Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: WhiteNoise il 25 Set 2020, 08:50
Questi sono scontenti pure se gli ha portato il camerata Reina... bah...
Vedi anche tu sbagli, a noi non deve interessare se Reina è camerata o compagno, deve fare il giocatore ed essere giudicato come tale. L'errore è enfatizzare in entrambi in sensi, finché non spoliticizziamo il brand, non sarà appetibile a livello internazionale.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Achab77 il 25 Set 2020, 09:17
Il fatto che per te vada tutto bene e che non ci sia alcun motivo per criticare non significa né che debba essere così per tutti, né che chi lo fa debba essere necessariamente associato a quella robaccia lì. Sono 200 post che la meni con questa storia, le notizie sono poche, gli scontenti sono in maggioranza, nessuno insulta nessuno (e chi lo fa viene ripreso da tutti) e c'è anche voglia di sfogarsi.
A 'na certa accanna, ci becchiamo sul topic della partita  :beer:
Cioè devo accennare io? Il paradosso... abbiamo un folto gruppo di trolls che la pensano come te ed io devo accennare perché non infuoco gli animi... che tempi signora mia

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Intanto pare che oggi arrivi Hoedt per le visite mediche.
E a questo punto un forza Wesley ci sta bene!
:since

(io continuo ad essere scettico sull'operazione, però i giocatori vanno sempre sostenuti)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.642
Citazione di: sorazio il 25 Set 2020, 09:22
Cioè devo accennare io? Il paradosso... abbiamo un folto gruppo di trolls che la pensano come te ed io devo accennare perché non infuoco gli animi... che tempi signora mia

Ammazza, c'è un incendio qua dentro che tra un po' piglia fuoco pure internet...poi ti ringrazio per l'associazione ai trolls, debitamente respinta, e ti invito ad argomentare e a partecipare a questo folto incendio, dove già siamo tutti ustionati e pronti a ucciderci a vicenda.  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Oggi entro le 12 se non sbaglio la Lazio dovrebbe presentare la lista ufficiale per la prima partita.
Sono molto curioso.
Chi entrerà in lista?
Bastos sarà tagliato?
Sarà inserito Kiyine almeno temporaneamente oppure Lukaku è ok (non si allena da due giorni)?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Achab77 il 25 Set 2020, 09:27
Ammazza, c'è un incendio qua dentro che tra un po' piglia fuoco pure internet...poi ti ringrazio per l'associazione ai trolls, debitamente respinta, e ti invito ad argomentare e a partecipare a questo folto incendio, dove già siamo tutti ustionati e pronti a ucciderci a vicenda.  :ssl

Capitano, ma oggi visite in Padeia per Hoedt (Trax on fire...) sono fissate?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.642
Citazione di: Millenovecento Lazio il 25 Set 2020, 09:30
Capitano, ma oggi visite in Padeia per Hoedt (Trax on fire...) sono fissate?

Devo licenziare mio fratello.
Mi ha scritto "ti faccio sapere" ieri mattina e poi il vuoto. Ora lo vado a rintuzzare!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Achab77 il 25 Set 2020, 09:27
le mie opinioni riguardo la Lazio le ho dette una volta, non necessito di ribadire Xvolte il mio pensiero riguardo la mia squadra, che se proprio lo vuoi sapere non mi entusiasma ma ci trovo un filo logico, proprio come descritto da Fantatare. Se voi volete il nome che riempie la bocca, come più volte scritto da altri netter, avete sbagliato squadra da tifare, o per lo meno avete sbagliato lato del Tevere.
Se ancora vuoi sapere, non contesto Tare ne Lotito, perchè hanno dimostrato entrambi capacità impreditoriali (il secondo) e capacità tecniche (il primo), vantano un grosso credito ai miei occhi per svariate ragioni (prima fra tutte posso ancora tifare la mia squadra). Che altro vuoi sapere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: nordest2 il 25 Set 2020, 09:08
Solita gestione di inizio campionato
Che poteva essere evitata
E non era difficile

Comunque prendo spunto da questo post per sottolineare che, invece, sembra che sia complicato per tutti. Ieri, guardando una trasmissione molto nota qui in Francia, scoprivo che il PSG ha gli stessi identici problemi. Ad altro livello intendiamoci. Parliamo sempre dell'emiro del Qatar. Praticamente i giocatori che sono in uscita, come Draxler e un altro che non mi ricordo, hanno ufficialmente detto che non ci pensano neanche ad andarsene e stanno belli tranquilli con lo stipendione ogni mese.
Il PSG é incompleto (parole loro...) e provano a prendere nientepopodimeno che Bakayoko.
Ma sono settimane che discutono con il Monaco.
Lo stesso Olympique de Marseille non sa cosa fare dei suoi costosissimi esuberi, malgrado anche loro abbiano ritrovato la Champion's league dopo anni. Nessuno vuole Strootman o Sanson e anche loro sono obbligati a vendere per poter acquistare. E non hanno nemmeno i mezzi per offrire a Thauvin il rinnovo visto che il suo contratto scade il prossimo anno.
Insomma, io credo che tutte le legittime critiche al mercato debbano essere analizzate sotto il prisma di una situazione contingente complicata per tutti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.642
Citazione di: sorazio il 25 Set 2020, 09:34
le mie opinioni riguardo la Lazio le ho dette una volta, non necessito di ribadire Xvolte il mio pensiero riguardo la mia squadra, che se proprio lo vuoi sapere non mi entusiasma ma ci trovo un filo logico, proprio come descritto da Fantatare. Se voi volete il nome che riempie la bocca, come più volte scritto da altri netter, avete sbagliato squadra da tifare, o per lo meno avete sbagliato lato del Tevere.
Se ancora vuoi sapere, non contesto Tare ne Lotito, perchè hanno dimostrato entrambi capacità impreditoriali (il secondo) e capacità tecniche (il primo), vantano un grosso credito ai miei occhi per svariate ragioni (prima fra tutte posso ancora tifare la mia squadra). Che altro vuoi sapere?

Vorrei sapere se pensi che:

1) a Lotito e Tare freghi qualcosa che tu passi il giorno a ringraziarli e a trovare il filo logico anche sugli errori (tutti commettiamo errori, anche loro, è dura da accettare ma puoi farcela). Ma anche che a loro freghi qualcosa se Achab77 o vaz hanno scritto in maniera decisa che il mercato non li soddisfa;

2) abbia senso partecipare ad un forum dove alla prima critica anche di pancia, anche di incaxxatura, non parliamo di quelle sensate e ragionate, la tua prima reazione è "che palle/avete rotto/ringraziate/non c'è bisogno di ribadire" etc.

Cioè, sinceramente, ma che ci fai qui?
Davvero speri che un forum abbia 800 sezioni di discussione in cui NESSUNO si azzarda a fare mezza critica, o che quando la fa debba comunque specificare la sua patente di Lazialità?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Achab77 il 25 Set 2020, 09:43
Vorrei sapere se pensi che:

1) a Lotito e Tare freghi qualcosa che tu passi il giorno a ringraziarli e a trovare il filo logico anche sugli errori (tutti commettiamo errori, anche loro, è dura da accettare ma puoi farcela). Ma anche che a loro freghi qualcosa se Achab77 o vaz hanno scritto in maniera decisa che il mercato non li soddisfa;

2) abbia senso partecipare su un forum dove alla prima critica anche di pancia, anche di incaxxatura, non parliamo di quelle sensate e ragionate, la tua prima reazione è "che palle/avete rotto/ringraziate/non c'è bisogno di ribadire" etc.

Cioè, sinceramente, ma che ci fai qui?
Davvero speri che un forum abbia 800 sezioni di discussione in cui NESSUNO si azzarda a fare mezza critica, o quando la fa deve comunque specificare la sua patente di Lazialità?
penso che a lotito freghi di me tanto quanto di te.... perdona la franchezza

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.642
Citazione di: sorazio il 25 Set 2020, 09:46
penso che a lotito freghi di me tanto quanto di te.... perdona la franchezza

L'ho aggiunto dopo, ma lo davo per scontato.
Il punto è: siccome a Lotito e Tare non può fregare di meno di questo forum e di quello che pensano i tifosi in generale (paradossalmente gli interessa più recuperare quelli che srotolano striscioni su corso francia, che certo non la pensano manco come il più critico qua dentro), perché non ti rilassi e non partecipi quando ti interessa/ignori quando non ti interessa?

Esci da questa convinzione narcisistica che qua dentro si possa spostare un qualsiasi equilibrio societario o sportivo.
:beer:

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Mi chiede di tutto. Dalla cipolla nella carbonara all'opportunità di utilizzare aceto bianco invece della candeggina per lavare i pavimenti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: Gordon il 25 Set 2020, 09:12
ci sarebbe anche Armini.....

deve dimostrare ancora tutto, secondo me.
Non è che è perché romano, Laziale, ha la 13 ed è gestito da Raiola che lo fa un prospetto pronto.
L'anno scorso in primavera ha deluso.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: italicbold il 25 Set 2020, 09:43
Comunque prendo spunto da questo post per sottolineare che, invece, sembra che sia complicato per tutti. Ieri, guardando una trasmissione molto nota qui in Francia, scoprivo che il PSG ha gli stessi identici problemi. Ad altro livello intendiamoci. Parliamo sempre dell'emiro del Qatar. Praticamente i giocatori che sono in uscita, come Draxler e un altro che non mi ricordo, hanno ufficialmente detto che non ci pensano neanche ad andarsene e stanno belli tranquilli con lo stipendione ogni mese.
Il PSG é incompleto (parole loro...) e provano a prendere nientepopodimeno che Bakayoko.
Ma sono settimane che discutono con il Monaco.
Lo stesso Olympique de Marseille non sa cosa fare dei suoi costosissimi esuberi, malgrado anche loro abbiano ritrovato la Champion's league dopo anni. Nessuno vuole Strootman o Sanson e anche loro sono obbligati a vendere per poter acquistare. E non hanno nemmeno i mezzi per offrire a Thauvin il rinnovo visto che il suo contratto scade il prossimo anno.
Insomma, io credo che tutte le legittime critiche al mercato debbano essere analizzate sotto il prisma di una situazione contingente complicata per tutti.

secondo me questo mercato avrà molte assonanze con quello ortofrutticolo, il 4 e 5 ottobre si passerà per i banchi a fare la spesa, e ci saranno anche buone occasioni visto l'invenduto, i prezzi caleranno e ci sarà un turbinio di prestiti, la roma se ne accatterà sicuramente qualcuno, anche buono. Vediamo se ci facciamo una passata anche noi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.642
Citazione di: italicbold il 25 Set 2020, 09:50
A me Lotito chiede consigli ogni sera.
Mi chiede di tutto. Dalla cipolla nella carbonara all'opportunità di utilizzare aceto bianco invece della candeggina per lavare i pavimenti.

Lascia perdere.
Un anno fa m'ha chiamato per sapere se poteva prendere il Flaminio e se WBB l'avrebbe presa bene, in caso

Gli ho fatto un pezzo che ancora se lo ricorda: quello se voleva mette contro WBB, io non lo so, la gente sta fuori con l'accuso.
Alla fine s'è reso conto e ha accannato.

Lazionet: altra missione compiuta  :ssl

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Achab77 il 25 Set 2020, 09:49
L'ho aggiunto dopo, ma lo davo per scontato.
Il punto è: siccome a Lotito e Tare non può fregare di meno di questo forum e di quello che pensano i tifosi in generale (paradossalmente gli interessa più recuperare quelli che srotolano striscioni su corso francia, che certo non la pensano manco come il più critico qua dentro), perché non ti rilassi e non partecipi quando ti interessa/ignori quando non ti interessa?

Esci da questa convinzione narcisistica che qua dentro si possa spostare un qualsiasi equilibrio societario o sportivo.
:beer:
Infatti se rileggi il primo post, ho detto che abbiamo (proprio la 1^ plurale) contribuito ad accendere il fuoco e ciò ha portato a quegli striscioni e hai post di merd@ che oramai sono scritti su tutti i post che pubblica la società. Spostare il focus della discussione non mi piace, meglio riportarlo nei giusti binari

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.642
Citazione di: mazzok il 25 Set 2020, 09:53
secondo me questo mercato avrà molte assonanze con quello ortofrutticolo, il 4 e 5 ottobre si passerà per i banchi a fare la spesa, e ci saranno anche buone occasioni visto l'invenduto, i prezzi caleranno e ci sarà un turbinio di prestiti, la roma se ne accatterà sicuramente qualcuno, anche buono. Vediamo se ci facciamo una passata anche noi.

Il thauvin novello quest'anno però sembrerebbe buono.

(Ok, me ne vado, ciao a tutti)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: Gordon il 25 Set 2020, 09:07
Calciomercato Lazio, rifiutata offerta per Correa dalla Juve. Per Caicedo ci sono Genoa e Verona

Le ultime notizie del 25 settembre sulle trattative di mercato della Lazio con acquisti e cessioni in diretta.

Lotito avrebbe rifiutato un'offerta per Correa dalla Juve. Caicedo piace a Genoa e Verona. Per rinforzare l'attacco di Inzaghi i nomi più caldi sono sempre quelli di Vazquez e Callejon.

1 ora fa
7:09
Calciomercato Lazio, le news di oggi 25 settembre sulle ultime trattative

L'ultimo nome accostato alla Lazio è quello di Bartosz Bereszyński della Sampdoria . L'esterno destro sarebbe stato attenzionato nei giorni scorsi e sarebbe una soluzione possibile per poter utilizzare Marusic sulla corsia sinistra. Il Doria non sembra intenzionato a privarsi del polacco ma non detto che con un'offerta giusta non si possa fare. Per quanto riguarda la difesa, si attende Hoedt e la firma di Fares, mentre per l'attacco Tare sta sondando il terreno per Franco Vazquez: nei giorni scorsi Monchi ha smentito le voci di una trattativa con i biancocelesti ma l'ex Palermo resta un profilo da tenere sott'occhio. Piace sempre José Callejon e con lo spagnolo Inzaghi avrebbe una soluzione offensiva in più, che gli permetterebbe di cambiare modulo all'occorrenza.

La Juve ha chiesto Joaquin Correa a Lotito ma il presidente biancoceleste ha rifiutata un'offerta di prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 30 milioni per l'attaccante argentino. Sembra motlo difficile che i capitolini possano privarsi del Tucu ma se i bianconeri arrivassero a un obbligo da 40 milioni il discorso forse potrebbe cambiare.

Il mercato è bloccato dalle uscite perché Bastos ha rifiutato l'offerta dell'Al Shabab, ma resta in contatto con i turchi del Besiktas e del Basaksehir; e Caicedo ha sempre una richiesta dall'Al Gharafa, la non c'è ancora l'accordo giusto. Due squadre di Serie A hanno sondando il terreno per lui, si tratta di Genoa e Verona.

https://www.fanpage.it/sport/live/calciomercato-lazio-25-settembre/

:ciao: :rotfl: :hihi: :blah: :mkey: :rotflol:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Achab77 il 25 Set 2020, 09:53
Gli ho fatto un pezzo che ancora se lo ricorda: quello se voleva mette contro WBB, io non lo so, la gente sta fuori con l'accuso.
Alla fine s'è reso conto e ha accannato.

S'era fatto i cazzi suoi. Pe una cosa del genere WBB riempie di striscioni l'intera lista di ponti dell'autosole. Autogrill compresi.
Altro che Ultras Lazio.

Citazione di: Achab77 il 25 Set 2020, 09:55
Il thauvin novello quest'anno però sembrerebbe buono.

(Ok, me ne vado, ciao a tutti)

Credo sia meglio per tutti.
Ne parleremo ai tuoi suoceri.

Discussione precedente - Discussione successiva