questo, per il bene di tutti: nostro, del ragazzo e della Spal.

Le previsioni e i margini sull'indice di liquidità, considerati dalla società prima del Covid - leggi sessione di mercato 2019 e di gennaio 2020 - temo fossero diversi dagli attuali...

Una (eventuale) soluzione d'emergenza, per una situazione d'emergenza.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Citazione di: Abbonatodal72 il 24 Set 2020, 14:00
Non rientra nei parametri della società ma rientra perfettamente in quelli di questo topic...quindi giusto parlarne.

Ci facciamo solo del male a parlarne  :s

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: italicbold il 24 Set 2020, 14:51
Non é che quello che dice Magliocchetti diventa verità oggettiva.
Il tesseramento di Fares sarà comunque possibile tra 6 giorni anche senza chiedere nessun prestito.
Questa visione abbastanza semplicistica di questioni finanziarie a 6 zeri proposte dai media mi lasciano sempre sorpreso.

Parlava genericamente di soluzioni finanziarie, ma lo diceva più che altro per non mettere in dubbio il trasferimento. Qualcuno gli avrà passato questa info, almeno penso.

Allo stesso modo, sta cosa del 1 ottobre la stiamo dicendo qua dentro, perchè sembra che le norme dicano questo. Non siamo mica sicuri.

Poi, oh, alla fine a me importa meno di niente. Basta che entri e che dopo la sosta entri nelle rotazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
https://m.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2020/09/24-74110385/lazio_offerto_draxler_e_in_uscita_dal_psg/

(se ce lo offrono non vedo perché rifiutare,, quando mi offrono una birra non rifiuto mai, l'educazione è la prima regola)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Rega ve prego, lasciamo parlare di Draxler e Mata i giornalai.

Noi semmai ne parliamo il 5 Ottobre.

Fa sempre male, non per altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Vincelor il 24 Set 2020, 10:43
5) Incassi CL?

dobbiamo sperare di avere nel girone squadre di paesi con gli stadi aperti ?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: phenix il 24 Set 2020, 14:56
Parlava genericamente di soluzioni finanziarie, ma lo diceva più che altro per non mettere in dubbio il trasferimento. Qualcuno gli avrà passato questa info, almeno penso.

Allo stesso modo, sta cosa del 1 ottobre la stiamo dicendo qua dentro, perchè sembra che le norme dicano questo. Non siamo mica sicuri.

Poi, oh, alla fine a me importa meno di niente. Basta che entri e che dopo la sosta entri nelle rotazioni.

Sulla scadenza al 30 settembre siamo sicuri perché la verifica fatta dalla COVISOC del rispetto di questo indicatore da parte delle società avviene il 30 settembre e il 31 marzo.
Parlare di prestiti per tesserare Fares mi sembra oltremodo bizarro. Anche perché un prestito (immagino da una banca) é una passività corrente, quindi concorre a determinare l'indice di liquidità.
Come é sembra affermato dalla definizione che tu stesso hai postato di indicatore di liquidità.

Citazione di: phenix il 24 Set 2020, 14:48
[...]
b) le Passività Correnti, ai fini del denominatore del rapporto, comprendono [...], Debiti verso banche, Debiti verso altri
finanziatori, [...]

Boh, poi non lo so...  ;))

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: maumarta il 24 Set 2020, 14:54
Scusate ma Sabiri la Lazio lo sta prendendo a parametro zero?
Solo per capire perchè qualcuno, confondendo i soldi in banca con l'indice di liquidità, dice che la Lazio si deve far prestare i soldi dell'acconto di Fares.
Se poi dall'altra parte esce anche solo 1 milione per Sabiri le cose non coincidono molto...

Ho letto che era svincolato, arriva a parametro zero.
GP

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: mazzok il 24 Set 2020, 15:11
dobbiamo sperare di avere nel girone squadre di paesi con gli stadi aperti ?

No, si prendono soldi anche solo per essersi presentati.
Se vinci ancora di più.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Aquila1979 il 24 Set 2020, 14:46
15 giorni, non 7
dando per scontato che non si sia allenato almeno in palestra / corsa
cosa che lo renderebbe un professionista discutibile
Fares è arrivato a Roma il 6 settembre. Il primo allenamento con la Lazio è del 21 settembre.
Nel frattempo pare abbia dovuto risolvere problemi personali.
Sicuramente avrà fatto qualcosa in palestra, ma ci sta che sia indietro come condizione.
Ma tanto noi non lo abbiamo tesserato, quindi.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Aquila1979 il 24 Set 2020, 14:46
15 giorni, non 7
dando per scontato che non si sia allenato almeno in palestra / corsa
cosa che lo renderebbe un professionista discutibile

vero
non si può sentire che uno di questi non si alleni da solo ogni giorno........vedi vidal ripreso che correva in strada in attesa di andare a milano..........

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2020, 15:13
No, si prendono soldi anche solo per essersi presentati.
Se vinci ancora di più.

parlavo degli incassi dal botteghino

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Fares da quello che ho letto ha fatto anche le esercitazioni tattiche con la squadra. Fosse tanto indietro fisicamente a mio avviso avrebbe fatto allenamento differenziato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
infantino sembrava orientato vero le porte chiuse......

manco una %

oggi cmq la supercoppa europea prevede un po'di pubblico

ma i tedeschi che vogliono andare a vederla al ritorno vanno in quarantena.......

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.685
Citazione di: Eagle78 il 24 Set 2020, 14:58
https://m.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2020/09/24-74110385/lazio_offerto_draxler_e_in_uscita_dal_psg/

(se ce lo offrono non vedo perché rifiutare,, quando mi offrono una birra non rifiuto mai, l'educazione è la prima regola)

Notare che pare lo abbiano offerto a cani e porci...mah. Quante stronzate

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Ardaizinho il 24 Set 2020, 15:20
Fares ha fatto anche le esercitazioni tattiche con la squadra
Confermo

Discussione precedente - Discussione successiva