Citazione di: sorazio il 25 Set 2020, 09:55
Infatti se rileggi il primo post, ho detto che abbiamo (proprio la 1^ plurale) contribuito ad accendere il fuoco e ciò ha portato a quegli striscioni e hai post di merd@ che oramai sono scritti su tutti i post che pubblica la società. Spostare il focus della discussione non mi piace, meglio riportarlo nei giusti binari
E invece io ti sto dicendo il contrario.
Ti dico questa:
mi sono appiccicato su Twitter con tale Bocconetti, un riommico che fa della battaglia contro i fascisti la sua ragione di vita. Avendo avuto la possibilità (gentilmente offerta dalla nostra tifoseria) di poter associare i laziali ai fascisti, s'è lanciato in una serie di improperi violenti e offensivi.
Ho rosicato e ci ho discusso 24h prima che mi bannasse.
Quando gli ho fatto presente che esistono tanti tifosi laziali antifascisti, razionali, puramente innamorati della squadra, e gli ho citato Lazionet come cuore pulsante di quel tifo, lui mi ha risposto:
"Quella è un'enclave. Una cattedrale nel deserto".
Prima di poter spegnere/appiccare incendi, ahimè, dovrebbe cambiare il 90% della tifoseria, che di sicuro è più interessata agli striscioni srotolati su corso Francia che non al topic di Friends di Lazionet.
Con tutto il rispetto per questa magnifica realtà, che mi tiene aggrappato alla Lazio e ai Laziali con entusiasmo rinnovato e rinnovabile.