Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.279
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2020, 06:59
Vincelor, a togliere AkAk dalle liste mi sa che non ci pensano proprio, la decisione è stata presa. In aggiunta, Caicedo porterebbe dei soldi, anzi pare che il problema sia proprio mettersi d'accordo su quella cifra. Ricordo che di Caicedo con mega offerta da qualche paese arabo si parla da giugno, quindi a quei soldi hanno fatto la bocca.

Altrimenti si aspetta mezzanotte e uno del primo ottobre, quando Tare accenderà la miccia dei fuochi più belli di sempre.
Premesso sempre che stiamo parlando di un evento improbabilissimo, credo che andrebbe come dici tu. La mia era una preferenza personale: tenere Caicedo facendo uscire Akak

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: JoeStrummer il 24 Set 2020, 23:38
A grande richiesta ecco a voi aaaaa mediogrità.

almeno si parla di calcio(mercato).

Zanoni

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: Miro68 il 25 Set 2020, 00:06
difendono l'indifendibile ormai....

Dal decimo al dodicesimo posto, vero? Dopotutto, essendo arrivati otttavi l'anno scorso e avendo peggiorato la rosa, che ti puoi aspettare di più? Però non siamo arrivati ottavi l'anno scorso, vero  ;) ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Io credo che finché non risolvono la questione delle uscite di Bastos e Caceido avremo grossi problemi. Non solo nell'acquistare nuovi giocatori (che  a mio avviso sono già in lista e in stand by) ma soprattutto
nel normalizzare Fares e Hoedt.
:S

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: HummingBard il 25 Set 2020, 00:20
Gli striscioni, meno se ne parla (risalto mediatico) meglio è.

Da mo' che lo dico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sì ma ste uscite pure so' un parto, madrededdio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Le altre società stanno pagando per mandare via i propri calciatori....non è che sono folli. È il sistema che si è ingolfato con calciatori zavorra e fuori mercato nell'attuale contesto statico.
Quando leggo amici che contabilizzano presunti tesoretti dalle cessioni di wallace, durmisi e compagnia bella me la rido....
Questa società era famosa per la scarsa attitudine a fare cessioni degli esuberi nella fase pre covid immaginate adesso....
Tanto adesso esce qualcuno con "ma se y ha pagato 10 per x vuoi non tirare su 7 da durmisi?" seeeeee credeteci. Bisogna dargli una buonuscita e tanti saluti

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: charlie il 25 Set 2020, 07:21
almeno si parla di calcio(mercato).

Non ci vedo nulla di anomalo...protesta civile per un mercato che secondo loro non è stato all'altezza...e non è nemmeno l'opinione di pochi sentendo e leggendo in giro...poi sicuramente l società li smentirà come sempre...a me comunque sembra la scrittura di Inzaghi... ;)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
loro che parlano di mercanti fuori dal tempio, s'è rigirato il mondo

Posso dire che quello striscione e i commenti fb sono anche il frutto del "repetita iuvant" fatti  anche su questo forum? Perché altrimenti qua siamo sempre i bravi, ma l'aria, un po', l'abbiamo inquinata anche noi

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Mondobiancoceleste il 25 Set 2020, 00:45
Quando si parla di carrozzone mi cascano le braccia.
Un conto è tifare, un conto è giudicare i fatti (FATTI, non opinioni) con onestà intellettuale.
Mi lascia perplessa la gestione? Si
Tiferò la squadra nonostante tutto? Si, andrò anche allo stadio se ce lo permetteranno.

Questo mi impedisce in qualche modo di essere onesto intellettualmente in una discussione tra, si suppone, amici laziali? No, mai nella vita.

Inoltre, una critica sensata, se colta dal destinatario è molto più utile del silenzio e dell'essere accondiscendenti.

Una critica sensata tipo quei due striscioni?

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.620
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Set 2020, 06:40
1. Per lo striscione mi appello a Rubin.
2. Per la CL: se ci vai il primo anno dopo tanto tempo anche se prendi D. Silva vai sapendo che probabilmente ti fai il girone e vedi che succede (e se becchi una top qualche pizza la puoi prendere). Ma comunque aspetterei di vedere chi ci capita come avversari prima di darci per spacciati. Savic Leiva LA Immobile Correa/Muriqi... Boh, vediamo.
3. La società, per me, deve smentire Draxler, con forza e decisione. Un DS2 anche no. Non c'è bisogno. Se poi prendi uno del genere lo annunci e ti prendi l'effetto onda positiva.

100%

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.620
Citazione di: sorazio il 25 Set 2020, 07:48
Posso dire che quello striscione e i commenti fb sono anche il frutto del "repetita iuvant" fatti  anche su questo forum? Perché altrimenti qua siamo sempre i bravi, ma l'aria, un po', l'abbiamo inquinata anche noi

Eh no, scusami.
Quella è gente da sempre interessata ad altro. Da sempre incapace di stabilire un rapporto normale con la squadra e la società, tranne alcuni sospetti atti d'amore comunque intermittenti.
L'aria si inquinò qua dentro quando mostrarono quegli striscioni vergognosi su Luis Alberto e milinkovic fuori dallo stadio: litigai con alcuni netters che non condividevano la forma ma erano d'accordo sulla sostanza.

Ma stavolta proprio no; se qualcuno vuole criticare il mercato (sono tra questi) poi non può sentirsi sodale o peggio ancora mandante di quella roba là. Ma proprio per un ca.zzo, scusami.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Solito esibizionismo casapoundfascista che purtroppo pilota una curva che altrimenti sarebbe il top.

Finirà prima o poi...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Achab77 il 25 Set 2020, 07:57
Eh no, scusami.
Quella è gente da sempre interessata ad altro. Da sempre incapace di stabilire un rapporto normale con la squadra e la società, tranne alcuni sospetti atti d'amore comunque intermittenti.
L'aria si inquinò qua dentro quando mostrarono quegli striscioni vergognosi su Luis Alberto e milinkovic fuori dallo stadio: litigai con alcuni netters che non condividevano la forma ma erano d'accordo sulla sostanza.

Ma stavolta proprio no; se qualcuno vuole criticare il mercato (sono tra questi) poi non può sentirsi sodale o peggio ancora mandante di quella roba là. Ma proprio per un ca.zzo, scusami.

M non ti scusare proprio

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Il mercato non è finito, e la formazione attuale dovrebbe bastare e avanzare per vincere a Cagliari domani.
Però per il doppio confronto con gnari e baüscia andremo in enorme difficoltà, occorre sperare in prestazioni super dei nostri e grosse difficoltà di forma o amalgama degli altri. Dico questo pensando alle 5 sostituzioni, soprattutto.
Poi ci sarà la chiusura del mercato e lì tireremo le somme, per noi e per gli altri.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Comunque Draxler di lasciare Parigi non c'ha proprio l'intenzione. L'ha detto chiaramente ieri.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: sorazio il 25 Set 2020, 07:48

si, puoi dirlo. ma non c'entra una mazza.

ma il giochino di associare determinate cose ai lazialunti, i benedetti vari e gli irriducibili è cosa vecchia.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.088
Citazione di: Lazio19001989 il 25 Set 2020, 03:36
Complimenti agli urtrase che si confermano male assoluto.

Sui social (parlo per esperienza diretta) se ti anche solo azzardi a sostenere un concetto del genere (anche in maniera meno diretta magari) vieni travolto da commenti del tipo : "vaglielo a dire in faccia".

Ps: non credo al male assoluto ma di certo si fa fatica a dare giudizi positivi su certe "frange" di tifo...

Discussione precedente - Discussione successiva