Citazione di: FantaTare il 26 Set 2020, 00:37
Non me la sento più 

Eppure, è giusto che si sappia.
Pubblico un estratto.
Parlavo anche di Cardone e Magliocchetti.
Ora, un po' me ne vergogno.
Ma questo è quanto.
----
Il nome di Magliocchetti è DRAXLER (nome big; gioca poco; ha affrontato squadre italiane, Atalanta e Napoli; con la ROGON mi pare abbiamo fatto qualche affare; etc)
È un affare, tecnicamente, possibile.
* Valore cartellino: ca 25M, giocatore in scadenza 2021. Prezzo: ca 20M (tra bonus e parte fissa).
* Ingaggio: i 7M sono lordi. Siamo, quindi, attorno ai 4.5/4/3.5M: con un contratto lungo e la volontà delle parti, l'ostacolo può essere superato.
Noi abbiamo sul piatto i circa "4M" (bonus+parte fissa) di Silva e i 16/15M di Kumbulla. Oltre ai soldi dell'evetuale (ma necessaria) uscita di Caicedo.Magliocchetti parla di accordo raggiunto e blindato col procuratore.
Per non dilungarmi, dico che dovremmo intenderci su cosa siano i giornalisti (sportivi).
Sulla base della mia modesta esperienza, un'idea ce l'ho e magari ne riparleremo nel topic adatto.
Ci sono i c*zzari, quelli più bravi, quelli meno, quelli bravi a scrivere, i semi-analfabeti, etc, etc.
Si possono anche sbagliare i nomi delle nazionalità, ma avere in mano una notizia (EDIT: oppure copiare una notizia falsa per ingordigia, ma avere qualche buon contatto).Oggi, di Draxler, parlava anche Repubblica (immagino Cardone) ed è un nome cominciato a circolare da qualche giorno.
Magliocchetti non ne parla apertamente perchè - io credo - se lo confermasse il nome sarebbe "sp*ttanato" in pubblica piazza (effetto Silva). Si resta nell'ambiguità. Smentisce o dice di non saperlo.
Le fonti di Cardone e Magliocchetti potrebbero essere anche diverse (dentro e fuori la Lazio), spingendo uno a parlare e uno no.
L'Equipe in Francia non sa niente di particolare. Ma - visto il precedente - credo che la riservatezza tra le parti sia massima (smentire o non nominare in vano).
Arriverà? Boh.
È davvero lui? Per me, sì.
---
Il "caso-Correa" cambia tutto.
(Qualcosa c'è, secondo me).
Se lui spinge per la Juve (e il De Lellis lo fa capire) sono c*zzi amari.
Si complicano (ulteriormente) i piani.
A meno che in società già sapevano da tempo, cautelandosi (es. Callejon+Draxler).
---
L'estate e il calciomercato stanno finendo.
La pioggia scroscia.
Fa freddo.
La mia Fede vacilla.
Invidio Millenovecento Lazio, che dormite tranquillo.
Beato voi.