Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
FORMELLO – Prove tattiche. Torna Immobile, ma non si allena Patric
Concluso l'allenamento dell'antivigilia rispetto al match di sabato tra Lazio e Cagliari

:x

e stiamo senza bastos.........
PP

c'era da aspettarselo

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: carib il 24 Set 2020, 19:12
Mi dicono che dopo il 30 settembre punteremo forte su Szoboszlai

Visto l'altra sera nei preliminari di CL.
Grandissimo giocatore.
Sarebbe un colpo eccezionale.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094

Dal 31 immagino  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: HummingBard il 24 Set 2020, 19:13
Io sono sconcertato mica dal mercato, ma dal fatto che su Lukaku ci puntiamo davvero quest'anno.

Meglio uno qualsiasi. Ci tenevamo Lombardi per spostare Marusic a sx e si liberava pure un posto. O boh.

Ma Lukaku che diventa affidabile di colpo manco il fratello ci crede.
O hanno una sicurezza assoluta di averlo recuperato o sono degli sconsiderati, speriamo la prima.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
4-3-3 in arrivo  :)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

situazione esterni non ottimale
ma almeno forse c'è D.A.
a differenza della difesa

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Speriamo almeno di tesserare Hoedt entro domattina per le liste.

PD.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Lazio, offerto super contratto al giocatore
Si muove qualcosa in casa Lazio, il mercato in uscita può avere una svolta. La nostra redazione è venuta a sapere che l'Al-Gharafa ha riallacciato i contatti con i biancocelesti per Felipe Caicedo. L'offerta al club è di 3,5 milioni di euro, ma Lotito ne chiede almeno 7. Al giocatore proposto un biennale da 7,5 milioni a stagione compresi di bonus. Nelle prossime settimane si può sbloccare.

a parte le cifre incredibili
chi di dovere non può nemmeno lontanamente pensare di farlo prima della partita con l'inter
perchè.........mi fermo qui per non sproloquiare pesantemente in anticipo...........

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Draxler, Mata e mo pure Szoboszlai, ma la smettete???

E poi scusa Carib, ma mi dicono chi? Ma co che lo paghiamo? Ma che state a di??

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io me sto a perde, ma Djavan non era stato tagliato?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2020, 19:29

azz............allora kiyine   almeno   in panca....no?

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Avevo detto io di tenerci Lombardi per via delle non perfette condizioni di Lukaku, di Fares che viene da un infortunio, di Marsuic che L anno scorso è stato spesso fuori... 4 esterni di cui 2 soggetti a problemi fisici+ 1 che viene da un infortunio tosto per me so pochissimi non so voi Boh

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2020, 19:29
Viste le assenze sarà provvisoriamente in lista

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Il giornalista de Il Messaggero, Valerio Cassetta, è intervenuto a Radiosei nella trasmissione di Guido De Angelis per dare degli aggiornamenti sull'elenco dei calciatori che la Lazio consegnerà alla Lega Serie A per il campionato: «La lista dei 25 giocatori sarà "provvisoria", nel senso che il club potrà aggiornarla fino alla fine del mercato. Quella che verrà presentata a breve, salvo sorprese, sarà composta da quattro italiani (Acerbi, Immobile, Lazzari e Parolo), quattro cresciuti nel vivaio (Adamonis, Armini, Cataldi e Strakosha) e 17 fuori quota (Caicedo, Correa, Escalante, Fares, Leiva, Luis Alberto, Luiz Felipe, Lukaku, Marusic, Milinkovic, Muriqi, Patric, Radu, Reina, Vavro, Bastos e Jony). Questi ultimi due sono in uscita e potrebbe essere sostituti. Non vengono conteggiati in questo elenco i giovani, dal '98 in poi, (Andre Anderson, Raul Moro, Adekanye, Falbo e Jorge Silva), che potranno essere inseriti in qualsiasi momento. Stando a questa lista, non risultano i nomi di Akpa-Akpro, Casasola, Djavan Anderson, Durmisi, Di Gennaro, Lombardi, Kiyine, Lulic, Palombi, Proto e Wallace».

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

esterni finiti

sembra

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Eppure mi stranisco se penso che si poteva prendere un Keita in prestito, sarà una testa gloriosa, ma come vice-Correa era tanta roba.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Che ha già dichiarato di voler fare un altro anno in CL con il Salisburgo. Spero sia una calla, perché altrimenti ci aspettano 5 giorni di inutile speranza

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: nordest2 il 24 Set 2020, 19:35
Il giornalista de Il Messaggero, Valerio Cassetta, è intervenuto a Radiosei nella trasmissione di Guido De Angelis per dare degli aggiornamenti sull'elenco dei calciatori che la Lazio consegnerà alla Lega Serie A per il campionato: «La lista dei 25 giocatori sarà "provvisoria", nel senso che il club potrà aggiornarla fino alla fine del mercato. Quella che verrà presentata a breve, salvo sorprese, sarà composta da quattro italiani (Acerbi, Immobile, Lazzari e Parolo), quattro cresciuti nel vivaio (Adamonis, Armini, Cataldi e Strakosha) e 17 fuori quota (Caicedo, Correa, Escalante, Fares, Leiva, Luis Alberto, Luiz Felipe, Lukaku, Marusic, Milinkovic, Muriqi, Patric, Radu, Reina, Vavro, Bastos e Jony). Questi ultimi due sono in uscita e potrebbe essere sostituti. Non vengono conteggiati in questo elenco i giovani, dal '98 in poi, (Andre Anderson, Raul Moro, Adekanye, Falbo e Jorge Silva), che potranno essere inseriti in qualsiasi momento. Stando a questa lista, non risultano i nomi di Akpa-Akpro, Casasola, Djavan Anderson, Durmisi, Di Gennaro, Lombardi, Kiyine, Lulic, Palombi, Proto e Wallace».
ah beh  :=))

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
ma sta lista me sembra si può modificare in qualsiasi momento
fino alla fatidica scadenza....

Discussione precedente - Discussione successiva