Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Intel il 25 Set 2020, 12:57
D'accordissimo con Fat.
Penso che la grande pecca di questo mercato sia stata proprio l'errata (assente?) comunicazione utilizzata per gestire le notizie che volenti o nolenti uscivano.

Tare avrà smentito 3 nomi in questo mercato (vado a memoria), ma non può bastare in una società come la Lazio che dopo anni torna in Champions e a metà agosto trattava David Silva.

Aggiungo, andando avanti con questo modo di fare diventa sempre più difficili inserirsi "a partita in corso" e indirizzare correttamente il messaggio che la società vorrebbe far passare, mi spiego meglio: a fine agosto potevi smentire chi volevi perché avevi ancora un mese di tempo, ora, a dieci giorni dalla fine, con le notizie che escono e con l'idea che ormai è abbastanza diffusa che abbiamo fallito tutto il mercato, che non ci stanno i soldi ecc. dubito che un'uscita di Tare o chi per lui avrebbe effetti benefici sul rapporto stampa/società/pubblico.
La comunicazione va fatta tutti i giorni, la società partire settimane fa con il messaggio corretto.
le smentite nn servono a nulla...guarda il caso kumbulla....tare 20 gg prima dice che nn siamo più sul giocatore e poi a livello mediato passa il concetto che la roma ci scippa kumbulla

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.471
Citazione di: FatDanny il 25 Set 2020, 13:04
ho postato qualche link a smentita di questa convinzione.
Se volete continuo con un'altra decina di link unicamente di smentite ufficiali con tanto di dichiarazione quotata.
Ovviamente, come detto, non è che tocca smentire TUTTO. Si smentisce quello che si ritiene possa danneggiare. Quindi su 20 nomi accostati sarà uno da smentire.
E non se viene accostato, ma se iniziano a proliferare voci in modo tale che possano iniziare ad essere ritenute reali.
Con questi filtri vedi che ti trovi a smentire uno/due voci al massimo ad intera sessione.
Non me pare un lavoro titanico né una roba che ti porta a dover svelare le tue mosse.
E' quel che fanno tutti invece.
E allora sono completamente d'accordo a metà più l'altra metà con il mister....😉
Detto questo ma che il covid, l'indice di liquidità ci fosse anche ad inizio mercato siamo tutti d'accordo?
Perché allora puntare certi profili se poi non riesci a garantirne di simili?
Meglio smentire anche Silva e Kummerda fin dall'inizio e non dire dopo un mese : non siamo più sul giocatore o essere delusi dagli uomini.....
Non abbiamo fatto una bellissima figura.
Detto questo , chi c'è, c'è e speriamo che il covid non colpisca anche noi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.471
Citazione di: Leoomshford il 25 Set 2020, 13:14
Sentito anche io, non è Draxler, ma uno più seconda punta.
Boh, speriamo.
Mbappéjr

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
è lui, finalmente. Ronaldo Luiz Nazario da Lima.

Mi dispiace.
Dicono stiano pensando al ritorno di Ruben Sosa.

Pare sia in una forma migliore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ad oggi la lazio ga ceduto: lombardi berisha palombi maestro badelj karo adamonis ed ha acquistato mauriqi fares hoedt reina escalante akpko

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: warren il 25 Set 2020, 13:16
L'unico che mi viene in mente conoscendo Tare, è Thomas Muller, ma la vedo veramente improbabile....

scade nel 2023, ha 31 anni, l'anno scorso ha 33 presenze nel Bayern.
O c'è qualcosa che mi sfugge o improbabile è poco.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
A) Lotito caccia li sordi
B) Lotito pretende troppo per cedere, deve abbassare le pretese

Insomma la Lazio deve rimetterci i soldi a prescindere, tutti..... col.... degli altri

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: warren il 25 Set 2020, 13:08
Comunque su Radio incontro Olympia stanno dicendo che il mercato della Lazio non è finito e che stiamo trattando un attaccante fantastico, che sembra possa entrare se viene ceduto Caicedo e che farebbe diventare il mercato da 8.

Fregnacce.

Questa è gente che scrive sui giornali e sui sitarelli, quindi deve tenere alta la tensione del tifoso. Altrimenti chi compra quei giornali, e chi clicca sui sitarelli? Ma anche, chi ascolte le aradio?

Non abboccate e ragionate con la vostra testa, non riusciamo a tesserare Hoedt e Fares e andremmo a prendere l'attaccante fantasmagorico? Per favore, su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
L'unico che mi viene in mente conoscendo Tare, è Thomas Muller, ma la vedo veramente improbabile....

:love: :love:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: alex73 il 25 Set 2020, 13:17
le smentite nn servono a nulla...guarda il caso kumbulla....tare 20 gg prima dice che nn siamo più sul giocatore e poi a livello mediato passa il concetto che la roma ci scippa kumbulla

è passato questo?
A me non pare. Anzi me pare che abbiamo smaltito molto meglio la cosa proprio grazie a quelle dichiarazioni di cui ringrazio tare più o meno ogni giorno da quando le ha fatte.
Se non le faceva altro che concetto, ce sarebbero stati morti e feriti e enormi cartelli issati con "moriremo tutti, le merde ci rubano i colpi di mercato".

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: FatDanny il 25 Set 2020, 13:26
è passato questo?
A me non pare. Anzi me pare che abbiamo smaltito molto meglio la cosa proprio grazie a quelle dichiarazioni di cui ringrazio tare più o meno ogni giorno da quando le ha fatte.
Se non le faceva altro che concetto, ce sarebbero stati morti e feriti e enormi cartelli issati con "moriremo tutti, le merde ci rubano i colpi di mercato".
aspe', che mo' sembra che presto ci alzeranno Mayoral in faccia  :) stanno a fa' il mercato di Tare...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Buckley il 25 Set 2020, 13:33
aspe', che mo' sembra che presto ci alzeranno Mayoral in faccia  :)
Mayoral Mayoral Mayoral Mayoral Mayonese

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Seeeeeeee .

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: Sonni Boi il 25 Set 2020, 13:25
Fregnacce.

Questa è gente che scrive sui giornali e sui sitarelli, quindi deve tenere alta la tensione del tifoso. Altrimenti chi compra quei giornali, e chi clicca sui sitarelli? Ma anche, chi ascolte le aradio?

Non abboccate e ragionate con la vostra testa, non riusciamo a tesserare Hoedt e Fares e andremmo a prendere l'attaccante fantasmagorico? Per favore, su.

si come quella di Magliocchetti che entro oggi si prendeva  il prestito in banca  per poter mettere Fares nella lista dei 25....infatti Fares in lista non c'e..... 8) fregnacce e pure fregnacciari...diciamolo..altro che so' laziali e la rava e la fava...qui siamo tutti laziali con la differenza che non ce pagano per sparare fregnacce a caso...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Citazione di: Leoomshford il 25 Set 2020, 13:14
Sentito anche io, non è Draxler, ma uno più seconda punta.
Boh, speriamo.

Ma...
Marà...
Maradò...
Maradonna dell'incoroneta!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: PARISsn il 25 Set 2020, 13:15
tu sai che la clausola  è scaduta? te l'ha detto qualcuno o ricordi esattamente  i termini dell'ultimo rinnovo di contratto ? o l'hai letto da qualche parte?? scusa non ce l'ho con te ma ti prendo ad esempio perche mi è capitato di leggere il tuo post ora, anche se tantissimi altri in queste 3mila pagine hanno usato lo stesso " modus operandi "...io so..m'hanno detto...ho letto...e nel 99% dei casi erano cavolate e quell'1% vero è stato solo culo...ormai qui siamo al terrore diffuso...domani parte il campionato, 3 acquisti su 5 manco li puoi mettere in lista, la nord fa gli striscioni contro Lotito, mo vendemo pure Correa...( poi vai a leggere della  juve e scopri che stanno dietro a Chiesa ma che se prima non vendono...guardampo' anche  loro, non possono prendere nessuno al momento...) Inzaghi non ha rinnovato...insomma manco l'anno co Papadopulo in panchina siamo partiti con l'ambiente cosi' mesto e tragico...c'e da sperare che  i giocatori ( che domani saranno praticamente gli stessi che c'hanno fatto sognare lo scudetto fino a 3 mesi fa ) non ne risentano... 8)

Scadeva il 31 Luglio.

Lo scrive Il Tempo.

Non c'è nessuna clausola al momento (per questo mercato).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: Buckley il 25 Set 2020, 13:33
aspe', che mo' sembra che presto ci alzeranno Mayoral in faccia  :) stanno a fa' il mercato di Tare...

il problema non è chi prendono ma come  lo prendono, e su questo la riflessione da fare è importante e seria, gia' detto che parlare di complottismo non va bene, ma parlare di societa', presidenti, procuratori che se possono evitano di fare  un favore  o uno sconto alla Lazio si puo' dire?? le modalita' di cessione di Kumbulla alla riomma le abbiamo lette tutti....Setti parlava di soldi ma alla fine ne prende meno di quanti offerti da noi e pure tra 2 anni....di Mayoral si diceva che  lo scoglio era la volonta' del Real di avere il diritto di recompra tra 2 anni a un prezzo gia' fissato...adesso si legge che  invece alla rioma  lo vogliono vendere a 15 milioni e stop e anzi il prestito non l'accettano...cioe' se lo vendevano a noi volevano la recompra, lo vendono a loro la recompra scompare....

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Ma in tutto questo, nessuno si è chiesto o sa che fine ha fatto Andrè Anderson? Non si allena o gioca le partitelle infrasettimanali e non ho trovato uno straccio di notizia......

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ieri sera l'ho visto distratto dai rumors di mercato che lo danno in arrivo a Formello.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: HummingBard il 25 Set 2020, 13:38
Scadeva il 31 Luglio.

Lo scrive Il Tempo.

Non c'è nessuna clausola al momento (per questo mercato).

cioe' ha rinnovato il 10 ottobre del 2019 fino al 2024 e la clausola valeva solo per 9 mesi?? questo dice il Tempo? ma ti pare possibile?? nessun'altro parla di clausola  a tempo, la clausola vale per gli anni di contratto...vedi la cornice marcia generata dagli...ho letto...ho visto...ho sentito ?? tra l'altro una clausola che se fosse vero sarebbe stata in atto quando il mercato è chiuso?? ma come si fa...

Discussione precedente - Discussione successiva