Citazione di: nordest2 il 25 Set 2020, 09:08
Solita gestione di inizio campionato
Che poteva essere evitata
E non era difficile
Comunque prendo spunto da questo post per sottolineare che, invece, sembra che sia complicato per tutti. Ieri, guardando una trasmissione molto nota qui in Francia, scoprivo che il PSG ha gli stessi identici problemi. Ad altro livello intendiamoci. Parliamo sempre dell'emiro del Qatar. Praticamente i giocatori che sono in uscita, come Draxler e un altro che non mi ricordo, hanno ufficialmente detto che non ci pensano neanche ad andarsene e stanno belli tranquilli con lo stipendione ogni mese.
Il PSG é incompleto (parole loro...) e provano a prendere nientepopodimeno che Bakayoko.
Ma sono settimane che discutono con il Monaco.
Lo stesso Olympique de Marseille non sa cosa fare dei suoi costosissimi esuberi, malgrado anche loro abbiano ritrovato la Champion's league dopo anni. Nessuno vuole Strootman o Sanson e anche loro sono obbligati a vendere per poter acquistare. E non hanno nemmeno i mezzi per offrire a Thauvin il rinnovo visto che il suo contratto scade il prossimo anno.
Insomma, io credo che tutte le legittime critiche al mercato debbano essere analizzate sotto il prisma di una situazione contingente complicata per tutti.