Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Adler Nest il 25 Set 2020, 09:52
deve dimostrare ancora tutto, secondo me.
Non è che è perché romano, Laziale, ha la 13 ed è gestito da Raiola che lo fa un prospetto pronto.
L'anno scorso in primavera ha deluso.

L'amore sconfinato di quest'uomo per i giovani rampanti è straordinario...
:=))

Se arriva Carletto e parte Caceido, Bobby va in doppia cifra.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.634
Citazione di: sorazio il 25 Set 2020, 09:55
Infatti se rileggi il primo post, ho detto che abbiamo (proprio la 1^ plurale) contribuito ad accendere il fuoco e ciò ha portato a quegli striscioni e hai post di merd@ che oramai sono scritti su tutti i post che pubblica la società. Spostare il focus della discussione non mi piace, meglio riportarlo nei giusti binari

E invece io ti sto dicendo il contrario.

Ti dico questa:
mi sono appiccicato su Twitter con tale Bocconetti, un riommico che fa della battaglia contro i fascisti la sua ragione di vita. Avendo avuto la possibilità (gentilmente offerta dalla nostra tifoseria) di poter associare i laziali ai fascisti, s'è lanciato in una serie di improperi violenti e offensivi.
Ho rosicato e ci ho discusso 24h prima che mi bannasse.
Quando gli ho fatto presente che esistono tanti tifosi laziali antifascisti, razionali, puramente innamorati della squadra, e gli ho citato Lazionet come cuore pulsante di quel tifo, lui mi ha risposto:

"Quella è un'enclave. Una cattedrale nel deserto".

Prima di poter spegnere/appiccare incendi, ahimè, dovrebbe cambiare il 90% della tifoseria, che di sicuro è più interessata agli striscioni srotolati su corso Francia che non al topic di Friends di Lazionet.
Con tutto il rispetto per questa magnifica realtà, che mi tiene aggrappato alla Lazio e ai Laziali con entusiasmo rinnovato e rinnovabile.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Correa ha una clausola di 80 milioni. Se qualcuno lo vuole quello deve tirare fuori.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.634
Citazione di: italicbold il 25 Set 2020, 09:57

Credo sia meglio per tutti.
Ne parleremo ai tuoi suoceri.

È finita. Sono diventato io il Flaminio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Premessa: è la prima volta che non mi esalto e non mi deprimo per il mercato.
Ho un sereno distacco e aspetto sabato con una qualche ansia, ma gestibile.
Non mi interessa chi scenderà in campo, ma mi interessa che la Lazio vinca.
Non guardo il nostro mercato né misuro quello degli altri chi sulla carta si è rafforzato e chi invece no.
Men che meno mi parametro sulle merde.....
Solamente che sta notte, ad un certo punto, con i rumors delle merde interessate a Mayoral, mi è venuto da pensare al povero Tare: Kumbullàmerda e Merdoral se faranno bene (con tutti gli scongiuri, mi auguro di no), via al massacro perché non li abbiamo presi, se faranno male (speranza/certezza), via lo stesso al massacro perché guarda che razza di incapace è e che pericolo abbiamo scampato.....
dura vita..... :=))

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ma un par d'insider li abbiamo? Tanto per arrivare al primo ottobre...  :=))

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Achab77 il 25 Set 2020, 09:43
Vorrei sapere se pensi che:

1) a Lotito e Tare freghi qualcosa che tu passi il giorno a ringraziarli e a trovare il filo logico anche sugli errori (tutti commettiamo errori, anche loro, è dura da accettare ma puoi farcela). Ma anche che a loro freghi qualcosa se Achab77 o vaz hanno scritto in maniera decisa che il mercato non li soddisfa;

2) abbia senso partecipare ad un forum dove alla prima critica anche di pancia, anche di incaxxatura, non parliamo di quelle sensate e ragionate, la tua prima reazione è "che palle/avete rotto/ringraziate/non c'è bisogno di ribadire" etc.

Cioè, sinceramente, ma che ci fai qui?
Davvero speri che un forum abbia 800 sezioni di discussione in cui NESSUNO si azzarda a fare mezza critica, o che quando la fa debba comunque specificare la sua patente di Lazialità?

Dai, direi che questo pericolo lo abbiamo scampato!
Non capisco la rivendicazione alla libertà di critica onestamente, ma è un problema mio e non ti voglio togliere tempo, anche perchè ci devi portare notizie!

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Adler Nest il 25 Set 2020, 10:02
Premessa: è la prima volta che non mi esalto e non mi deprimo per il mercato.
Ho un sereno distacco e aspetto sabato con una qualche ansia, ma gestibile.
Non mi interessa chi scenderà in campo, ma mi interessa che la Lazio vinca.
Non guardo il nostro mercato né misuro quello degli altri chi sulla carta si è rafforzato e chi invece no.
Men che meno mi parametro sulle merde.....
Solamente che sta notte, ad un certo punto, con i rumors delle merde interessate a Mayoral, mi è venuto da pensare al povero Tare: Kumbullàmerda e Merdoral se faranno bene (con tutti gli scongiuri, mi auguro di no), via al massacro perché non li abbiamo presi, se faranno male (speranza/certezza), via lo stesso al massacro perché guarda che razza di incapace è e che pericolo abbiamo scampato.....
dura vita..... :=))

Non ti corrucciare! Da questa parte del Tevere prendiamo SOLO giocatori che si possono pagare...

E di solito hanno un pessimo appeal.

Ma a fine stagione poi... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Achab77 il 25 Set 2020, 10:00

Ti dico questa:
mi sono appiccicato su Twitter con tale Bocconetti, un riommico che fa della battaglia contro i fascisti la sua ragione di vita. Avendo avuto la possibilità (gentilmente offerta dalla nostra tifoseria) di poter associare i laziali ai fascisti, s'è lanciato in una serie di improperi violenti e offensivi.
Quando gli ho fatto presente che esistono tanti tifosi laziali antifascisti, razionali, puramente innamorati della squadra, e gli ho citato Lazionet come cuore pulsante di quel tifo, lui mi ha risposto:

Prima di poter spegnere/appiccare incendi, ahimè, dovrebbe cambiare il 90% della tifoseria, che di sicuro è più interessata agli striscioni srotolati su corso Francia che non sul topic di Friends di Lazionet.
Con tutto il rispetto per questa magnifica realtà, che mi tiene aggrappato alla Lazio e ai Laziali con entusiasmo rinnovato e rinnovabile.
eh ma quella è la reputazione costruita in 22 anni di forum, ci credo che siamo riconosciuti in quel modo. Proprio in virtù di ciò, mi permetto di far notare che stiamo cambiando pelle, spingendoci proprio (grazie soprattutto ai nuovi iscritti) in una zona che non è mai stata di questo forum

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Achab77 il 25 Set 2020, 09:43
Vorrei sapere se pensi che:

1) a Lotito e Tare freghi qualcosa che tu passi il giorno a ringraziarli e a trovare il filo logico anche sugli errori (tutti commettiamo errori, anche loro, è dura da accettare ma puoi farcela). Ma anche che a loro freghi qualcosa se Achab77 o vaz hanno scritto in maniera decisa che il mercato non li soddisfa;

2) abbia senso partecipare ad un forum dove alla prima critica anche di pancia, anche di incaxxatura, non parliamo di quelle sensate e ragionate, la tua prima reazione è "che palle/avete rotto/ringraziate/non c'è bisogno di ribadire" etc.

Cioè, sinceramente, ma che ci fai qui?
Davvero speri che un forum abbia 800 sezioni di discussione in cui NESSUNO si azzarda a fare mezza critica, o che quando la fa debba comunque specificare la sua patente di Lazialità?
esatto . siamo alle patenti. Chi critica è un denigratore nonostante sia Laziale da oltre 50 anni ed abbia applaudito la società quando lo meritava, mentre ora è legittimamente deluso dal mercato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Millenovecento Lazio il 25 Set 2020, 10:03
Ma un par d'insider li abbiamo? Tanto per arrivare al primo ottobre...  :=))

Dimme, che vuoi sapé ?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.634
Citazione di: TomYorke il 25 Set 2020, 10:04
Non capisco la rivendicazione alla libertà di critica onestamente, ma è un problema mio e non ti voglio togliere tempo, anche perchè ci devi portare notizie!

No, aspetta, forse ho scritto male prima o non ti ho capito adesso.
Quello che volevo scrivere è che un forum nasce anche per avere contraddizioni e voci contrarie.
Io trovo che qui, rispetto ad altri forum laziali a cui ho partecipato in passato, il livello si sia attestato su confronti MEDIAMENTE tollerabili (nella media ci sono quelli brutti & sgradevoli e quelli eleganti & rispettosi), poi magari sbaglio eh.

Mio fratello mi fa l'ostruzionista, adesso vado ad acchiapparlo in ospedale e ce lo porto pe le recchie in paideia   :x

Contenuto sponsorizzato

Zanoni

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: Achab77 il 25 Set 2020, 09:17
Il fatto che per te vada tutto bene e che non ci sia alcun motivo per criticare non significa né che debba essere così per tutti, né che chi lo fa debba essere necessariamente associato a quella robaccia lì.

Cito questa frase solo ed esclusivamente per una considerazione generale, che esula dai singoli netters.

Il punto di fondo è: ma dopo aver criticato, di preciso, cosa si spera di ottenere? Di critiche ben orientate mi sembra che, a partire dal 2004 ne abbiamo lette e sentite - meglio: vissute - fin troppe. O no?

Cioè, parlo proprio in concreto: con queste cosiddette "critiche", ripetute ad nauseam, cosa si vorrebbe ottenere?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Miro68 il 25 Set 2020, 10:06
esatto . siamo alle patenti. Chi critica è un denigratore nonostante sia Laziale da oltre 50 anni ed abbia applaudito la società quando lo meritava, mentre ora è legittimamente deluso dal mercato.

Credo che ormai sia giunto il momento per dedicarti in tutta amicizia il componimento più sconvolgente della storia della Musica.
Il mood è quello...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: Achab77 il 25 Set 2020, 10:00

Ti dico questa:

Prima di poter spegnere/appiccare incendi, ahimè, dovrebbe cambiare il 90% della tifoseria, che di sicuro è più interessata agli striscioni srotolati su corso Francia che non al topic di Friends di Lazionet.

Vabbè, ma la battaglia di vita Bocconotti la fa contro i laziali, mica contro i fascisti :D .

Detto ciò ovviamente sono d'accordo, questo topic non c'entra niente con quella cagata immonda di striscione.

numero7

*
Lazionetter newbie
* 24
se fosse vero il Verona su Caicedo la richiesta dovrebbe partire da 8 Mln cash e salire di 100 mila in 100 mila ogni mezz'ora dal momento del primo contatto.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
Citazione di: numero7 il 25 Set 2020, 10:12
se fosse vero il Verona su Caicedo la richiesta dovrebbe partire da 8 Mln cash e salire di 100 mila in 100 mila ogni mezz'ora dal momento del primo contatto.
un giorno ringrazieremo Setti di non averci voluto dare Kumbulla

Intel

*
Lazionetter
* 77
Comunque, oggi presentazione di Escalante e Reina (magari con Tare?) e conferenza stampa di Inzaghi.

Ci sarà di che parlare, forse.
:since

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: sololanebbia il 25 Set 2020, 10:14
un giorno ringrazieremo Setti di non averci voluto dare Kumbulla

Credo anch'io. Non tutto il male viene per nuocere

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: TomYorke il 25 Set 2020, 10:04

ma infatti ci sono tante critiche, lamentarsi dell'assenza di critica è argomento fallace. non capisco il nesso logico di scrivere 2000 volte il concetto di non scrivere 2000 volte un altro concetto  :)

Discussione precedente - Discussione successiva